WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Non condivido tutto sto negativismo (addirittura non sapere che farsene, Niko, giocaci che ha un Gameplay della Madonna), ma a parte la critica sul Roster attuale l'analisi di Claffy mi sembra comunque filare (segno che se non si comincia una discussione con Peppa Pig, è più facile trovarsi d'accordo su alcuni aspetti).
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Niko io per le creazioni mi regolo così : per prima cosa metti capelli, occhi, colore pelle etc., poi piazzi i loghi importati, dopodiché vai a sfumare lo stacco con vari layer in trasparenza di forme geometriche base. Questo perché se modifichi capelli etc, dopo aver messo i loghi, ti smarmella il colore, mentre aggiungere, modificare i layer di forme che sono sullo stesso slot (body art) non te li altera. E di layer ne puoi mettere quanti ne vuoi, io dopo una decina tendo ad accontentarmi, ma i pefezionisti possono lavorarci di cesello quanto vogliono. La cosa importante è non andare a modificare capelli, barbe etc dopo aver fatto il lavoro sul volto. Tra l'altro questo secondo me è proprio un bug che dovrebbero patchare se avessero un pò di ritegno.
aggiungo il mio giudizio già che ci sono. Questo è un signor gioco di wrestling. Il 14 era meglio, molto, sotto il punto di vista della personalizzazione, questoe è meglio, molto, come grafica e realismo. Sono due giochi con una filosofia di base molto diversa, che secondo me meritano entrambi. Ecco, magari l'unica cosa che mi sento di sconsigliare è di prendere il 15 riportando indietro il 14. Meglio tenerli entrambi in collezione. Se vi piglia voglia di farvi una vostra lega giocate al 14, se vi prende voglia di fare dei match più belli visivamente e più realistici giocate al 15.
aggiungo il mio giudizio già che ci sono. Questo è un signor gioco di wrestling. Il 14 era meglio, molto, sotto il punto di vista della personalizzazione, questoe è meglio, molto, come grafica e realismo. Sono due giochi con una filosofia di base molto diversa, che secondo me meritano entrambi. Ecco, magari l'unica cosa che mi sento di sconsigliare è di prendere il 15 riportando indietro il 14. Meglio tenerli entrambi in collezione. Se vi piglia voglia di farvi una vostra lega giocate al 14, se vi prende voglia di fare dei match più belli visivamente e più realistici giocate al 15.
Phil è troppo facile cavolo!Phil is Wrestling ha scritto:Non condivido tutto sto negativismo (addirittura non sapere che farsene, Niko, giocaci che ha un Gameplay della Madonna), ma a parte la critica sul Roster attuale l'analisi di Claffy mi sembra comunque filare (segno che se non si comincia una discussione con Peppa Pig, è più facile trovarsi d'accordo su alcuni aspetti).
A livello legenda o so troppo bravo io o c'è qualcosa che non và!
Stanotte ho provato come tutti gli anni a rendere la CPU più "ragionata" modificando i parametri, ma non cambia nulla.
L'unica cosa che mi rimane da fare è abbassare la distruttività delle finisher al minimo;
combo trademark+finisher non da scampo a nessuno.
Ora magari è l'anno dell'online fantastico...ma non rischio 50 euro per scoprirlo.
Senza contare che improvvisamente il sito 2K non mi fa più caricar file PNG...solo JPG che non servon a na sega per i visi.
Sono troppo esigente magari, ma per chi ha poco tempo come me forse non va più bene questo genere di giochi, perchè (e non scherzo) andar a letto con la frustrazione di non aver creato praticamente un cazzo dalle 17 alle 22 è fastidioso, sopratutto per chi compra questo gioco solo per quelle modalità.
Niko Mad
Però dai...alla fine non riesco nemmeno ad avere una spinta in più perché il tuo Jake The Snake per esempio senza musica di ingresso...cazzo non serve!Italian Hitman ha scritto:Niko io per le creazioni mi regolo così : per prima cosa metti capelli, occhi, colore pelle etc., poi piazzi i loghi importati, dopodiché vai a sfumare lo stacco con vari layer in trasparenza di forme geometriche base. Questo perché se modifichi capelli etc, dopo aver messo i loghi, ti smarmella il colore, mentre aggiungere, modificare i layer di forme che sono sullo stesso slot (body art) non te li altera. E di layer ne puoi mettere quanti ne vuoi, io dopo una decina tendo ad accontentarmi, ma i pefezionisti possono lavorarci di cesello quanto vogliono. La cosa importante è non andare a modificare capelli, barbe etc dopo aver fatto il lavoro sul volto. Tra l'altro questo secondo me è proprio un bug che dovrebbero patchare se avessero un pò di ritegno.
Ti sei sbattuto (oltretutto complimenti anche per la tempistica) per metter su un'ottima caw e poi..per cosa la usi se non puoi fare una storia come l'anno scorso su un bel ring WWF?
No davvero, ora riattacco per veder se mi vien su qualcosa di meritevole, ma per ora mi sembra davvero di aver buttato via i soldi.
A proposito..ma sbaglio è hanno ridotto all'osso anche il parco mosse?
O ieri ero stanco o mi pare manchino per esempio tutte le press slam (c'è solo una gorilla)...
Niko Mad
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
A sto punto mi sa che sei tu che sei un campione, io in WWE 2K14 vincevo sempre a Leggenda ed ora mi capita di perdere piuttosto di frequente.madRULZ ha scritto: Phil è troppo facile cavolo!
A livello legenda o so troppo bravo io o c'è qualcosa che non và!
Stanotte ho provato come tutti gli anni a rendere la CPU più "ragionata" modificando i parametri, ma non cambia nulla.
L'unica cosa che mi rimane da fare è abbassare la distruttività delle finisher al minimo;
combo trademark+finisher non da scampo a nessuno.
Ora magari è l'anno dell'online fantastico...ma non rischio 50 euro per scoprirlo.
Senza contare che improvvisamente il sito 2K non mi fa più caricar file PNG...solo JPG che non servon a na sega per i visi.
Sono troppo esigente magari, ma per chi ha poco tempo come me forse non va più bene questo genere di giochi, perchè (e non scherzo) andar a letto con la frustrazione di non aver creato praticamente un cazzo dalle 17 alle 22 è fastidioso, sopratutto per chi compra questo gioco solo per quelle modalità.
Niko Mad

