La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da christian4ever »

Tutto giusto ma quinta sesta panchina più ambita di Europa proprio no.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Se vabbè , Juventus "quinta/sesta panchina d'Europa".

Comunque , spettacolare l'atteggiamento di Abyss nei confronti di Conte.

:ave:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Quinta/sesta perché non ha voluto esagerare... :intelligente: Come minimo è in top 3 :LOL:

A meno che intendesse quinta/sesta tra quelle libere quest'estate, ma non credo visto che non era libera quando Conte l'ha lasciata...
Certo che se l'hanno fatta occupare ad Allegri vuol dire che lo ritengono tra i primi 5/6 allenatori in europa e pensare che tutti ( quasi tutti il sottoscritto per esempio no) gli buttavano merda addosso fino a qualche mese fa.

Tornando seri e in topic: Conte (che personalmente non ho mai sopportato e fatico a sopportare) sapeva a cosa andava incontro è vero, ma vi farebbe così schifo se provasse a cambiare le cose? Poi oh al 99,9% non ce la farà, ma se ha questo ego smisurato che gli fa credere il contrario che ci provi e speriamo, per la nazionale, gli vada bene.
Ultima modifica di Junior il 20/11/2014, 20:40, modificato 2 volte in totale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Se parlate male del mio amico incomincio a postare foto di Ribery struccato

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Jolly ha scritto:Se parlate male del mio amico incomincio a postare foto di Ribery struccato
Immagine

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma si può sapere perché Ranocchia viene considerato scarso? Lui gioca in nazionale perché è uno dei pochi che si salva dietro..

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Andando per ipotesi, cosa impedirebbe alla Fifa di togliere le pause e concentrare le partite di qualificazione nel mese di maggio? Sicuramente é una questione economica, ma non vedo in che senso.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Heel ha scritto:Andando per ipotesi, cosa impedirebbe alla Fifa di togliere le pause e concentrare le partite di qualificazione nel mese di maggio? Sicuramente é una questione economica, ma non vedo in che senso.
Per me converrebbe a tutti. credo che il pubblico si interesserebbe molto di più ai gironi di qualificazione in quel modo rispetto a quello attuale, e quindi anche la FIFA ci guadagnerebbe, oltre che i club.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Anche perchè dopo 6 mesi uno non ricorda più un cazzo di classifica ecc. Anche se io non la ricordo tuttora, talmente non mi frega della Nazionale.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Heel ha scritto:Andando per ipotesi, cosa impedirebbe alla Fifa di togliere le pause e concentrare le partite di qualificazione nel mese di maggio? Sicuramente é una questione economica, ma non vedo in che senso.
oltre ad una questione di sponsor, c'è anche il fatto di incastrare le date con i calendari dei vari campionati europei che NON tutti iniziano a settembre e finiscono a maggio (ad esempio in irlanda inizia a maggio e finisce ad ottobre, oppure in svezia va da marzo a novembre e così via), quindi andresti a penalizzare determinati tornei, con tutta una serie di ricorsi, danni economici ecc ecc...

Junior ha scritto:Tornando seri e in topic: Conte (che personalmente non ho mai sopportato e fatico a sopportare) sapeva a cosa andava incontro è vero, ma vi farebbe così schifo se provasse a cambiare le cose? Poi oh al 99,9% non ce la farà, ma se ha questo ego smisurato che gli fa credere il contrario che ci provi e speriamo, per la nazionale, gli vada bene.
il ct non ha nè il potere mediatico, nè quello effettivo per cambiare un certo tipo di mentalità prima (che dipende da tutta una serie di fattori culturali e non) e di organizzazione poi (che sono materia esclusiva della federazione e della lega calcio), quindi l'unico risultato che otterrebbe sarebbero solo sputi e pernacchie, che sono quelle che sta ricevendo ora conte

cioè davvero tu te lo vedi conte, o qualsiasi altro ct, che va a torino/roma/milano/altro a pretendere i giocatori per lo stage e non viene cacciato in malo modo dopo due secondi o accolto a sberleffi?

come già detto, in italia la nazionale riceve interesse un mese ogni due anni (perchè in pratica è l'unico "pallone" che c'è in mancanza del campionato, non certo per chissà quale attaccamento alla squadra): conte ha voluto fare il gradasso ed ora ne è rimasto scottato e si lecca le ferite, cercando di passare per vittima

