TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da DenisPirola »

Lisergic ha scritto:
Conta che in quel topic c'è stato poco poseraggio. Cioè, escluso Pirola, pochi altri si sono esposti al pubblico ludibrio.
:divertito2: MaZada spacca, gnurant.

Ancora presto per votare, a mio avviso. A Lad Insane (per l' Uoty) e The Rookie (per il Roty) sarei già tentato di assegnarli.
Ma voglio meditare.

Karran, accontentati di dieci falangi. Se te le cedo tutte e 30 come posso grattarmi le natiche, poi ?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

DenisPirola ha scritto: Karran, accontentati di dieci falangi. Se te le cedo tutte e 30 come posso grattarmi le natiche, poi ?
Come gli orsi la schiena? :intelligente:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Talpone ha scritto:#1 - USER OF THE YEAR: Quest'anno è dura perché non c'è un utente che si è distinto particolarmente rispetto ad altri, come invece era successo con Pirola due anni fa (l'anno scorso in questo periodo non ricordo dove bazzicavo). Denis continua comunque a rendere interessante qualsiasi post inviato e spesso e volentieri mi fa crepare dal ridere, ma devo dire che la campagna elettorale di Horace mi ha davvero convinto, quindi voto Sandra.
Ma porcamignottanfame. Per una volta che mi becco un voto, Horace deve rompermi le uova nelle mutande.
Questo non si fa vedere tutto l' anno e si presenta solo per boicottare i miei sostenitori.
Ti farò bannare Horace. Ci puoi giurare. Ho amici potenti.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Va beh, vi do un po' di nomine, in base ai voti effettuati finora, per alcune delle categorie più ampie e di difficile scelta, in modo da facilitarvi il compito.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
Ankie, Collie, SND, Letizia vs. cattivi
Colosso
Sallent: Sting non è una leggenda
Sallent ed i capelli di Reigns
TW Titan Massacre
Sandra difende le Bellas
The Bella Twins Ultimate Thread
Fess Cup

#13 - FEUD OF THE YEAR:
Colosso vs Mondo
RopLP vs Mondo
RobLP vs Sallent
Colosso vs Pingumen
JH18 vs Colosso
Lisergic vs NJPW
Sandra vs tutti

#14 - BAN OF THE YEAR: YEAR:
Commander Cool
TW Titan Massacre
Bret Hart
Chaos

#17 - POST OF THE YEAR:
Kate: Prolassi uterini
Sallent che da la gimmick del pizzaiolo a Steen
Sallent ed i capelli di Reigns
Sallent ed i pugni di Reigns
Fappening di Cena4Ever

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

@ A Lad Insane Troll e Websfigato sarai tu.
Io tifo chi mi pare e sappi che il topic non l'ho chiesto io, ma posso dire quello che voglio, come tutti quelli che la pensano come me e sono tanti.

Cmq io gli utenti non li conosco assolutamente, perciò voto solo il Rookie of The Year ovvero Milf Hunter.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non ancora una votazione ufficiale la mia, ma il mio rookie sarà nonono, ha voglia di imparare, certo scassa la minchia a chiedere le cose ventimila volte, ma uno che è curioso sulla scena indiana di inizio '900 non può che ricevere il mio voto, siamo pochi gli storici del wrestling in Italia (ne conosco 5, io, Chaos, Denis [ma perchè all'epoca di Frank Gotch c'era], un tizio sul forum di wrestlingweb e sto nonono) perciò merita di vedere riconosciuto qualcosa.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Cazzo è vero,A Lad Insane. Come ho fatto a dimenticarmi.
Vabbe ormai il mio voto al UOTY l'ho già dato ad Ankie ma devo dare qualcosa anche a lui,se lo merita.
Il most improved user,anche se non c'entra molto ma è l'unico che posso assegnargli.
E anche il post of the year prendendo uno dei suoi post random,che fanno morire dal ridere e sono più funzionali di un buon 80% dei post degli utenti restanti.

