Cp3 ha scritto:
Iniziamo col dire che Kirk>Bibby(non considerare il kirk della capitale ma quello di Chicago),in quanto non solo a livello difensivo rappresenta un upgrade clamoroso ma oltretutto secondo me si sposa molto meglio con Joe rispetto a Bibby.
Washington si è indebolita ulterioriormente sotto canestro proprio a livello numerico per aggiungere una guardia dove era già coperta,soffocando quindi il reparto esterni.
Forse ho esagerato dicendo "colpaccio",ma sicuramente una buona mossa.
Mah, io ogni volta che leggo di Hinrich "gran difensore" rimango perplesso. Ho sempre negli occhi un Mondiale in cui fu convocato: bè, TUTTE le squadre lo puntavano e andavano a farsi lay up facili. E Atlanta, che non ha più il gioco più brutto dell'intera NBA come l'anno scorso ma rimane cmq una squadra il cui primo schema è l'isolamento, rischia di trovarsi a maggio senza entrambi i Crawford e senza uno swingman JJ escluso. Per me Atlanta ha perso i lmoemntum quando sembrava definito lo scambio a tre Tyreke.Mayo-Crawford. E Washington di Armstrong non se ne faceva nulla già da un po', sotto canesto sono ben coperti, e poi stanno aspettando Superman che scade il prossimo anno.
@captainkeane: di Charlotte si parlava da tanto, Augustin a Charlotte non vuole giocarci, e lì il Barone con gli Hornets lasciò ricordi strepitosi. Senza scordarsi che Charlotte vuole rifondare il roster (a proposito, mi gioco cinque euro su Vincredible in North Carolina il prossimo anno). Per me Mo tentano di scambiarlo in estate: è più appetibile del Barone. E Thornton è u nbuon giocatore, ma metterlo in coppia con Evans mi pare un'idea quantomai azzardata.