Ankie ha scritto:
E chissà quanti prenderanno spunto da Ankie per i loro incontri galanti. Chissà...
.. e per cosa precisamente Jonnyfer?
Ankie ha scritto:
E chissà quanti prenderanno spunto da Ankie per i loro incontri galanti. Chissà...
.. e per cosa precisamente Jonnyfer?no, non ho fake. d'altronde non posto un cazzo già di mio...salettone ha scritto: p.s. nutro sempre il sospetto che Inokiforever sia il suo dark side.
La ripetizione delle parole è un'emanazione pura di Carisma, se fatta a regola d'arte, nessuna vi dirà di no. Nessuna.best4busine$$ ha scritto:
.. e per cosa precisamente Jonnyfer?

Infatti andrebbe creato un topic apposito come quello dei MOTYC da aggiornare con ogni cazzata che avviene.Devixe ha scritto:Andavano messe delle candidature così è troppo dispersivo.
Insomma, come posso ricordarmi tutte le cazzate scritte?
Già, così ci sarebbe anche più suspense sui vincitori, come agli Oscar, si potrebbero mettere i 5 che hanno ottenuto più voti con le relative finestrelle con le loro belle facce in webcam da casa.best4busine$$ ha scritto:nn fai prima a farti mandare un PM con i voti da ognuno ? poi ovviamente li postano anche qua

Basterebbe questo post per bannarti a vita.Colosso ha scritto:
Direi parecchie persone considerando che sono quello su cui si sono spese più pagine nella storia del forum.
Si ok, ma i tuoi voti?RobLP ha scritto:
Basterebbe questo post per bannarti a vita.
Comunque non voglio fare lo sceriffo di turno in un topic come questo che è come al solito oggetto di tanto cazzeggio come è giusto che sia, ma non facciamolo sprofondare negli abissi e farlo diventare un letamaio. Rispondendo a gente come Colosso, Sandra, ryogascorpio che non si perdono un post e quindi inevitabilmente tutto diventa incentrato su di loro. Il post che ho quotato qui sopra racconta tutta la storia.
E andateci piano con gli insulti, please.
Troppo presto, c'è ancora un intero mese di forum da viverciKarran ha scritto: Si ok, ma i tuoi voti?
Ricorda che ho qui pronto un cesto natalizio, una bottiglia di Talisker, e 3 falangi di Pirola.
RobLP ha scritto:
Cioè, come faccio a decidere adesso se dare il Most Annoying User a Sallent e al suo zaino di Roman Reigns, a Sandra che sopra al letto ha un quadretto con la scritta "Sono migliorate e non sono solo io a dirlo", a ryogascorpio e ai suoi corsi di saccentologia applicata o a norrisjak che dietro la porta della sua stanza ha una mia foto per giocarci comodamente a freccette?