TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
undertaker
Città: corleone

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da undertaker »

celticwarrior87 ha scritto:Io voto Ankie in tutte le categoria a patto che sparisca definitivamente :(
il ritiro non mi basta,dovrebbe prometterci di pigliarsi na corda e impiccarsi se vince l'uoty.

che poi visto che lui vive per ste cose,penso che non ci sarebbe miglior morte dopo aver vinto l'USER OF THE YEAR.

ANKIE,facci sapere.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

RobLP ha scritto: Non sto nemmeno a darti una risposta seria. Se l'alternativa sei tu poi la scelta è proprio facile.
Beh, diciamo che la vittoria di Karran sarebbe facilitata dall'addio di molti utenti, un po' come gli scudetti della Juve. Un po'.
DenisPirola ha scritto:Voto Letizia rookie of the year.
Letizia come Sister Abigail. :sorridente:
undertaker ha scritto:
il ritiro non mi basta,dovrebbe prometterci di pigliarsi na corda e impiccarsi se vince l'uoty.

che poi visto che lui vive per ste cose,penso che non ci sarebbe miglior morte dopo aver vinto l'USER OF THE YEAR.

ANKIE,facci sapere.
Io spero tu abbia bevuto qualche bicchiere di troppo insieme a Karran per aver scritto ciò. Lo spero.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:
Beh, diciamo che la vittoria di Karran sarebbe facilitata dall'addio di molti utenti, un po' come gli scudetti della Juve. Un po'.
È stata la prima cosa che ho pensato anch'io, t'oh.

Poi mi son ricordato che anche i mammiferi, e quindi l'homo, hanno colonizzato la Terra solo dopo l'estinzione dei dinosauri.

Poi mi son ricordato che l'homo ha portato anche alla tua nascita...
Ed ho ripreso a bere.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Se potessi rivoterei Karran, miglior utente dell'anno a prescindere da ritiri e cazzate varie.

Non dovesse vincere lui, mi piacerebbe vincesse Gigietto, un altro che meriterebbe, eccome se meriterebbe!

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

http://www.tuttowrestling.com/sweet17.html" onclick="window.open(this.href);return false;

È il nostro Colosso? Perché se è così UOTY a vita :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

LS Punk ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/sweet17.html

È il nostro Colosso? Perché se è così UOTY a vita :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Ovvio, fosse solo quello.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Non dimentichiamo anche Carolina panther

Jeff Hardy 18

C'è un topic dove si scoprono gli altarini di Colosso, tutti o quasi (alcuni non li ho messi, li tenevo come finisher).

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Kris the smoker ha scritto:Non dimentichiamo anche Carolina panther
Raccontami

Kris the smoker

Jeff Hardy 18 ha scritto:C'è un topic dove si scoprono gli altarini di Colosso, tutti o quasi (alcuni non li ho messi, li tenevo come finisher).
Quale topic?

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ovvio, fosse solo quello.
Illuminami Jeff :ave:

Kris the smoker

LS Punk ha scritto:
Raccontami
In poche parole colosso scambia un jobber per brian danielson e quando gli si fa notare l'errore comincia con dei pistolotti. Fatti linkare il Topic da qualche anima pia, io al momento non posso perché sono connesso con il cellulare

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Kris the smoker ha scritto: In poche parole colosso scambia un jobber per brian danielson e quando gli si fa notare l'errore comincia con dei pistolotti. Fatti linkare il Topic da qualche anima pia, io al momento non posso perché sono connesso con il cellulare

Grazie :beer:

Qualcuno riesce a linkare il topic?

Jeff Hardy 18

Kris the smoker ha scritto: Quale topic?
Essendo colosso andato a piangere da CDB (come per il suo ban) quel topic non esiste, inoltre Colosso continua a minacciarmi di azioni legali, sulla base esattamente del nulla, ma tant'è.
In sostanza si scopriva la natura dei problemi di Colosso, le sue risorse economiche, le sue abitudini, più altre problematiche relazionali che ne hanno costruito il la sua immagine fittizia del web.

Kris the smoker

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Essendo colosso andato a piangere da CDB (come per il suo ban) quel topic non esiste, inoltre Colosso continua a minacciarmi di azioni legali, sulla base esattamente del nulla, ma tant'è.
In sostanza si scopriva la natura dei problemi di Colosso, le sue risorse economiche, le sue abitudini, più altre problematiche relazionali che ne hanno costruito il la sua immagine fittizia del web.
Ah bene. Sta attento allora visto che secondo anche la sua amica keneyr si può benissimo denunciare qualcuno su un forum :serious:

Rispondi