A Lad Insane ha scritto:#1 - USER OF THE YEAR: Mannu. Sempre presente, sempre sul pezzo, ci "odoravamo" da un po' in giro per i vari topic del Main Forum e alla fine abbiamo deciso di collaborare al suo blog perché condividiamo lo stesso principio goliardico e canzonatorio di vivere la stessa passione che ci accomuna. E poi ne sa, conosce e capisce il wrestling e ne sa parlare. Per me l'UOTY è lui.
Grazie G, questo è il voto più bello che io abbia mai ricevuto. Più bello.
Ora torna al lavoro, lunedì mi aspetto un bel post sulle Survivor Series altrimenti non ti procuro più prostitute ugandesi.
(Comunque Henry Miller andrebbe studiato a scuola, altroché)
Per tutti gli altri: meno menzioni d'onore e più voti
Domattina gradirei svegliarmi con più voti di DenisPirla, per favore.
Ah, Know Your Role finisce anche nella mia lista nera. Attento alla yakuza del forum, potresti non arrivare alla fine delle votazioni.
Con la scomparsa di Greg Valentine non so a chi dare il mio voto annuale per l'UOTY, dove è finito
Boh ci penso su e vedo se trovo qualcosa, essendo stato poco costante a seguire il forum non saprei. Lo avrei dato come premio alla carriera ad Ankie ma la sua nuova gimmick di ripetitore di frasi è stucchevole come le annate di John Cena.
Mi riservo di editare e modificare qualsiasi voto fino alle 23.59 del 31/12/2014:
#1 - USER OF THE YEAR: Karran, non certo perchè sia un buon utente, anzi, ma i suoi riferimenti alcolici mi mettono di buon umore quando penso ai miei problemi di alcolismo e a tutte le volte che sono finito in coma etilico.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Fess Cup 2015 / Il topic sulle Bella's, che sono migliorate.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: ???
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Cheating a cui vengono bloccati i PM dopo averne mandato almeno uno a chiunque abbia postato anche una sola volta qui / i ban ad minchiam di quest'estate.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: The Rookie, un fottuto genio, visto il nick che si è scelto il premio non può che andare a lui. Il problema è che dal primo gennaio prossimo dovrà cambiare nick, altrimenti avrà la stessa credibilità di un Reigns spacciato come powerhouse, o di un Reigns spacciato come pro-wrestler.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Neo Green, in realtà non è migliorato neanche tanto dato che era buono già l'anno scorso, ma fa comunque parte di quelli che quando li leggo non mi fanno venire voglia di imbracciare il Kalašnikov e fare una strage nel liceo più vicino.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Ankie, un voto ad minchiam volevo darglielo dato che non vincerà un cazzo neanche quest'anno e si ritirerà a Gennaio. Ma tanto torna. Sempre...
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Non me ne vengono in mente ora, voterò più avanti.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace Hogan, c'è rimasto male quando l'ho votato nella Fess Cup, e visto che sono un sostenitore del forum della Letizia, in qualche modo devo rimediare. Inoltre gli ho tirato un insulto per cui chiunque altro mi avrebbe segnalato e proposto per un ban perpetuo.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Coming Soon.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Cheating, senza se e senza ma, ma a proposito è stato bannato n'altra volta oppure coi suoi centordicimila post al minuto ha fuso la tastiera del PC?
#12 - MOD OF THE YEAR: Dopo essere stato bannato odio qualsiasi figura che abbia una parvenza di autorità qui dentro, scheda bianca.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs Jeff Hardy 18 - The Final (???) Showdown, con la sorprendente vittoria del blindmark del baffone dorato / Bret Hart vs chiunque non vada a troie da 3000 € a botta alla guida di una Pagani Zonda.
#14 - BAN OF THE YEAR: Ban di gruppo nel topic Colosso vs JH18 / Pingumen geniale che si fa autobannare per un push nella Fess Cup.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Lord Panzai per il torneo della passera WWE, ignobile e da froci che nessuno lo abbia ancora citato.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Fess Cup 2014
#17 - POST OF THE YEAR: Coming Soon.
#18 - HALL OF FAME: Horace Hogan (mi sa che quando ha iniziato a scrivere qui il Tilacino e il Dodo non si erano ancora estinti) introdotto da Ankie.
#19 - HALL OF SHAME: Jeff Hardy 18 introdotto da Colosso. Visto che JH18 non ha mai postato il discorso di induzione per la sua nemesi, vediamo se al contrario Collie lo fa.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: Il topic di domande nonono sul wrestling indiano. Dev'essere conservato per essere poi tramandato ai posteri in caso di guerra nucleare e fine della civiltà così come la conosciamo oggi.
Mannu ha scritto:
Ah, Know Your Role finisce anche nella mia lista nera. Attento alla yakuza del forum, potresti non arrivare alla fine delle votazioni.
Perdonami, sono ancora traumatizzato per quei 3 mesi di abbandono. E l'anno scorso ti ho pure votato
Della lista nera di JH18 sticazzi, tanto sarà lunga chilometri
Michael Myers ha scritto: Lo avrei dato come premio alla carriera ad Ankie ma la sua nuova gimmick di ripetitore di frasi è stucchevole come le annate di John Cena.
Però intanto c'è mezzo forum che mi segue.
E chissà quanti prenderanno spunto da Ankie per i loro incontri galanti. Chissà...