TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da gigietto79 »

Darth_Dario ha scritto:
In che senso scusa? Mica devi recuperare tutto.
nel senso che volevo seguire anche il thread della TNA (solo i ppv) e non riesco nemmeno a fare quello
Mica dico che non merita, ma tra un thread che seguo e uno che non seguo mi sembra ovvio quale devo votare



Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Lisergic »

Darth_Dario ha scritto:
In che senso scusa? Mica devi recuperare tutto.
Quanto mi stai sul cazzo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Ankie »

Lisergic ha scritto:
Quanto mi stai sul cazzo.
È un Ankie Guy.Immagine

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Talpone »

#1 - USER OF THE YEAR: Quest'anno è dura perché non c'è un utente che si è distinto particolarmente rispetto ad altri, come invece era successo con Pirola due anni fa (l'anno scorso in questo periodo non ricordo dove bazzicavo). Denis continua comunque a rendere interessante qualsiasi post inviato e spesso e volentieri mi fa crepare dal ridere, ma devo dire che la campagna elettorale di Horace mi ha davvero convinto, quindi voto Sandra. Menzione d'onore per la redemption di NotOnlyWWE e per la costanza di Andrew6Sinner nel postare la gnocca.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Senza dubbio alcuno, e direi anche senza alternative visto che gli altri progetti non li seguo, THE PAST IS HERE.

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Come ogni anno vado con Erik Ganzerli, uno dei pochi competenti.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il topic delle Bellas che cresce di pagina in pagina così come le idiozie contenute al suo interno.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Votare best4busine$$ sarebbe troppo facile e nemmeno varrebbe, lui è un finto rookie! Ovviamente vado con Bleak, ma ci tengo a menzionare anche scarecrow che leggo sempre con piacere. Inoltre spulciando un po' ho scoperto l'esistenza di rookie che non immaginavo neanche, nel senso che a leggerli abitualmente mi sembravano già utenti navigati, ma che potrebbero benissimo ambire a questo premio come The Rookie, Wednesday e Corey.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Sconfiggendo Phil, NotOnlyWWE, salettone e Jolly il premio va a KTW e non solo per le grafiche che comunque mi fanno sempre sbellicare.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Punto deciso su Blingo perché è scomparso. :triste:
Per lo stesso motivo cito anche cerusfaction e Sacopus, quest'ultimo almeno si fa sentire in altre sezioni. Menziono anche Devixe per la gestione dei tornei ahahaha.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: "Chi è veramente colosso" o qualunque fosse il suo nome.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Si vince facile con Jeffo.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Non seguo molto le discussioni in mondo quindi vado con Paguro per le competenze tennistiche.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Superando Sacher e i suoi mille paperini ovunque, vince RobLP per la questione WrestleMania XXX. Quest'anno ho voluto lasciare fuori i soliti Santino di turno.

#12 - MOD OF THE YEAR: Tra salettone e Paguro vado con il secondo.

#13 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs. Pingumen

#14 - BAN OF THE YEAR: YEAR: Bret Hart

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Almeno ci prova, Show No Mercy.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Passo.

#17 - POST OF THE YEAR: Frocoi, il post di Cena 4 Ever nello Gnocca Planet in cui linka gli album del fappening.

#18 - HALL OF FAME:
-Introdotto da Saimas, Denis Pirola.
-Introdotto da Ankie e Show No Mercy, Colosso.

#19 - HALL OF SHAME:
-Introdotto da Jeffo, Badrose.
-Introdotto da 3:16, Santino's fan.

#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: Ancora una volta l'unico che merita, THE PAST IS HERE.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Devixe »

Mi sa che mi ritiro a fine anno.
Che problemi avete? :arrabbiato:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da best4busine$$ »

..ringrazio quelli che spendono il mio nome per il ROTY , ma ha ragione Talpone, sono già stato iscritto qua anni fa. Inoltre son tornato da troppi pochi mesi , al massimo potrei essere R.O.T.Trimester.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Black MePhil »

#1 - USER OF THE YEAR: James Butler, tira fuori il meglio dall'utenza, io nello specifico sono arrivato a disquisire di cose di cui non mi ritenevo nemmeno capace.


