Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L ha scritto:
Chi è Calleti? Dove gioca? Mai sentito.
Ora che il mercato è scaduto svelo i miei acquisti: Tonelli in difesa, Mauri J. a centrocampo e Iturbe in attacco. Strano a pensare di come su 3 solo 1 ovvero Tonelli è titolare nella formazione di questo turno (e lo è solo perchè Mertens è inisponibile). Eppure in campionato sono a metà classifica e in Coppa ultimo.
Ma il mercato è già chiuso?
Cavoli, dove abito io in Liguria ho avuto problemi con internet per tutta la settimana, non ci accedo da giovedì mattina...
Michael Myers ha scritto:Sono l'unico che ha puntato sul ritorno di Strootman?
Io lo avrei preso volentieri, ma avendo già Pjanic ed essendo contrario all'avere 2 giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo ho desistito anche se la tentazione era tanta visto il basso costo.
Ed io ero indeciso chi prendere tra Ljajic e Iturbe per l'attacco optando per il secondo, ma dopo la prestazione di oggi di Ljajic penso che Iturbe non vedrà più il campo per un po' a discapito del serbo.
Batidor ha scritto:Ma il mercato è già chiuso?
Cavoli, dove abito io in Liguria ho avuto problemi con internet per tutta la settimana, non ci accedo da giovedì mattina...
Si il mercato si chiudeva oggi alle 13.
Mi dispiace Bati.
Devi aspettare i primi di gennaio con il super mercatone