WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
fa sinceramente sorridere come ormai viviate nel vostro moldo/forum dove non si argomenta mai.
sarà che forse ci si è rotto i coglioni di argomentare sempre sulle stesse cose?
Quindi davvero qualcuno crede che buttare nella mischia 4 semisconosciuti nel main event di uno dei big four della wwe sarebbe stata una scelta sensata?
Quattro semisconosciuti... con le palle quadrate.
Questo l'hai omesso.
E nessuno ha mai detto sarebbe stata una genialata
E l'unico che mi risponde nel merito cita l'esempio di Undertaker...20 anni fa, oltre a essere caso più unico che raro...
fra le mille opzioni per obiettare al mio esempio, hai scelto la più idiota.
Questo la dice lunga sulle tue competenze.
E si che pure io non è che sia una cima in materia di Wrestling, eh.
stralol direi...
ma prego, continuate pure...
non mancheremo, tranquillo.
tanto poi a wrestlemania un ruolo rilevante lo avranno REigns e Rusev, non Zieggler e la banda di
infatti la WWE continua a questuare abbonamenti che non arrivano
ma voi in fondo lo sapete.
ah giusto, i booker non capiscono nulla...il forum italiano di nicchia sì
saremo stupidi noi a non capire che bisogna essere tanti Renzo Piano per capire che la Torre di Pisa pende.
sarà che forse ci si è rotto i coglioni di argomentare sempre sulle stesse cose?
Quindi davvero qualcuno crede che buttare nella mischia 4 semisconosciuti nel main event di uno dei big four della wwe sarebbe stata una scelta sensata?
Quattro semisconosciuti... con le palle quadrate.
Questo l'hai omesso.
E l'unico che mi risponde nel merito cita l'esempio di Undertaker...20 anni fa, oltre a essere caso più unico che raro...
fra le mille opzioni per obiettare al mio esempio, hai scelto la più idiota.
stralol direi...
ma prego, continuate pure...
non mancheremo, tranquillo.
tanto poi a wrestlemania un ruolo rilevante lo avranno REigns e Rusev, non Zieggler e la banda di
infatti la WWE continua a questuare abbonamenti che non arrivano
ma voi in fondo lo sapete.
ah giusto, i booker non capiscono nulla...il forum italiano di nicchia sì
saremo stupidi noi a non capire che bisogna essere tanti Renzo Piano per capire che la Torre di Pisa pende.
Ultima modifica di Karran il 23/11/2014, 19:19, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
i 7 del Nexus a Summerslam 2010 ferano più conosciuti di quanto siano ora Zayn, Nevillle, Itami e Balor (non ho messo Owens/Steen perchè ancora deve debuttare a NXT), eppure in un main event di un Big Four li hanno rischiati
-
ryogascorpio
- Città: parma
perfetto.Se lo chiedi così no.
Se lo chiedi come hai fatto nel precedente post decisamente sì. Non ti ho detto di non discuterne, ti ho detto di non farlo nel modo provocatorio e petulante con cui ti sei posto nel tuo penultimo post.
a me sta benissimo
-
ryogascorpio
a volte si può essere d'accordoSi dice NXT, comunque.
E sì, è una cagata.
-
ryogascorpio
invece sì, se ti rileggi quello che ho quotato.Quattro semisconosciuti... con le palle quadrate.
Questo l'hai omesso.
Si diceva che la wwe era troppo ottusa per non appoggiare questa "grande" idea in soldoni....
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Nell'attuale team Cena, l'unico che ha ragione di esserci e che può tirare fuori qualcosa di buono è Ziggler. Per gli altri tre:ryogascorpio ha scritto:ma guarda,
gradirei risposte nel merito.
Dire che sarebbe stato sensato mandare quelli di next anzichè l'attuale team cena a me pare una boiata.
a voi?
non mi pare così provocatorio....
- Ryback è stato ancora una volta pushato a merda senza un motivo preciso. Ah no è vero, è perchè lui dice "feed me more" e tutti si esaltano senza motivo
per non parlare del successo che ha avuto nel tag team con Curtis Axel fino a pochi mesi fa, ma questo se lo sono scordati tutti ormai.- Rowan buon andar bene nel midcarding, ma dio santo, teoricamente le SS sono ancora uno dei Big 4 e uno come lui nel main event non ci dovrebbe mai e poi mai, mai, mai stare. Neanche in un 5 vs. 5. Per non parlare di come ce l'hanno ficcato dentro.
- Su Big Show non mi esprimo nemmeno

-
ryogascorpio
non ti seguo...fra le mille opzioni per obiettare al mio esempio, hai scelto la più idiota.
il tuo esempionon ha senso dunque non vedo quali altri esempi dovrei portare.
mi suggerisci tu stesso che potevo smontarlo in altri mille modi
forse era mglio se cambiavi esempio e facevamo prima no?
-
ryogascorpio
i 7 del Nexus a Summerslam 2010 ferano più conosciuti di quanto siano ora Zayn, Nevillle, Itami e Balor (non ho messo Owens/Steen perchè ancora deve debuttare a NXT), eppure in un main event di un Big Four li hanno rischiati
dopo settimane e settimane di costruzione
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Boh, in effetti Ryo non ha tutti i torti a sto giro.
Mandare quattro atleti da NXT a caso non avrebbe senso, poichè sarebbero in una situazione nella quale se vincono è merito di Cena (cit.) se perdono vengono licenziati. Ergo hanno tutto da perdere.