Assolutamente no, inizio i match in maniera aggressiva e mentre gli altri anni la CPU reversava all'istante, qui (credo a causa del nuovo sistema iniziale) si fa menare come un fabbro portando la barra al giallo in pochissimo tempo, poi li butti fuori e diventano idioti totali, li riporti su...trademark e finisher...stop!Phil is Wrestling ha scritto:
A sto punto mi sa che sei tu che sei un campione, io in WWE 2K14 vincevo sempre a Leggenda ed ora mi capita di perdere piuttosto di frequente.
Provateci e ditemi se non ho ragione.
Paradossalmente a livello difficile ho avuto più difficoltà.
Ora provo sta Showcase, almeno rivivo il passato...
Niko Mad
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
io boh, in leggenda perdo usando tutti, ma se uso the miz no. Non so assolutamente perché, 62 incontri vinti su 62(leggenda) con mizmadRULZ ha scritto:
Assolutamente no, inizio i match in maniera aggressiva e mentre gli altri anni la CPU reversava all'istante, qui (credo a causa del nuovo sistema iniziale) si fa menare come un fabbro portando la barra al giallo in pochissimo tempo, poi li butti fuori e diventano idioti totali, li riporti su...trademark e finisher...stop!
Provateci e ditemi se non ho ragione.
Paradossalmente a livello difficile ho avuto più difficoltà.
Ora provo sta Showcase, almeno rivivo il passato...
Niko Mad

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
scusate ma nel wwe universe quando modifico un match come si mettono le finisher infinite?
e quando faccio l'elimination battle a 6 uomini perchè non mi da piu' l'opzione di schienamento ma mi da solo quella dove devo gettare il lottatore fuori le corde stile rumble...sapete dirmi qualcosa al riguardo? grazie.
e quando faccio l'elimination battle a 6 uomini perchè non mi da piu' l'opzione di schienamento ma mi da solo quella dove devo gettare il lottatore fuori le corde stile rumble...sapete dirmi qualcosa al riguardo? grazie.

- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Io gioco a normale e ne perdo circa un quarto di quelle che gioco.Lord.Panzai. ha scritto:io faccio cagare anche a normale
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Signori, è appurato che la MY CAREER è una modalità di merda, sono al sesto anno in WWE, ho vinto la faida per essere il volto della WWE (battendo Orton alla Rumble, che poi per qualche inspiegabile motivo ha perso la stessa sera il match titolato contro Cena, che avevo pinnato la settimana prima a Raw), mi parte un'inutile faida con Swagger che culmina con un match nella mia prima WM (al sesto anno....), vinto ovviamente (squashato brutalmente il Real American senza subire nemmeno un colpo), e che succede? Ennesimo, stancante messaggio della Guerrero che dice:"Non abbiamo pianificato niente per te, cerca di combattere al meglio nei prossimi match di modo da avere più attenzione dall'Authority".....è così da almeno tre anni, pinno tutti senza problemi (l'overall è 99, NOVANTANOVE), con match da 4 stelle/4 stelle e mezzo (talvolta 5), ma niente, non succede un beneamato cazzo....specie considerando che non ci sono faide nemmeno per i titoli minori.....nemmeno mi assegnano dei match per Raw, posso scegliere o dark match o match di allenamento, il che sfracassa i coglioni alla lunga...
Voto alla modalità: 4 e 1/2, concetto di base anche carino, realizzazione danntamente insufficiente
Voto alla modalità: 4 e 1/2, concetto di base anche carino, realizzazione danntamente insufficiente
Ultima modifica di Rmrealthebest il 23/11/2014, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Un voto cosi alto?Rmrealthebest ha scritto:Signori, è appurato che la MY CAREER è una modalità di merda, sono al sesto anno in WWE, ho vinto la faida per essere il volto della WWE (battendo Orton alla Rumble, che poi per qualche inspiegabile motivo ha perso la stessa sera il match titolato contro Cena, che avevo pinnato la settimana prima a Raw), mi parte un'inutile faida con Swagger che culmina con un match nella mia prima WM (al sesto anno....), vinto ovviamente (squashato brutalmente il Real American senza subire nemmeno un colpo), e che succede? Ennesimo, stancante messaggio della Guerrero che dice:"Non abbiamo pianificato niente per te, cerca di combattere al meglio nei prossimi match di modo da avere più attenzione dall'Authority".....è così da almeno tre anni, pinno tutti senza problemi, con match da 4 stelle/4 stelle e mezzo (talvolta 5), ma niente, non succede un beneamato cazzo....
Voto alla modalità: 5, concetto di base anche carino, realizzazione insufficiente
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Ho editato il giudizio, più ci penso più tende a meno infinito, assurdo...Gajeel90 ha scritto:
Un voto cosi alto?
Concordo.Rmrealthebest ha scritto:
Ho editato il giudizio, più ci penso più tende a meno infinito, assurdo...