#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il topic di Superstars, un coraggioso tentativo di ribellarsi al sistema e creare una nuova minoranza snob. Ah, ma lo upperò, potete giurarci.


#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP. Ci mette la faccia anche quando non serve e dunque gli viene spalata molta merda addosso, ma è un buon utente.


#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: La ripartenza della Fess Cup per proteste.


#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Catchphrase, dai valà, che è simpy.


#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Nel 2013 non c'ero, non posso votare, ma dico NotOnlyWWE comunque.


#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Boh, non so. Sallent non lo merita, potrei darlo a chi passa il proprio tempo a chiedere il suo ban ma Legend è un gran fan di Swagger, quindi evito. Facciamo Ryogascorpio e non se ne parla più.


#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Non ne ho idea, vada per le Bellas.


#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Eh che bello, un'altro a cui non saprei rispondere. Se dico Jeff vado sul sicuro, ma se dico Sco posso diventare un'opinion leader con un colpo di stato. Dai, vada per JH18.


#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): NON. LO. SO. Mi astengo.


#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Beh, perché tra l'Annoing ed il Disappointing cambia moltissimo. Sempre Ryogascorpio.


#12 - MOD OF THE YEAR: Salettone, porcatroia, Salettone. L'unico che perde tempo a wallpostare nei topic in cui wallposto io, è pure fan di Swagger ed Ishii, se è single sposatelo amiche a casa.


#13 - FEUD OF THE YEAR: JH18 contro Colosso, Atto Finale.


#14 - BAN OF THE YEAR: Boh.


#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: ANKIE, che almeno è contento.


#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Ma minchia con sti Concept.


#17 - POST OF THE YEAR: Quello dei 10 Superman Punch e 5 Spear di Sallent.


#18 - HALL OF FAME: Vecchidimmerda.




#19 - HALL OF SHAME: Ryogascorpio introdotto da Jeff.



#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: Il topic di Superstars. Io ci credo.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho ricevuto un voto :moltosorpreso:

Da TALPONE, tra l'altro, a cui non sto manco troppo simpatico :esterefatto:

Grazie mille :winner:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Darth_Dario »

Lisergic ha scritto:
Quanto mi stai sul cazzo.
Bene.

Avatar utente
Onslaught
Messaggi: 320
Iscritto il: 20/10/2011, 19:11
Città: Torino

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Onslaught »

#1 - USER OF THE YEAR: gigietto79, perché c'entra sempre il punto della questione.


#2 - TOPIC OF THE YEAR: WRESTLING INSTANT CLASSICS, perché sì.


#3 - STAFFER OF THE YEAR "Ah, perchè questo forum ha un sito ?" (Jeff Hardy 18): RobLP. Non capisco tutto l'hate che si porta appresso. BHO.


#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: MEGABAN.


#5 - ROOKIE OF THE YEAR: ??


#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Norrisjak, a forza di prendere botte (virtuali).


#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Sandra, un Troll (?) ma non fa ridere.


#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Il topic della Bellas, Spam che non fa ridere.


#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Quest'anno la streak del becchino si è interrotta; facciamo En Plein è interrompiamo anche quella di Jeffo. Voto Casper.


#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): MM.


#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Sallent. Ogni volta che leggo qualcosa prodotta da esso (?) mi provoca una sensazione misto di :perso: e :facepalm2: e :disgutato1: .


#12 - MOD OF THE YEAR: RobLP


#13 - FEUD OF THE YEAR: Lisergic vs. "Quelli che guardano solo la NJPW".

#14 - BAN OF THE YEAR: MEGABAN.


#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: WHO ?


#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Il torneo del puroresu. Anche se morto in culla.


#17 - POST OF THE YEAR: Un qualsiasi post di gigietto79.


#18 - HALL OF FAME: Saimas introdotto da chicchessia.




#19 - HALL OF SHAME: Ryogascorpio introdotto da Jeff Hardy 18.



