Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- Natural Science
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:41
- Città: Monza
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Addio Titolo per Boston, senza i 50/22 di Perkins è andata ogni speranza, peccato.
-
Matthew Holden
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
- Città: Imola
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Come mossa ha, purtroppo, senso, ma continuo a non capire, senza Perkins le nostre speranze di titolo diminuiscono vertiginosamente..contro Miami si può passare lo stesso, ma contro Orlando e i lakers...
Poi per carità, Green mi piace molto, ma c'è anche da dire che se non sbaglio è FA a fine stagione, e se si vuole continuare ad avere cap space per il 2012 e provare a prendere Howard...anche Perkins è FA a fine stagione, spero tanto che torni
Poi per carità, Green mi piace molto, ma c'è anche da dire che se non sbaglio è FA a fine stagione, e se si vuole continuare ad avere cap space per il 2012 e provare a prendere Howard...anche Perkins è FA a fine stagione, spero tanto che torni
- =The @nimal=
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:07
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Matthew Holden ha scritto:Come mossa ha, purtroppo, senso, ma continuo a non capire, senza Perkins le nostre speranze di titolo diminuiscono vertiginosamente..contro Miami si può passare lo stesso, ma contro Orlando e i lakers...
Poi per carità, Green mi piace molto, ma c'è anche da dire che se non sbaglio è FA a fine stagione, e se si vuole continuare ad avere cap space per il 2012 e provare a prendere Howard...anche Perkins è FA a fine stagione, spero tanto che torni
da quel che si dice lo hanno tradato proprio per perchè vuole troppo
ah qui lo dico e non lo nego,secondo me in troppoi sopravvalutano questa mossa da parte Thunder
Perkins di sicuro ti fa comodo su Bynum e Gasol ma probabilmete devono affrontare altre partite prima di quella
Perkins non ha mani di fata,poi lo voglio vedere fuori dai Celtics dove gli hanno dato disciplina e un ruolo
-
CmPunk13
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Sì ricordo che Barron l'anno scorso fece le ultime due settimane a tipo 15 rimbalzi di mediaCaptain Charisma ha scritto:
E' quello che mi fa rosicare ancora di più, alla fine i Nets grazie al rifiuto di Anthony han fatto l'affarone. A parziale giustificazione c'è il fatto che la trade per D-Will è stata un po' un fulmine a ciel sereno, nessuno credeva fosse sul mercato (per di più a così poco).
Io a questo punto pretendo CP3, anche se vista l'attuale situazione contrattuale la vedo molto difficile...
Barron l'avevano già preso le ultime settimane della scorsa RS e aveva fatto benino, alla fine credo serva per non essere costretti a giocare con Stat e Shawne Williams (fanculo, mò che c'è anche l'altro devo pure specificare il nome) come lunghi quando Turiaf va fuori, cioè a inizio partita per foul-trouble.
Al momento la trade per Deron sarebbe stata più sensata, però se quest'estate completano bene il roster e Billups continua sui livelli di ieri sera...
Non capisco bene la trade OKC-Boston, i Celtics mettono mano a un reparto che era già a posto e perdono l'energia dalla panchina di Nate che agli scorsi PO era stata molto importante.. boh..
- Captain Charisma
- Messaggi: 303
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:26
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Il quintetto dei Thunder ora non è niente male:
Perkins - Ibaka - Durant - Harden (o Thabo) - Westbrook
Possono essere la scheggia impazzita dei playoff.
EDIT: Se non ho capito male, Robinson non rientra nella trade. Pare sia Perkins per Green + Krstic.
ARIEDIT: E infatti ho capito male (ancora meglio per i Thunder, per quanto mi stia sulle palle Nate).
Perkins - Ibaka - Durant - Harden (o Thabo) - Westbrook
Possono essere la scheggia impazzita dei playoff.
EDIT: Se non ho capito male, Robinson non rientra nella trade. Pare sia Perkins per Green + Krstic.
ARIEDIT: E infatti ho capito male (ancora meglio per i Thunder, per quanto mi stia sulle palle Nate).
-
Matthew Holden
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
- Città: Imola
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Infatti Ainge l'ha dato via proprio per quello, fondamentalmente sapeva che non ci sarebbero state troppe possibilità di rifirmarlo a cifre ragionevoli(è un tipo di giocatore che nella lega trovi poco) e quindi ha sistemato il problema principale che avevamo adesso, cioè il backup di Pierce.=The @nimal= ha scritto:
da quel che si dice lo hanno tradato proprio per perchè vuole troppo
ah qui lo dico e non lo nego,secondo me in troppoi sopravvalutano questa mossa da parte Thunder
Perkins di sicuro ti fa comodo su Bynum e Gasol ma probabilmete devono affrontare altre partite prima di quella
Perkins non ha mani di fata,poi lo voglio vedere fuori dai Celtics dove gli hanno dato disciplina e un ruolo
L'unica cosa è che mi sembra troppo una mossa verso il futuro e non verso il #18 che è quello che conta..
Green quanto meno è restricted.
Tra l'altro penso che sia stato palesemente preferito Davis a Perkins in questo caso, e il contratto quest'estate se lo prenderà lui.
