Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Natural Science
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/12/2010, 16:41
Città: Monza

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Natural Science »

Addio Titolo per Boston, senza i 50/22 di Perkins è andata ogni speranza, peccato.



Matthew Holden
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
Città: Imola

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Matthew Holden »

Come mossa ha, purtroppo, senso, ma continuo a non capire, senza Perkins le nostre speranze di titolo diminuiscono vertiginosamente..contro Miami si può passare lo stesso, ma contro Orlando e i lakers...

Poi per carità, Green mi piace molto, ma c'è anche da dire che se non sbaglio è FA a fine stagione, e se si vuole continuare ad avere cap space per il 2012 e provare a prendere Howard...anche Perkins è FA a fine stagione, spero tanto che torni :(

Avatar utente
=The @nimal=
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/12/2010, 22:07

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da =The @nimal= »

Matthew Holden ha scritto:Come mossa ha, purtroppo, senso, ma continuo a non capire, senza Perkins le nostre speranze di titolo diminuiscono vertiginosamente..contro Miami si può passare lo stesso, ma contro Orlando e i lakers...

Poi per carità, Green mi piace molto, ma c'è anche da dire che se non sbaglio è FA a fine stagione, e se si vuole continuare ad avere cap space per il 2012 e provare a prendere Howard...anche Perkins è FA a fine stagione, spero tanto che torni :(

da quel che si dice lo hanno tradato proprio per perchè vuole troppo

ah qui lo dico e non lo nego,secondo me in troppoi sopravvalutano questa mossa da parte Thunder
Perkins di sicuro ti fa comodo su Bynum e Gasol ma probabilmete devono affrontare altre partite prima di quella
Perkins non ha mani di fata,poi lo voglio vedere fuori dai Celtics dove gli hanno dato disciplina e un ruolo

CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

Captain Charisma ha scritto:
E' quello che mi fa rosicare ancora di più, alla fine i Nets grazie al rifiuto di Anthony han fatto l'affarone. A parziale giustificazione c'è il fatto che la trade per D-Will è stata un po' un fulmine a ciel sereno, nessuno credeva fosse sul mercato (per di più a così poco).
Io a questo punto pretendo CP3, anche se vista l'attuale situazione contrattuale la vedo molto difficile...

Barron l'avevano già preso le ultime settimane della scorsa RS e aveva fatto benino, alla fine credo serva per non essere costretti a giocare con Stat e Shawne Williams (fanculo, mò che c'è anche l'altro devo pure specificare il nome) come lunghi quando Turiaf va fuori, cioè a inizio partita per foul-trouble.
Sì ricordo che Barron l'anno scorso fece le ultime due settimane a tipo 15 rimbalzi di media :AHAH: oltre a quello però non penso sappia fare altro
Al momento la trade per Deron sarebbe stata più sensata, però se quest'estate completano bene il roster e Billups continua sui livelli di ieri sera...

Non capisco bene la trade OKC-Boston, i Celtics mettono mano a un reparto che era già a posto e perdono l'energia dalla panchina di Nate che agli scorsi PO era stata molto importante.. boh..

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Captain Charisma »

Il quintetto dei Thunder ora non è niente male:
Perkins - Ibaka - Durant - Harden (o Thabo) - Westbrook

Possono essere la scheggia impazzita dei playoff.

EDIT: Se non ho capito male, Robinson non rientra nella trade. Pare sia Perkins per Green + Krstic.

ARIEDIT: E infatti ho capito male (ancora meglio per i Thunder, per quanto mi stia sulle palle Nate).

Matthew Holden
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
Città: Imola

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Matthew Holden »

=The @nimal= ha scritto:

da quel che si dice lo hanno tradato proprio per perchè vuole troppo

ah qui lo dico e non lo nego,secondo me in troppoi sopravvalutano questa mossa da parte Thunder
Perkins di sicuro ti fa comodo su Bynum e Gasol ma probabilmete devono affrontare altre partite prima di quella
Perkins non ha mani di fata,poi lo voglio vedere fuori dai Celtics dove gli hanno dato disciplina e un ruolo
Infatti Ainge l'ha dato via proprio per quello, fondamentalmente sapeva che non ci sarebbero state troppe possibilità di rifirmarlo a cifre ragionevoli(è un tipo di giocatore che nella lega trovi poco) e quindi ha sistemato il problema principale che avevamo adesso, cioè il backup di Pierce.