#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE: BHO.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi permetto di segnalare i due topic per eccellenza del forum

Il torneo dei match
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=7484216" onclick="window.open(this.href);return false;

Il torneo del pro-wrestling
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=7341946" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi permetto di segnalare i due topic per eccellenza del forum

Il torneo dei match
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=7484216" onclick="window.open(this.href);return false;

Il torneo del pro-wrestling
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=7341946" onclick="window.open(this.href);return false;
E poi dicono che KOK non è stato importante. :almostlaughing:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Ankie »

Nella HOF direi di far entrare i 5 che ottengono più nomination, che ne dite?

Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da Lisergic »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi permetto di segnalare i due topic per eccellenza del forum

Il torneo dei match
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=7484216" onclick="window.open(this.href);return false;

Il torneo del pro-wrestling
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=7341946" onclick="window.open(this.href);return false;
Il post del torneo dei match è l'apice di quest forum. Quando trollare aveva un senso quasi poetico. Ricordo che per circa 100 pagine stetti tranquillo, poi comiciai a sbroccare pesante fino al mio ban definitvo. Che mi hai tirato fuori, Jeffo :clap:

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION

Messaggio da A Lad Insane »

#1 - USER OF THE YEAR: Mannu. Sempre presente, sempre sul pezzo, ci "odoravamo" da un po' in giro per i vari topic del Main Forum e alla fine abbiamo deciso di collaborare al suo blog perché condividiamo lo stesso principio goliardico e canzonatorio di vivere la stessa passione che ci accomuna. E poi ne sa, conosce e capisce il wrestling e ne sa parlare. Per me l'UOTY è lui.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: The Past is Here. Un'opera magna, dettagliatissima, che mi permetto di spigolare di tanto in tanto certo che lì dentro troverò qualcosa da vedere. Capolavoro di topic, senza dubbio.

#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP. Si tratta di uno dei pochi, forse l'unico, che riesco a leggere. Mai avuto particolari scazzi con lui, anzi, a volte mi sono pure trovato d'accordo con le sue opinioni, ed è sempre molto presente sul forum. Un pochino antipatico ma a me quelli troppo simpatici stanno sui coglioni.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il ban di gruppo fatto seguendo il metodo "ndo cojo cojo", una giustizia così sommaria che l'Iran ha telefonato per fare i complimenti.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Questo è uno degli awards più duri da assegnare per me perché non mi ricordo chi cazzo è un rookie e chi invece no. Voto Bleak nel caso dovesse essere rookie, sennò fate una cazzo di lista dei possibili candidati.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Mi viene in mente solo KTM, gli altri più o meno sono rimasti tutti sui loro soliti standard.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Sandra. Palesemente un troll di dimensioni considerevoli, inspiegabilmente riesce a creare flame in qualsiasi topic metta pieda nonostante sia evidente che quello è il suo intento. Manco le Bella tifano per loro stesse, figuriamoci una sul forum di TW.com.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Il topic delle Bella, una roba che concettualmente sarebbe noiosa pure sul forum di youporn nonostante trattata sotto l'ambito specifico di quel sito. Figuriamoci su un forum che parla di wrestling.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JeffHardy18. Ne sa a pacchi, è sempre molto preciso nel descrivere fatti, storie o momenti della storia più e meno recente e ha quell'altezzosità e quella puzza sotto al naso che mi fa leggere i suoi post con grande attenzione e non lo fa diventare mai ripetitivo.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Frequento poco le altre sezioni, quindi voto il Pirola giusto perché mi dispiacerebbe non votarlo in nessuna categoria.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Sallent. Essendo idiota è fastidioso come qualsiasi idiota.

#12 - MOD OF THE YEAR: Credo Y2JPaguro possa essere una scelta decente.

#13 - FEUD OF THE YEAR:

#14 - BAN OF THE YEAR: YEAR:

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Il concetto di concept è stupido, non siamo mica in una trasmissione di Maria de Filippi. Non voterò.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Vedi sopra.

#17 - POST OF THE YEAR:

#18 - HALL OF FAME:
DenisPirola introdotto da JH18

#19 - HALL OF SHAME:
Colosso introdotto dai suoi webfigli Sallent, ShowNoMercy, Sandra e chiunque altro volesse unirsi al Dungeon Of Coglions.

#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE:


Mi riservo il diritto ad aggiungere i voti che mancano in una fase successiva.

Rispondi