Ora bisogna sperare che gli O'Neal reggano nei playoff.
- =The @nimal=
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:07
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
i Celtics danno a Cleveland Harangoldy e Erden per un paio di scelte
tra l'altro sembrerebbero puntare su Murphy se venisse tagliato
tra l'altro sembrerebbero puntare su Murphy se venisse tagliato
-
Matthew Holden
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
- Città: Imola
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Ecco questa mi piace ancora meno..Harangody posso anche capirlo, ma Erden stava giocando bene e aveva dimostrato di poterci stare in questa squadra..si fosse preso qualcosa in cambio ok, ma così è solo per avere uno spazio nella speranza che si liberi qualcuno(prego per RIP Hamilton)
-
CmPunk13
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Portland will send Joel Przybilla and a 2nd round draft pick to Charlotte for Gerald Wallace
Saldi a Charlotte
Edit: The Grizzlies traded O.J. Mayo to Indiana for power forward/center Josh McRoberts and a first-round draft pick while moving Hasheem Thabeet and a future first-round selection to Houston in exchange for forward Shane Battier
Saldi a Charlotte
Edit: The Grizzlies traded O.J. Mayo to Indiana for power forward/center Josh McRoberts and a first-round draft pick while moving Hasheem Thabeet and a future first-round selection to Houston in exchange for forward Shane Battier
Ultima modifica di CmPunk13 il 24/02/2011, 21:57, modificato 1 volta in totale.
-
Matthew Holden
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
- Città: Imola
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Nello scambio con i Cavs la scelta è quella dei Clippers, già meglio, ma comunque non ci avrei messo Erden.
- sgt. kabukiman NYPD
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:34
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
ma è sicuro lo scambio portland charlotte? no perchè la trade deadline è passata e non c'è stato nessun annuncio sicuro che io sappia!
cmq strano scambio di boston, fino a ieri l'assenza di perkins era stato il motivo della sconfitta nelle finals dell'anno scorso e adesso se ne privano così su due piedi???
cmq strano scambio di boston, fino a ieri l'assenza di perkins era stato il motivo della sconfitta nelle finals dell'anno scorso e adesso se ne privano così su due piedi???
- =The @nimal=
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:07
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
OJ Mayo sembra non sia stato scambiato,lo ha detto il GM dei Grizzlies
- sgt. kabukiman NYPD
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:34
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
le ultime trade sono state:
_ Gerald Wallace a portland per Dante Cunningham, Joel Przybilla e due future prime scelte
_ Aaron Brooks ai suns per Goran Dragic e una futura prima scelta
_ Nazr Mohammed a charlotte per D.J. White e Morris Peterson
_ Shane Battier ai grizzlies per Hasheem Thabeet e una futura prima scelta
_ Semih Erden e Luke Harangody ai cavs per una seconda scelta dei draft del 2013
_ Gerald Wallace a portland per Dante Cunningham, Joel Przybilla e due future prime scelte
_ Aaron Brooks ai suns per Goran Dragic e una futura prima scelta
_ Nazr Mohammed a charlotte per D.J. White e Morris Peterson
_ Shane Battier ai grizzlies per Hasheem Thabeet e una futura prima scelta
_ Semih Erden e Luke Harangody ai cavs per una seconda scelta dei draft del 2013
-
captainkeane
- Messaggi: 85
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
- Città: Desio
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
in primis tanti complimenti a Sam Presti, un gm coi controcogl****
i celtics perdono un pezzo importante e le scorse finals lo testimoniano, ma attenzione perchè green può marcare odom e bosh, oltre ad essere un giocatore in crescita
facepalm per i grizzlies, i quali si tirano indietro all'ultimo e non scambiano mayo, intanto però si cuccano battier ma si liberano di thabeet.
benino portland, ma wallace sposta ai playoff?
peccato per dalla, manca lo swingman
i celtics perdono un pezzo importante e le scorse finals lo testimoniano, ma attenzione perchè green può marcare odom e bosh, oltre ad essere un giocatore in crescita
facepalm per i grizzlies, i quali si tirano indietro all'ultimo e non scambiano mayo, intanto però si cuccano battier ma si liberano di thabeet.
benino portland, ma wallace sposta ai playoff?
peccato per dalla, manca lo swingman
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Quindi rimane dov'erasgt. kabukiman NYPD ha scritto:
_ Nazr Mohammed a charlotte per D.J. White e Morris Peterson
mi aspettavo qualche botto a fine mercato ma non così.
Perkins è un ottimo acquisto dei Thunder, ma non capisco a cosa serva Green a Boston se non in ottica futura.
Wallace è un gran nome per portland ma sotto canestro continuano ad essere fiacchi (dovranno alternarsi Geraldo e Aldridge a fare il centro) almeno fino al rientro di Camby che comunque, perdonatemi il gioco di parole, non ha cambi.
Mi aspettavo che salutasse anche Cp3 ma effettivamente era chiedere troppo perchè non c'era nè il tempo nè le condizioni (non è come Deron che non ne poteva più di essere circondato da mormoni) per imbastire una trade decente.