The Rookie

Messaggio da The Rookie »

DenisPirola ha scritto:Ancora presto per votare, a mio avviso. A Lad Insane (per l' Uoty) e The Rookie (per il Roty) sarei già tentato di assegnarli.
Ma voglio meditare.
Sono commosso, signor Pirola.
Ma la prego appunto di meditare sul suo voto. Non si diventa ROTY postando in "Freddure e barzellette squallide"; altri novelli hanno portato contributi molto più validi al forum.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

O.s mi faccio un po di pubblicità.
Andate a controllare nella sezione mondo,nel topic della gnocca.
Il sito DEFINITIVO.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Sandra ha scritto:@ A Lad Insane Troll e Websfigato sarai tu.
Io tifo chi mi pare e sappi che il topic non l'ho chiesto io, ma posso dire quello che voglio, come tutti quelli che la pensano come me e sono tanti.

Cmq io gli utenti non li conosco assolutamente, perciò voto solo il Rookie of The Year ovvero Milf Hunter.
Dimostra che non sei un troll calabrese peloso coi baffi che si fa le seghe con la sezione "Diva of the week" di wwe.com mettendo un tuo video amateur durante un rapporto sessuale con susseguente facial oppure non rompere i coglioni e inizia a chiederti il motivo reale per cui pressoché tutti ti trattano da fenomeno da baraccone. Troll.

Arrivederci a cose più grandi.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Oh, tra l'altro il video ti permetterebbe di vincere facile facile l'UOTY.
Io un pensierino ce lo farei.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

DenisPirola ha scritto: :divertito2: MaZada spacca, gnurant.

Ancora presto per votare, a mio avviso. A Lad Insane (per l' Uoty) e The Rookie (per il Roty) sarei già tentato di assegnarli.
Ma voglio meditare.

Karran, accontentati di dieci falangi. Se te le cedo tutte e 30 come posso grattarmi le natiche, poi ?
Non mi capacitavo di come A Lad Insane non fosse stato ancora nominato per l'UOTY.
Bravo Denis (semicit.)

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

norrisjak ha scritto:
Non mi capacitavo di come A Lad Insane non fosse stato ancora nominato per l'UOTY.
Bravo Denis (semicit.)
I poteri forti mi boicottano.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

#1 - USER OF THE YEAR: Mi fa sbellicare con le gif, ne sa a pacchi ed è stato tra i più costanti quest'anno. Il titolo al buon Karran non lo leva nessuno, anche per cambiare.
Menzione d'onore per Mannu, A Lad Insane e Hellcome.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: The Past is Here, sto imparando tante cose nuove.

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Niente contro It's True ma RobLP sarebbe un candidato serio a UOTY al di là del nome in arancione. Peccato scriva poco nel topic dell'NFL, mi pare di aver capito che se ne intende...

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il topic su Colosso con relativi ban, anche se pure Pingumen che si autobanna o il Torneo finito in anticipo non si sa perché meritano attenzione

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Bleak, almeno non mi viene l'ulcera quando leggo i suoi post a differenza di altri novizi che a furia di xd e maiuscole saltate andrebbero presi e deportati ad Auschwitz seduta stante

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: La puttana di WWEOnly non si può votare a prescindere, mi sembra più pacifico un KTM, ma in fondo fottesega

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Blingo, dove cazzo sei finito?

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Immagine

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): James Butler, poco da dire

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Yourself Is Steam ma in genere tutti quelli attivi in Cinema (anche Manuel e SaintJust), in sport in genere pocarobba (il thread sull'NBA Immagine )

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Lotta dura, se la giocano Ankie, Sallent, il brachilogico quanto inutile tressedici e in generale quasi tutti i tifosi della Juve (salvo solo Salettò e il panda), ma penso che il fastidio arrecato dal fu Cheating a tutto il forum sia qualcosa di inarrivabile.
Comunque lui a differenza nostra adesso sarà a trombare.
E, soprattutto, la streak doveva finire con HBK.

#12 - MOD OF THE YEAR: Salettone solo perché è responsabile di quella jungla che è diventata la sezione calcio in questi due anni, anche se apprezzo parecchio il lavoro di Paguro

#13 - FEUD OF THE YEAR: Novizi vs grammatica?
Jeffo vs Colosso?
Pingumen vs Colosso?
Cheating vs Tutti?
Sallent vs Buonsenso?
Io voto comunque Principe vs Umorismo

#14 - BAN OF THE YEAR: YEAR: Ovviamente la Colosso's situation, chiamatela come volete

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Immagine

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Immagine

#17 - POST OF THE YEAR: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... o#p1550529

#18 - HALL OF FAME: Saimas introdotto da Pirola e Jeffo

#19 - HALL OF SHAME: Ankie introdotto da Rob e Colosso

#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: Immagine

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »