Cena 4 Ever ha scritto:
Ma quanto avrebbe fomentato il gruppo anti Authority se fosse stato composto da Itami,Zyan,Balor,Neville e Steen?
I giovani affamati che cercano le luci della ribalta colpendo la fonte principale del potere.
A questo punto anche le stipulazioni della perdita del potere e dei licenziamenti avrebbe avuto un maggior senso cosi come il motivo di fondo del match.
Ma vabbè,son seghe.
Troppo sensata come cosa, stiamo pur sempre parlando della WWE eh!
hahahah sì come no?
troppo sensato fare harakiri in termini di marketing per fare contenti 2 smartoni...
invece dentro Rusev alla faccia di chi pensa non valga un tubo
Certo che il booking di Ryogascorpio è pessimo, come quello di Ryback, poche dosi mensili lo mandano over, una sovraesposizione lo rende insopportabile.
Non so chi lo controlli (visto che o è schizofrenico e quindi scrive in maniera diversa a seconda della personalità o è un team di persone) ma avete fallito.
Ribadisco.. secondo me hanno sbagliato gli uomini! Io avrei fatto: Rollins/Rusev/Wyatt/Kane/Cesaro vs Cena/Sheamus/Ambrose/Orton/Ziggler
poi avrei messo Show ed Henry in coppia per i titoli contro Miz&Sandow/Gold&Stardust & gli Usos e li avrei fatti splittare stanotte.. se proprio doveva essere! Aj Lee vs Brie vs Paige vs Nikki per il titolo divas, mentre Ryback l'avrei ricostruito lentamente e in modo più oggettivo. Questo fino a due mesi fa jobbava anche al paletto del ring... e ora è nel ME così dal nulla! poi il caos a livello di booking, non credo sarà un problema che eviteremo mai!
THECHOSENTWO ha scritto:Ribadisco.. secondo me hanno sbagliato gli uomini! Io avrei fatto: Rollins/Rusev/Wyatt/Kane/Cesaro vs Cena/Sheamus/Ambrose/Orton/Ziggler
poi avrei messo Show ed Henry in coppia per i titoli contro Miz&Sandow/Gold&Stardust & gli Usos e li avrei fatti splittare stanotte.. se proprio doveva essere! Aj Lee vs Brie vs Paige vs Nikki per il titolo divas, mentre Ryback l'avrei ricostruito lentamente e in modo più oggettivo. Questo fino a due mesi fa jobbava anche al paletto del ring... e ora è nel ME così dal nulla! poi il caos a livello di booking, non credo sarà un problema che eviteremo mai!
Se levi anche Wyatt-Ambrose che é l'unica faida costruita(maluccio)oltre al Main Event sarebbe stato uno schifo anche maggiore,e poi la hanno buttata troppo sul personale per metterlo in un match che non sia one vs one.I piani del feud inizio a pensare siano andati in mona quando hanno voluto inserire Ryback,non si aspettavano neppure loro una reazione tale da face al ritorno e quindi hanno provato a inserirlo a forza out of nowhere,svaccando il piano originale e forzando gradualmente il passaggio d'attenzione da lui a Ziggler
santinocena ha scritto:Ora posso dirlo:John Cena mi sta sulle palle.
E se lo dico io,che l'ho tifato per dieci anni,è tutto dire.
Milf Hunter ha scritto:
Se levi anche Wyatt-Ambrose che é l'unica faida costruita(maluccio)oltre al Main Event sarebbe stato uno schifo anche maggiore,e poi la hanno buttata troppo sul personale per metterlo in un match che non sia one vs one.I piani del feud inizio a pensare siano andati in mona quando hanno voluto inserire Ryback,non si aspettavano neppure loro una reazione tale da face al ritorno e quindi hanno provato a inserirlo a forza out of nowhere,svaccando il piano originale e forzando gradualmente il passaggio d'attenzione da lui a Ziggler
E' chiaro che avrebbero dovuto costruire tutto proprio diversamente! Ci sarebbero pochi incontri (che poi Ryback contro qualcuno ce lo mandavi alla fine.. tipo un ex compagno di tag team! Si sono già scordati che erano in coppia? ), ma avresti un ME con maggior starpower!
THECHOSENTWO ha scritto:
E' chiaro che avrebbero dovuto costruire tutto proprio diversamente! Ci sarebbero pochi incontri (che poi Ryback contro qualcuno ce lo mandavi alla fine.. tipo un ex compagno di tag team! Si sono già scordati che erano in coppia? ), ma avresti un ME con maggior starpower!
No,Mandarono un segmento in cui dicevano che era meglio per entrambi continuare da singoli invece che in coppia.Parere personale:se lasciavano Sheamus e mettevi Cesaro al posto di Harper già andava meglio,il Triplo al posto di Kane che lasciavi come scheggia impazzita insieme a Mercury e Noble,facevi esordire Harper a fine match costando la vittoria a Cena.Punti