Ma l'ottica voluta dalla Wwe non è "guardo qualcosa in modo imparziale perchè fa spettacolo" ma "guardo qualcosa per tifare i miei preferiti, sperare che vincano e comprare i loro prodotti".FearTheSock ha scritto:
Da spettatore, non voglio guardare qualcosa che non offra spettacolo, mi pare una cosa ovvia. Se lo spettacolo è "più grossi sono, meglio è", possono anche morire.
WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
NEXTryogascorpio ha scritto:ma guarda,
gradirei risposte nel merito.
Dire che sarebbe stato sensato mandare quelli di next anzichè l'attuale team cena a me pare una boiata.
a voi?
non mi pare così provocatorio....
.
....- Scott Steiner
- Messaggi: 966
- Iscritto il: 31/05/2014, 17:37
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Momento momento momento.
Avrei una domanda per coloro che avrebbero voluto i wrestlers di NXT nel survivor series match.
Dal profondo del cuore, ma di che cazzo di droghe pesanti vi fate?
Avrei una domanda per coloro che avrebbero voluto i wrestlers di NXT nel survivor series match.
Dal profondo del cuore, ma di che cazzo di droghe pesanti vi fate?
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
eh ma sono già pronti.Scott Steiner ha scritto:Momento momento momento.
Avrei una domanda per coloro che avrebbero voluto i wrestlers di NXT nel survivor series match.
Dal profondo del cuore, ma di che cazzo di droghe pesanti vi fate?
eh ma sono star internazionali
eh ma nelle indie spaccavano i culi
eh.
poi si lamentano se4 fanno la fine di sin capra.
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Caspio c'entra Sin Cara, mica l'hanno bruciato come character, lì è proprio lui che non s'è ambientatoShow No Mercy ha scritto: eh ma sono già pronti.
eh ma sono star internazionali
eh ma nelle indie spaccavano i culi
eh.
poi si lamentano se4 fanno la fine di sin capra.
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
La risposta di Colosso
ma vada via il culo te e lui.
Quindi il motivo per cui Rowan si è unito al Team Cena è perché dall'altra parte sono "GROSSI"
allora potevano unirsi anche Bud Spencer o Sara Tommasi 
Quindi invece di Harper potevano dare il titolo Ic a Lady Gaga perché è più platinata di Ziggler
Bene adesso posso guardare le Series più tranquillo.
Bene ho cae
ma vada via il culo te e lui.Quindi il motivo per cui Rowan si è unito al Team Cena è perché dall'altra parte sono "GROSSI"
Quindi invece di Harper potevano dare il titolo Ic a Lady Gaga perché è più platinata di Ziggler
Bene adesso posso guardare le Series più tranquillo.
Bene ho cae
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
perchè devono pompare a dismisura il network sull'orlo di un flop colossale.Matt242 ha scritto:Perchè tutte ste "sorprese"? Forse per salvare questo PPV a tratti imbarazzante?. Surprise Series....
- CM-Cena
- Messaggi: 8592
- Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ha smesso di essere così da tipo una ventina d'anni.Colosso ha scritto:
Ma l'ottica voluta dalla Wwe non è "guardo qualcosa in modo imparziale perchè fa spettacolo" ma "guardo qualcosa per tifare i miei preferiti, sperare che vincano e comprare i loro prodotti".
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
In molti dicono che Sting avrà un ruolo fondamentale dopo l'ormai certo arrivo alle Series. Eppure a quanto ho capito non è annunciato per gli show della settimana prossima, quindi ho il presentimento che venga utilizzato per fare un promo di pubblicità al Network...
-
ryogascorpio
- Messaggi: 1288
- Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
- Città: parma
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
nel momento in cui metti harper (per il motivo che ti ha spiegato Colosso)...perchè è ovvi che la wwe deve ragionare mark e quindi ti vende harpercome forte...mica ti posson mettere Tyson Kidd...La risposta di Colossoma vada via il culo te e lui.
Quindi il motivo per cui Rowan si è unito al Team Cena è perché dall'altra parte sono "GROSSI"allora potevano unirsi anche Bud Spencer o Sara Tommasi
Quindi invece di Harper potevano dare il titolo Ic a Lady Gaga perché è più platinata di Ziggler
Bene adesso posso guardare le Series più tranquillo.
Bene ho cae
ecco, dicevo, se metti harper allora di là ci sta che ci metti il suo ex compagno.
In fondo il leader della family li ha liberati e ognuno fa ciò ce vuole.
Chessò preferivi sin capra o r-truth?
avrebbe fatto pena comunque.
ma qui il punto è che di certo non aveva seno mettere quelli di next
di questo si parlava
che poi Rowan potessere evitare di metterlo posso pure essere d'accordo.
Molto meglio sheamus ci mancherebbe...
- scarecrow
- Messaggi: 1503
- Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
il PPV è gratuito in molti paesi, i rumors sono usciti ad hoc. Se c'era qualcosa in programma, cavalcheranno l'onda dato che ritengo sia lecito aspettarsi un Survivor Series più seguito rispetto alle passate edizioni.HeavenDJ ha scritto:In molti dicono che Sting avrà un ruolo fondamentale dopo l'ormai certo arrivo alle Series. Eppure a quanto ho capito non è annunciato per gli show della settimana prossima, quindi ho il presentimento che venga utilizzato per fare un promo di pubblicità al Network...
A questo punto non credo Sting arriverà a fare la marchetta stile Hogan. Se entra in scena, va in una delle storyline di punta (nell'unica papabile in realtà).
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Lo spero, anche perchè non mi va di vedere Sting utilizzato come Hogan.scarecrow ha scritto:il PPV è gratuito in molti paesi, i rumors sono usciti ad hoc. Se c'era qualcosa in programma, cavalcheranno l'onda dato che ritengo sia lecito aspettarsi un Survivor Series più seguito rispetto alle passate edizioni.
A questo punto non credo Sting arriverà a fare la marchetta stile Hogan. Se entra in scena, va in una delle storyline di punta (nell'unica papabile in realtà).
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
giocarsi la prima apparizione live di Sting in uno show WWE per una marketta non avrebbe sensoHeavenDJ ha scritto:In molti dicono che Sting avrà un ruolo fondamentale dopo l'ormai certo arrivo alle Series. Eppure a quanto ho capito non è annunciato per gli show della settimana prossima, quindi ho il presentimento che venga utilizzato per fare un promo di pubblicità al Network...
