WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Colosso »

FearTheSock ha scritto:
Da spettatore, non voglio guardare qualcosa che non offra spettacolo, mi pare una cosa ovvia. Se lo spettacolo è "più grossi sono, meglio è", possono anche morire.
Ma l'ottica voluta dalla Wwe non è "guardo qualcosa in modo imparziale perchè fa spettacolo" ma "guardo qualcosa per tifare i miei preferiti, sperare che vincano e comprare i loro prodotti".



Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Matt242 »

ryogascorpio ha scritto:ma guarda,
gradirei risposte nel merito.

Dire che sarebbe stato sensato mandare quelli di next anzichè l'attuale team cena a me pare una boiata.

a voi?

non mi pare così provocatorio....
NEXT :almostlaughing: :divertito2:. :facciadafesso:....

Avatar utente
Scott Steiner
Messaggi: 966
Iscritto il: 31/05/2014, 17:37

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Scott Steiner »

Momento momento momento.
Avrei una domanda per coloro che avrebbero voluto i wrestlers di NXT nel survivor series match.
Dal profondo del cuore, ma di che cazzo di droghe pesanti vi fate?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da SNM UOTC »

Scott Steiner ha scritto:Momento momento momento.
Avrei una domanda per coloro che avrebbero voluto i wrestlers di NXT nel survivor series match.
Dal profondo del cuore, ma di che cazzo di droghe pesanti vi fate?
eh ma sono già pronti.
eh ma sono star internazionali
eh ma nelle indie spaccavano i culi
eh.
poi si lamentano se4 fanno la fine di sin capra.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da DF PUNK »

Show No Mercy ha scritto: eh ma sono già pronti.
eh ma sono star internazionali
eh ma nelle indie spaccavano i culi
eh.
poi si lamentano se4 fanno la fine di sin capra.
Caspio c'entra Sin Cara, mica l'hanno bruciato come character, lì è proprio lui che non s'è ambientato

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Celticwarrior87 »

La risposta di Colosso :pollicealto: ma vada via il culo te e lui.
Quindi il motivo per cui Rowan si è unito al Team Cena è perché dall'altra parte sono "GROSSI" :idea: allora potevano unirsi anche Bud Spencer o Sara Tommasi :idea:
Quindi invece di Harper potevano dare il titolo Ic a Lady Gaga perché è più platinata di Ziggler :idea:

Bene adesso posso guardare le Series più tranquillo.

Bene ho cae

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Matt242 »

Perchè tutte ste "sorprese"? Forse per salvare questo PPV a tratti imbarazzante?. Surprise Series....

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da SNM UOTC »

Matt242 ha scritto:Perchè tutte ste "sorprese"? Forse per salvare questo PPV a tratti imbarazzante?. Surprise Series....
perchè devono pompare a dismisura il network sull'orlo di un flop colossale.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da CM-Cena »

Colosso ha scritto:
Ma l'ottica voluta dalla Wwe non è "guardo qualcosa in modo imparziale perchè fa spettacolo" ma "guardo qualcosa per tifare i miei preferiti, sperare che vincano e comprare i loro prodotti".
Ha smesso di essere così da tipo una ventina d'anni.

Avatar utente
HeavenDJ
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/10/2013, 19:22

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da HeavenDJ »

In molti dicono che Sting avrà un ruolo fondamentale dopo l'ormai certo arrivo alle Series. Eppure a quanto ho capito non è annunciato per gli show della settimana prossima, quindi ho il presentimento che venga utilizzato per fare un promo di pubblicità al Network...

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Matt242 »

Show No Mercy ha scritto: perchè devono pompare a dismisura il network sull'orlo di un flop colossale.
Ma è già un Flop....

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da ryogascorpio »

La risposta di Colosso :pollicealto: ma vada via il culo te e lui.
Quindi il motivo per cui Rowan si è unito al Team Cena è perché dall'altra parte sono "GROSSI" :idea: allora potevano unirsi anche Bud Spencer o Sara Tommasi :idea:
Quindi invece di Harper potevano dare il titolo Ic a Lady Gaga perché è più platinata di Ziggler :idea:

Bene adesso posso guardare le Series più tranquillo.

Bene ho cae
nel momento in cui metti harper (per il motivo che ti ha spiegato Colosso)...perchè è ovvi che la wwe deve ragionare mark e quindi ti vende harpercome forte...mica ti posson mettere Tyson Kidd...
ecco, dicevo, se metti harper allora di là ci sta che ci metti il suo ex compagno.
In fondo il leader della family li ha liberati e ognuno fa ciò ce vuole.

Chessò preferivi sin capra o r-truth?
avrebbe fatto pena comunque.

ma qui il punto è che di certo non aveva seno mettere quelli di next

di questo si parlava

che poi Rowan potessere evitare di metterlo posso pure essere d'accordo.

Molto meglio sheamus ci mancherebbe...

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da scarecrow »

HeavenDJ ha scritto:In molti dicono che Sting avrà un ruolo fondamentale dopo l'ormai certo arrivo alle Series. Eppure a quanto ho capito non è annunciato per gli show della settimana prossima, quindi ho il presentimento che venga utilizzato per fare un promo di pubblicità al Network...
il PPV è gratuito in molti paesi, i rumors sono usciti ad hoc. Se c'era qualcosa in programma, cavalcheranno l'onda dato che ritengo sia lecito aspettarsi un Survivor Series più seguito rispetto alle passate edizioni.
A questo punto non credo Sting arriverà a fare la marchetta stile Hogan. Se entra in scena, va in una delle storyline di punta (nell'unica papabile in realtà).

Avatar utente
HeavenDJ
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/10/2013, 19:22

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da HeavenDJ »

scarecrow ha scritto:il PPV è gratuito in molti paesi, i rumors sono usciti ad hoc. Se c'era qualcosa in programma, cavalcheranno l'onda dato che ritengo sia lecito aspettarsi un Survivor Series più seguito rispetto alle passate edizioni.
A questo punto non credo Sting arriverà a fare la marchetta stile Hogan. Se entra in scena, va in una delle storyline di punta (nell'unica papabile in realtà).
Lo spero, anche perchè non mi va di vedere Sting utilizzato come Hogan.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da BestintheWorld1982 »

HeavenDJ ha scritto:In molti dicono che Sting avrà un ruolo fondamentale dopo l'ormai certo arrivo alle Series. Eppure a quanto ho capito non è annunciato per gli show della settimana prossima, quindi ho il presentimento che venga utilizzato per fare un promo di pubblicità al Network...
giocarsi la prima apparizione live di Sting in uno show WWE per una marketta non avrebbe senso

Rispondi