WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ryogascorpio
Città: parma

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da ryogascorpio »

Cena 4 Ever ha scritto:
Ma quanto avrebbe fomentato il gruppo anti Authority se fosse stato composto da Itami,Zyan,Balor,Neville e Steen? :godimento: :godimento: :godimento:

I giovani affamati che cercano le luci della ribalta colpendo la fonte principale del potere.

A questo punto anche le stipulazioni della perdita del potere e dei licenziamenti avrebbe avuto un maggior senso cosi come il motivo di fondo del match.
Ma vabbè,son seghe.

Troppo sensata come cosa, stiamo pur sempre parlando della WWE eh! :party:

hahahah sì come no?
troppo sensato fare harakiri in termini di marketing per fare contenti 2 smartoni...

invece dentro Rusev alla faccia di chi pensa non valga un tubo

Ryogascorpio RULES

lol

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

ryogascorpio ha scritto:

hahahah sì come no?
troppo sensato fare harakiri in termini di marketing per fare contenti 2 smartoni...

invece dentro Rusev alla faccia di chi pensa non valga un tubo

Ryogascorpio RULES

lol
Ricordo bene l'harakiri fatto col debutto di Undertaker.

Ryogascorpio RULEZZZ

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Certo che il booking di Ryogascorpio è pessimo, come quello di Ryback, poche dosi mensili lo mandano over, una sovraesposizione lo rende insopportabile.
Non so chi lo controlli (visto che o è schizofrenico e quindi scrive in maniera diversa a seconda della personalità o è un team di persone) ma avete fallito.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

se voi foste i booker fareste la fine della tna

deal with it

lol

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ryogascorpio ha scritto:se voi foste i booker fareste la fine della tna

deal with it

lol
e tu quella della WCW :serious:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Sacher ha scritto:Bellalì.

Il forum di TW è imploso definitivamente.

Ne approfitto per annunciare il mio ritiro.

Baci.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

ryogascorpio ha scritto:se voi foste i booker fareste la fine della tna

deal with it

lol
"Se foss' " e "se avess' " erano dduje fess!

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Ribadisco.. secondo me hanno sbagliato gli uomini! Io avrei fatto: Rollins/Rusev/Wyatt/Kane/Cesaro vs Cena/Sheamus/Ambrose/Orton/Ziggler
poi avrei messo Show ed Henry in coppia per i titoli contro Miz&Sandow/Gold&Stardust & gli Usos e li avrei fatti splittare stanotte.. se proprio doveva essere! Aj Lee vs Brie vs Paige vs Nikki per il titolo divas, mentre Ryback l'avrei ricostruito lentamente e in modo più oggettivo. Questo fino a due mesi fa jobbava anche al paletto del ring... e ora è nel ME così dal nulla! :serious: poi il caos a livello di booking, non credo sarà un problema che eviteremo mai!

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Ora posso dirlo:John Cena mi sta sulle palle.
E se lo dico io,che l'ho tifato per dieci anni,è tutto dire.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

[
Ultima modifica di Milf Hunter il 23/11/2014, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Milf Hunter

THECHOSENTWO ha scritto:Ribadisco.. secondo me hanno sbagliato gli uomini! Io avrei fatto: Rollins/Rusev/Wyatt/Kane/Cesaro vs Cena/Sheamus/Ambrose/Orton/Ziggler
poi avrei messo Show ed Henry in coppia per i titoli contro Miz&Sandow/Gold&Stardust & gli Usos e li avrei fatti splittare stanotte.. se proprio doveva essere! Aj Lee vs Brie vs Paige vs Nikki per il titolo divas, mentre Ryback l'avrei ricostruito lentamente e in modo più oggettivo. Questo fino a due mesi fa jobbava anche al paletto del ring... e ora è nel ME così dal nulla! :serious: poi il caos a livello di booking, non credo sarà un problema che eviteremo mai!
Se levi anche Wyatt-Ambrose che é l'unica faida costruita(maluccio)oltre al Main Event sarebbe stato uno schifo anche maggiore,e poi la hanno buttata troppo sul personale per metterlo in un match che non sia one vs one.I piani del feud inizio a pensare siano andati in mona quando hanno voluto inserire Ryback,non si aspettavano neppure loro una reazione tale da face al ritorno e quindi hanno provato a inserirlo a forza out of nowhere,svaccando il piano originale e forzando gradualmente il passaggio d'attenzione da lui a Ziggler
santinocena ha scritto:Ora posso dirlo:John Cena mi sta sulle palle.
E se lo dico io,che l'ho tifato per dieci anni,è tutto dire.
Meglio tardi che mai :beer:

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Milf Hunter ha scritto: Se levi anche Wyatt-Ambrose che é l'unica faida costruita(maluccio)oltre al Main Event sarebbe stato uno schifo anche maggiore,e poi la hanno buttata troppo sul personale per metterlo in un match che non sia one vs one.I piani del feud inizio a pensare siano andati in mona quando hanno voluto inserire Ryback,non si aspettavano neppure loro una reazione tale da face al ritorno e quindi hanno provato a inserirlo a forza out of nowhere,svaccando il piano originale e forzando gradualmente il passaggio d'attenzione da lui a Ziggler
E' chiaro che avrebbero dovuto costruire tutto proprio diversamente! Ci sarebbero pochi incontri (che poi Ryback contro qualcuno ce lo mandavi alla fine.. tipo un ex compagno di tag team! Si sono già scordati che erano in coppia? ), ma avresti un ME con maggior starpower!

Milf Hunter

THECHOSENTWO ha scritto:
E' chiaro che avrebbero dovuto costruire tutto proprio diversamente! Ci sarebbero pochi incontri (che poi Ryback contro qualcuno ce lo mandavi alla fine.. tipo un ex compagno di tag team! Si sono già scordati che erano in coppia? ), ma avresti un ME con maggior starpower!
No,Mandarono un segmento in cui dicevano che era meglio per entrambi continuare da singoli invece che in coppia.Parere personale:se lasciavano Sheamus e mettevi Cesaro al posto di Harper già andava meglio,il Triplo al posto di Kane che lasciavi come scheggia impazzita insieme a Mercury e Noble,facevi esordire Harper a fine match costando la vittoria a Cena.Punti

yamazua

Messaggio da yamazua »

Immagine

Liberi di inserirla all'inizio del topic.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Sting non ci sarà, inutile sperare.

Rispondi