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

christian4ever ha scritto:Tutto giusto ma quinta sesta panchina più ambita di Europa proprio no.
1° rel madrid
2° bayern
3° barcellona
4° chelsea
5° manchester city
6° posto metterei lo united se facesse la champions ma non la fa e ci sono buone probabilità che non la faccia nemmeno l'anno prossimo.Considerando che dortmund e atletico non sono delle big ma delle "ammazza-big" ovvero squadre costruite con poco in grado di fare il culo a chiunque ma che nel giro di 2-3-4 anni torneranno nell'anonimato.
Restano psg e juventus che hanno un progetto in grado di consolidarsi anche nel lungo termine.
La prima ha certamente piu soldi ma la juve ha una storia e un fascino che sicuramente lascia delle piste al psg.
Inoltre la juve gioca in un campionato decisamente piu attraente e competitivo della ligue 1(faccio questo ragionamento perché l'importanza del campionato ha una sua rilevanza.Se così non fosse la juve dovrebbe essere favorita su tutte le inglesi a cui lascia delle piste in termini di storia e trofei vinti)...e a dirla tutta ha anche una squadra piu forte rispetto a un psg che si aggrappa solamente ai singoli....anzi 1 singolo! che è anche 32enne

La si può girare come si vuole ma non ho detto nessuna sciocchezza.La juventus ad oggi è una delle panchine piu ambite d'europa.
Ma qui abbiamo elementi col fegato talmente a pezzi che verranno ad attaccarsi al cazzo dicendo che ho dimenticato il tottenham o l'arsenal :almostlaughing:
o il southampton secondo :manineicapelli:
Ma c'è anche il liverpool che non vince un campionato da 24 anni e con quest'altra stagione dove è abbastanza certo che non vincerà fanno 25 :stupito:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

WadeBarret96 ha scritto:Ma si può sapere perché Ranocchia viene considerato scarso? Lui gioca in nazionale perché è uno dei pochi che si salva dietro..
Perché è una pippa.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Immagine

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

The monster Abyss ha scritto:
1° rel madrid
2° bayern
3° barcellona
4° chelsea
5° manchester city
6° posto metterei lo united se facesse la champions ma non la fa e ci sono buone probabilità che non la faccia nemmeno l'anno prossimo.Considerando che dortmund e atletico non sono delle big ma delle "ammazza-big" ovvero squadre costruite con poco in grado di fare il culo a chiunque ma che nel giro di 2-3-4 anni torneranno nell'anonimato.
Restano psg e juventus che hanno un progetto in grado di consolidarsi anche nel lungo termine.
La prima ha certamente piu soldi ma la juve ha una storia e un fascino che sicuramente lascia delle piste al psg.
Inoltre la juve gioca in un campionato decisamente piu attraente e competitivo della ligue 1(faccio questo ragionamento perché l'importanza del campionato ha una sua rilevanza.Se così non fosse la juve dovrebbe essere favorita su tutte le inglesi a cui lascia delle piste in termini di storia e trofei vinti)...e a dirla tutta ha anche una squadra piu forte rispetto a un psg che si aggrappa solamente ai singoli....anzi 1 singolo! che è anche 32enne

La si può girare come si vuole ma non ho detto nessuna sciocchezza.La juventus ad oggi è una delle panchine piu ambite d'europa.
Ma qui abbiamo elementi col fegato talmente a pezzi che verranno ad attaccarsi al cazzo dicendo che ho dimenticato il tottenham o l'arsenal :almostlaughing:
Ma c'è anche il liverpool che non vince un campionato da 24 anni e con quest'altra stagione dove è abbastanza certo che non vincerà fanno 25 :stupito:
Madonna , m'ero perso questo capolavoro.

Il perfetto esempio di come tu parli di cose che non conosci affatto , vedi l'Atletico , sempre scrivendo con il tipico stile di chi sente superiore a prescindere.

Mamma mia , che tristezza.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

The monster Abyss ha scritto:
1° rel madrid
2° bayern
3° barcellona
4° chelsea
5° manchester city

Madonna , m'ero perso questo capolavoro.

Il perfetto esempio di come tu parli di cose che non conosci affatto , vedi l'Atletico , sempre scrivendo con il tipico stile di chi sente superiore a prescindere.

Mamma mia , che tristezza.

Rispondi