dai che e la prima volta che supero l'80

Infatti ho venduto Cuadrado e mi ha segnato, indecisa fino all'ultimo tra Gonzalo Rodriguez e Astori, eCena 4 Ever ha scritto: Lo schiacciasassi è Cinzia,altroché. Si è fatto uno squadrone.
E Cuadrado segna alla prima partita dopo la cessione.MacheteKowalski ha scritto:Io ho preso Skorupski, dato che non avevo il secondo portiere della Roma, poi Alonso della Fiorentina al posto di Cassani e Honda per Cuadrado, ovviamente pronto a cedere il giappo a gennaio qualora non ingranasse.
Ieri ero allo stadio e l'ho tenuto d'occhio, si vede che si impegna, corre molto di più rispetto all'inizio dell'anno e si danna per riuscire a segnare 'sto benedetto gol. Però c'ha una sfiga poraccio, ieri la traversa, domani un altra cosa, poi gli infortuni a cazzo...taker85 ha scritto:@Myers: Ci sta andando vicino di giornata in giornata. Ieri ennesima traversa.
Poi corre molto di più rispetto ad inizio anno. Spero (da suo estimatore) che ritrovi al più presto gol.
Il 5.5 di ieri è punitivo. Gli davano lo stesso voto quando stava fermo ed immobile ad inizio anno.