L'unica cosa è che mi sembra troppo una mossa verso il futuro e non verso il #18 che è quello che conta..
Green quanto meno è restricted.

Tra l'altro penso che sia stato palesemente preferito Davis a Perkins in questo caso, e il contratto quest'estate se lo prenderà lui.

Ora bisogna sperare che gli O'Neal reggano nei playoff.

Avatar utente
=The @nimal=
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/12/2010, 22:07

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da =The @nimal= »

i Celtics danno a Cleveland Harangoldy e Erden per un paio di scelte

tra l'altro sembrerebbero puntare su Murphy se venisse tagliato

Matthew Holden
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
Città: Imola

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Matthew Holden »

Ecco questa mi piace ancora meno..Harangody posso anche capirlo, ma Erden stava giocando bene e aveva dimostrato di poterci stare in questa squadra..si fosse preso qualcosa in cambio ok, ma così è solo per avere uno spazio nella speranza che si liberi qualcuno(prego per RIP Hamilton)

CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

Portland will send Joel Przybilla and a 2nd round draft pick to Charlotte for Gerald Wallace

Saldi a Charlotte


Edit: The Grizzlies traded O.J. Mayo to Indiana for power forward/center Josh McRoberts and a first-round draft pick while moving Hasheem Thabeet and a future first-round selection to Houston in exchange for forward Shane Battier
Ultima modifica di CmPunk13 il 24/02/2011, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Matthew Holden
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
Città: Imola

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Matthew Holden »

Nello scambio con i Cavs la scelta è quella dei Clippers, già meglio, ma comunque non ci avrei messo Erden.

Avatar utente
sgt. kabukiman NYPD
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/12/2010, 14:34

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da sgt. kabukiman NYPD »

ma è sicuro lo scambio portland charlotte? no perchè la trade deadline è passata e non c'è stato nessun annuncio sicuro che io sappia!

cmq strano scambio di boston, fino a ieri l'assenza di perkins era stato il motivo della sconfitta nelle finals dell'anno scorso e adesso se ne privano così su due piedi???

Avatar utente
=The @nimal=
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/12/2010, 22:07

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da =The @nimal= »

OJ Mayo sembra non sia stato scambiato,lo ha detto il GM dei Grizzlies

Avatar utente
sgt. kabukiman NYPD
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/12/2010, 14:34

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da sgt. kabukiman NYPD »

le ultime trade sono state:
_ Gerald Wallace a portland per Dante Cunningham, Joel Przybilla e due future prime scelte
_ Aaron Brooks ai suns per Goran Dragic e una futura prima scelta
_ Nazr Mohammed a charlotte per D.J. White e Morris Peterson
_ Shane Battier ai grizzlies per Hasheem Thabeet e una futura prima scelta
_ Semih Erden e Luke Harangody ai cavs per una seconda scelta dei draft del 2013

captainkeane
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
Città: Desio

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da captainkeane »

in primis tanti complimenti a Sam Presti, un gm coi controcogl****

i celtics perdono un pezzo importante e le scorse finals lo testimoniano, ma attenzione perchè green può marcare odom e bosh, oltre ad essere un giocatore in crescita

facepalm per i grizzlies, i quali si tirano indietro all'ultimo e non scambiano mayo, intanto però si cuccano battier ma si liberano di thabeet.

benino portland, ma wallace sposta ai playoff?

peccato per dalla, manca lo swingman

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

sgt. kabukiman NYPD ha scritto:
_ Nazr Mohammed a charlotte per D.J. White e Morris Peterson
Quindi rimane dov'era :P

mi aspettavo qualche botto a fine mercato ma non così.
Perkins è un ottimo acquisto dei Thunder, ma non capisco a cosa serva Green a Boston se non in ottica futura.

Wallace è un gran nome per portland ma sotto canestro continuano ad essere fiacchi (dovranno alternarsi Geraldo e Aldridge a fare il centro) almeno fino al rientro di Camby che comunque, perdonatemi il gioco di parole, non ha cambi.

Mi aspettavo che salutasse anche Cp3 ma effettivamente era chiedere troppo perchè non c'era nè il tempo nè le condizioni (non è come Deron che non ne poteva più di essere circondato da mormoni) per imbastire una trade decente.

Rispondi