kanyewest ha scritto:altri novizi che a furia di xd e maiuscole saltate andrebbero presi e deportati ad Auschwitz seduta stante
XD ma così mi commuovo adolfo XD
cmq , grazie a Ankie che ha postato topic del vecchio forum, dopo un po' di ricerca sono riuscito a trovare traccia di alcuni miei post dei primi mesi del 2005. Che nostalgia
Effettivamente sono parecchio peggiorato da questo punto di vista, anch'io scrivevo in forma più consona ai tempi .sarà che poi nn ho più frequentato forum e mi sono abituato a scrivere così tra chat e whatsapp.
cmq un flashback del passato molto istruttivo per me ,avendo fatto solo quello stint prima di questo è un salto di quasi 9 anni , mannaggia la vecchiaia. stendo un velo pietoso sulle idee che avevo ai tempi sul wrestling(ai tempi esaltavo batista e schifavo benoit . mamma mia. per fortuna mi sono visto anche esaltare kurt angle e difendere a spada tratta HHH .) e sulle flammate che ho tirato su con Crippler Crossface, ma era anche colpa mia xkè in fondo ero uno stronzetto .