Il paradosso è che ora come ora la soluzione più "sensata" sarebbe riempire il team di "part timer" alla Jericho/RVD, di ex superstar tipo Morrison e di scontenti (chessò, Riley, Albert...), perchè questa è tutta gente che non ha nulla da perdere.
Comunque anche la situazione di ora non ha senso.
Perchè HHH non combatte? Perchè Rowan sì? Perchè Henry e Rusev che hanno scazzato fino a un mesefa ora sono amiconi? Perchè Rusev, testimone della superpotenza russa, si sottomette ai cattivi americani?
In sto merdaio si sono infilati loro.
Che si godano la puzza di merda.
Mandare quattro atleti da NXT a caso non avrebbe senso, poichè sarebbero in una situazione nella quale se vincono è merito di Cena (cit.) se perdono vengono licenziati. Ergo hanno tutto da perdere.
Il paradosso è che ora come ora la soluzione più "sensata" sarebbe riempire il team di "part timer" alla Jericho/RVD, di ex superstar tipo Morrison e di scontenti (chessò, Riley, Albert...), perchè questa è tutta gente che non ha nulla da perdere.
Comunque anche la situazione di ora non ha senso.
Perchè HHH non combatte? Perchè Rowan sì? Perchè Henry e Rusev che hanno scazzato fino a un mesefa ora sono amiconi? Perchè Rusev, testimone della superpotenza russa, si sottomette ai cattivi americani?
In sto merdaio si sono infilati loro.
Che si godano la puzza di merda.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma voi guardate il match esclusivamente nell'ottica "il wrestler migliore è quello che fa più spettacolo". L'Authority vuole vendere questo incontro come sfida fra i più forti della Wwe e per questo ha riempito il suo team di big men: per contrastare i vari Henry, Rusev e Harper non potevano che essere scelti Big Show, Ryback e Rowan che hanno una forza pari alla loro. Poteva esserci Sheamus al posto di Rowan ma francamente l'irlandese è diventato così stantio e ripetitivo che il suo sostituto suscita più curiosità.FearTheSock ha scritto:
Nell'attuale team Cena, l'unico che ha ragione di esserci e che può tirare fuori qualcosa di buono è Ziggler. Per gli altri tre:
- Ryback è stato ancora una volta pushato a merda senza un motivo preciso. Ah no è vero, è perchè lui dice "feed me more" e tutti si esaltano senza motivoper non parlare del successo che ha avuto nel tag team con Curtis Axel fino a pochi mesi fa, ma questo se lo sono scordati tutti ormai.
- Rowan buon andar bene nel midcarding, ma dio santo, teoricamente le SS sono ancora uno dei Big 4 e uno come lui nel main event non ci dovrebbe mai e poi mai, mai, mai stare. Neanche in un 5 vs. 5. Per non parlare di come ce l'hanno ficcato dentro.
- Su Big Show non mi esprimo nemmeno
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Il discorso che la chiave per la riuscita di una storia non è il "cosa", ma il "come", è sempre troppo complesso?ryogascorpio ha scritto:
invece sì, se ti rileggi quello che ho quotato.
Si diceva che la wwe era troppo ottusa per non appoggiare questa "grande" idea in soldoni....
Sarebbe stata una cazzata non per l'eventuale storia, ma per il rischio di bruciarli.
La storia avrebbe anche potuto essere ottima, sicuramente più semplice da sviluppare rispetto a quella scelta, così come avrebbe potuto svilupparsi una merda, come quella che ci hanno proposto.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma che c'entra. Avevano esordito prima e non erano stati inseriti in dei Team a cazzo. Sarebbe stata un altra cosa se si fossero presentati dicendo di essere stufi di non essere nel Main Roster e di poter dimostrare di essere meglio di tutte le superstar WWE facendo Team NXT vs Team WWE.BestintheWorld1982 ha scritto:i 7 del Nexus a Summerslam 2010 ferano più conosciuti di quanto siano ora Zayn, Nevillle, Itami e Balor (non ho messo Owens/Steen perchè ancora deve debuttare a NXT), eppure in un main event di un Big Four li hanno rischiati
Penso comunque che ognuno di loro abbia bisogno del suo momento e penso che abbiano bisogno che l'attenzione sia su ciascuno di loro e non in gruppo alla cazzum. Gestendoli come li stanno gestendo ad NXT potrebbe andare più che bene anche perché ora ci sono tanti nomi su cui puntano che potrebbero levare loro visibilità.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Dai Ryogatroll spiegami la presenza di Rowan e spiegami perché ce l'ha con Harper che io non l'ho capito.
-
ryogascorpio
ma vedi che gli utenti prima di te hanno argomentato e alcuni erano anche in accordo con me.
a te nemmeno rispondo perchè lo ha già fatto Colosso
a te nemmeno rispondo perchè lo ha già fatto Colosso
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Da spettatore, non voglio guardare qualcosa che non offra spettacolo, mi pare una cosa ovvia. Se lo spettacolo è "più grossi sono, meglio è", possono anche morire.Colosso ha scritto: Ma voi guardate il match esclusivamente nell'ottica "il wrestler migliore è quello che fa più spettacolo". L'Authority vuole vendere questo incontro come sfida fra i più forti della Wwe e per questo ha riempito il suo team di big men: per contrastare i vari Henry, Rusev e Harper non potevano che essere scelti Big Show, Ryback e Rowan che hanno una forza pari alla loro. Poteva esserci Sheamus al posto di Rowan ma francamente l'irlandese è diventato così stantio e ripetitivo che il suo sostituto suscita più curiosità.