WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
io ho una paura matta che pur perdendo l'authority (da perfetti heel) non rinunci al potere e che il tutto porti all'ennesimo HHH e signora vs. Vince
Spoiler:
boh, io non vedo come un paio di segmenti backstage causa storyline possano abbassare lo status di un personaggio "over" o "pushato"...che sia Ryback o un altro...anziKarran ha scritto: Eh si.
Proprio la situazione perfetta per il push che stanno dando a Ryback.
Bravo Jabroni
e perché non un HHH vs. signora e Vince?tyus ha scritto:io ho una paura matta che pur perdendo l'authority (da perfetti heel) non rinunci al potere e che il tutto porti all'ennesimo HHH e signora vs. Vince![]()
Spoiler:

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Un mese in cui viene mostrato a pulire i cessi?Jabroni88 ha scritto:
boh, io non vedo come un paio di segmenti backstage causa storyline possano abbassare lo status di un personaggio "over" o "pushato"...che sia Ryback o un altro...anzi
Chiariamo: se parliamo di Ryback, non mi dispiacerebbe minimamente, ma in che modo tutto ciò dovrebbe hyppare l'interesse per un personaggio?
mostrando il personaggio evidentemente arrabbiato e trollato (magari anche preso a botte) dall'antagonista, poi facendolo entrare a forza sul ring e vendicarsi prendendosi un grande pop; il tutto poi porterebbe ad un match per la riassunzione....penso a Vince vs Austin durante il pediodo della rumble, se fosse oggi ci lamenteremmo dicendo:"perché vince non lo licenzia e basta bla bla bla"Karran ha scritto: Un mese in cui viene mostrato a pulire i cessi?
Chiariamo: se parliamo di Ryback, non mi dispiacerebbe minimamente, ma in che modo tutto ciò dovrebbe hyppare l'interesse per un personaggio?
..comunque ti do ragione, è impossibile che si verifichi questo scenario
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Naa lo fanno la sera dopo a Raw con all this for 9,99 sulla chiappa destra ed il logo del network sulla sinistra.Sarebbe il segmento divas con il Rating tv più alto della storiaHisAirness14 ha scritto:
Lo fa fare a Brie. Con tanto di Nerd che si trastullano via streaming.
-
HisAirness14
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Jabroni88 ha scritto:
mostrando il personaggio evidentemente arrabbiato e trollato (magari anche preso a botte) dall'antagonista, poi facendolo entrare a forza sul ring e vendicarsi prendendosi un grande pop; il tutto poi porterebbe ad un match per la riassunzione....penso a Vince vs Austin durante il pediodo della rumble, se fosse oggi ci lamenteremmo dicendo:"perché vince non lo licenzia e basta bla bla bla"
..comunque ti do ragione, è impossibile che si verifichi questo scenario

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Che dire, ho più hype per una ipotetica scommessa sulla durata della mia prossima cagata (che peraltro rischia di arrivare a breve).
...
No vabbè dai, io non sono il tipo, ho sempre detto che nel momento in cui smetterò di avere hype smetterò di guardare il prodotto, ma questo evento si prospetta davvero pietoso.
Oh, Bunny mi sta pure simpatico finché si inchiappetta Rose, saranno le somiglianze con il mio American Staff di sette mesi che passerebbe le giornate a tentare di proliferare con i cuscini. Il New Day idem (tranne che per le similitudini col cane, credo).
Il problema è che in PPV non ci dovrebbe essere nemmeno per sbaglio, come pure gli altri scontri tranne quello Divas, Ambrose-Wyatt ed il ME {nell'ordine: "Where the hell is Paige" - lo scontro costruito così cosi che rischia di non essere poi un granché - il match costruito bene ma Dio Santissimo i componenti dei team sono all'80% dei bidoni antropomorfi}.
...
No vabbè dai, io non sono il tipo, ho sempre detto che nel momento in cui smetterò di avere hype smetterò di guardare il prodotto, ma questo evento si prospetta davvero pietoso.
Oh, Bunny mi sta pure simpatico finché si inchiappetta Rose, saranno le somiglianze con il mio American Staff di sette mesi che passerebbe le giornate a tentare di proliferare con i cuscini. Il New Day idem (tranne che per le similitudini col cane, credo).
Il problema è che in PPV non ci dovrebbe essere nemmeno per sbaglio, come pure gli altri scontri tranne quello Divas, Ambrose-Wyatt ed il ME {nell'ordine: "Where the hell is Paige" - lo scontro costruito così cosi che rischia di non essere poi un granché - il match costruito bene ma Dio Santissimo i componenti dei team sono all'80% dei bidoni antropomorfi}.
- +thephenom88+
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Debutto di Sting? Nemmeno il debutto della madonna incoronata potrebbe salvare questo ppv...
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E si profilerebbe un HHH-Sting a WM, che sarebbe il match più consono per lo Stinger.
Di vederlo al fianco dell'Authority mi sembra impossibile, porterebbe ad un Sting-Cena a WM.
Di vederlo al fianco dell'Authority mi sembra impossibile, porterebbe ad un Sting-Cena a WM.