Stone Cold heel
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Stone Cold heel
Anche Austin stesso è contrario, dice che dopo il non aver jobbato a Lesnar ed essere scappato è stato il suo errore più grande.
È il mio periodo preferito di Austin dopo quello del '96-'97.
Promo sempre divertenti, l'esplosione del "What?", l'orologio, momenti esiliranti, tono di voce più rauco, ripeteva sempre determinate parole. Lo adoravo. Lo adoravo. L'Austin precedente mi stava stufando.
Anche come match è un'annata pazzesca. Pazzesca.
Basti pensare che in due PPV consecutivi ha infilato il 3SOH, denominato il Manifesto del Brawling da KOK, e il match con Rocky a 'Mania, due Capolavori Assoluti che potrebbero entrambi essere considerati dei "Best Match Evah".
Per non parlare delle epiche sfide con Angle, quella di Summerslam che fu il miglior match della Storia a terminare per DQ, le sfide con Benoit tra Smackdown e KOTR.
Tra l'altro Austin e Vince già si erano avvicinati molto a fine '99, quando entrambi avevano come nemico HHH, basti ricordare come Vince vinse il titolo a Smackdown contro HHH proprio grazie ad Austin, in quello che a mio avviso il Peggior Momento della Storia della WWE, quindi si può dire che Vince a 'Mania17 abbia ricambiato il favore.
È il mio periodo preferito di Austin dopo quello del '96-'97.
Promo sempre divertenti, l'esplosione del "What?", l'orologio, momenti esiliranti, tono di voce più rauco, ripeteva sempre determinate parole. Lo adoravo. Lo adoravo. L'Austin precedente mi stava stufando.
Anche come match è un'annata pazzesca. Pazzesca.
Basti pensare che in due PPV consecutivi ha infilato il 3SOH, denominato il Manifesto del Brawling da KOK, e il match con Rocky a 'Mania, due Capolavori Assoluti che potrebbero entrambi essere considerati dei "Best Match Evah".
Per non parlare delle epiche sfide con Angle, quella di Summerslam che fu il miglior match della Storia a terminare per DQ, le sfide con Benoit tra Smackdown e KOTR.
Tra l'altro Austin e Vince già si erano avvicinati molto a fine '99, quando entrambi avevano come nemico HHH, basti ricordare come Vince vinse il titolo a Smackdown contro HHH proprio grazie ad Austin, in quello che a mio avviso il Peggior Momento della Storia della WWE, quindi si può dire che Vince a 'Mania17 abbia ricambiato il favore.
-
HisAirness14
Se l'Austin heel non ci fosse stato, i cori "What?" non sarebbero esistiti.
Ergo grazie Stephanie, grazie Austin, grazie Lesnar, grazie Alliance, grazie Flair, grazie grazie grazie.
Ergo grazie Stephanie, grazie Austin, grazie Lesnar, grazie Alliance, grazie Flair, grazie grazie grazie.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Bellissimo match, ma Michaels-Mankind del 1996 è stato meglio.Ankie ha scritto: Per non parlare delle epiche sfide con Angle, quella di Summerslam che fu il miglior match della Storia a terminare per DQ
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Bella lotta. Bella lotta. Forse ti do ragione. Forse.Colosso ha scritto:
Bellissimo match, ma Michaels-Mankind del 1996 è stato meglio.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Il secondo episodio di Rivalries: Austin vs McMahon parla appunto, del turn heel di Austin di WM 2001.
E di tutte le tensioni che sono nate a livello creativo e personale.
E di tutte le tensioni che sono nate a livello creativo e personale.
-
ryogascorpio
- Città: parma
peccato che senza il turn di austin non ci sarebbero state tutte quelle ovazioni per WM X7....
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
A dir la verità l'idea del turn venne ad Austin stesso, che spinse molto sui creativi (che invece la ritenevano una cagata) e alla fine la vinse lui.
Il problema fu che i fan lo acclamavano lo stesso e la gimmick di Austin cambiò facendolo diventare ossessionato da McMahon e bisognoso delle sue attenzioni, poi l'Invasion (idea figa ma fatta che peggio non si poteva) ammazzarono ancora di piu il turn heel.
Anche Steve se ne accorse e spinse per essere turnato face il prima possibile.
Tutto scritto nero su bianco sulla sua bio
Il problema fu che i fan lo acclamavano lo stesso e la gimmick di Austin cambiò facendolo diventare ossessionato da McMahon e bisognoso delle sue attenzioni, poi l'Invasion (idea figa ma fatta che peggio non si poteva) ammazzarono ancora di piu il turn heel.
Anche Steve se ne accorse e spinse per essere turnato face il prima possibile.
Tutto scritto nero su bianco sulla sua bio
I miei problemi con la WWE erano nati già da un po' di tempo, già da Wrestlemania X-Seven quando volevo cambiare la direzione del mio personaggio. Mi sentivo esaurito, e volevo modificare un po' le cose. Probabilmente non è stata la più grande idea del mondo, ma non riesco a smettere di pensare a quella notte a Wrestlemania quando stavo colpendo The Rock con una sedia. Semplicemente non avrei dovuto gettare via e cancellare il fascino di Stone Cold. Diamine, Stone Cold è imprevedibile, perché non potrai mai sapere cosa diavolo sta per fare! Avrei dovuto riportare il limite dove necessitava di stare, invece Stone Cold divenne prevedibile.
The Rock se n'era andato, tutti se ne erano andati. Non avevo molte persone con cui studiare un programma di lavoro, ed i fans non erano ben sicuri di come prendermi. Comunque, il team creativo divenne molto confusionario dopo quel fatto, ed io non ero felice della piega che le cose stavano assumendo.
- undertaker
- Città: corleone
dici?ryogascorpio ha scritto:peccato che senza il turn di austin non ci sarebbero state tutte quelle ovazioni per WM X7....
guarda che stai parlando del turn heel piu' spoilerato della storia del wrestling,dunque per chi ha seguito live non è stato poi tutta sta figata che vuoi far sembrare tu.
Marco Frediani:infatti,vince era contrario al turn e se non accettava conoscendo AUSTIN,non c'avrebbe messo 2 secondi sfancularlo.vabbè, che c'ha pensato un anno dopo.
mica tutti si chiamano cena che accettano tutte le porcate di booking che gli danno,ed è il motivo per cui "odio"cena.
-
ryogascorpio
- Città: parma
sì proprio il più spoilerato della storia. In assoluto banale e scontato...dici?
guarda che stai parlando del turn heel piu' spoilerato della storia del wrestling,dunque per chi ha seguito live non è stato poi tutta sta figata che vuoi far sembrare tu.
ma per favore.
In ogni caso non ho parlato dell'effetto sorpresa ma del fatto in sè e di come è stato gestito il segmento finale.
Sarebbe come dire che anche il litigio tra Hogan e Justice alla Rumble 92 non aveva senso ed è stata una cacata....
peccato che abbia fatto la storia
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Beh, chi seguiva ai tempi era piu che certo che uno dei due sarebbe turnato, solo che non era ben chiaro chi. Altri ipotizzavano un interferenza di Booker T o di Michaels.ryogascorpio ha scritto:
sì proprio il più spoilerato della storia. In assoluto banale e scontato...
ma per favore.
In ogni caso non ho parlato dell'effetto sorpresa ma del fatto in sè e di come è stato gestito il segmento finale.
Sarebbe come dire che anche il litigio tra Hogan e Justice alla Rumble 92 non aveva senso ed è stata una cacata....
peccato che abbia fatto la storia