PWG Untitled II

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

PWG Untitled II

Messaggio da Ankie »

Immagine

PWG Untitled II
Reseda, CA
Oct. 17, 2014

Singles Match: Biff Busick vs. Tommaso Ciampa
Singles Match: Bobby Fish vs. Cedric Alexander
Singles Match: Brian Cage vs. Uhaa Nation
PWG World Tag Team Title Match: The World's Cutest Tag Team (Candice LeRae & Joey Ryan) (c) vs. Chuck Taylor & Johnny Gargano
Tag Team Match: ACH & AR Fox vs. The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson)
PWG World Title Match: Kyle O'Reilly (c) vs. Roderick Strong

Ankie
Contatta:

Re: PWG Untitled II

Messaggio da Ankie »

Lo vedrò nel week-end focalizzandomi sugli ultimi tre match, grande attesa per O'Reilly-Strong. Grande.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Nella Preview ho visto volare dei ceffoni tra Ciampa e Busick di grande impatto.
Però non ho ancora visto la Bola :addolorato:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

norrisjak ha scritto:Nella Preview ho visto volare dei ceffoni tra Ciampa e Busick di grande impatto.
Però non ho ancora visto la Bola :addolorato:
Eeeeeh,Immagine io da mo che l'ho vista.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Niente, per ora ho trovato solo roba rippata dal web che non si vede bene come il solito evento PWG.

Visione rinviata. :serious:

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Cage - Nation ed il Main Event meritano parecchio :pollicealto:

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

Ho scoperto ora che probabilmente dall'anno prossimo ai wrestler legati alla ROH sarà proibito competere in PWG, speriamo ci siano parecchi sfanculamenti (quello di Cole credo sia molto probabile ad esempio).

Bei match l'opener, il debutto di Uhaa e Bucks contro ACH/AR Fox con highlight Chuckie-T al commento che riferendosi ai Bucks spara un "They've become a cartoon!" che lì per lì mi ha fatto morire. Il main event sinceramente mi ha un po' deluso, soprattutto il finale.

P.S. Dragon ieri notte a Raw ha fatto uno shoutout (non so se era quella l'intenzione) per i fan PWG di vecchia data.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Niente di chè.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Si, la citazione per i fan PWG era legata al nuovo compito di Kane.

Tra l'altro, con sta storia del divieto per i wrestler sotto contratto con la ROH, mi sa proprio che O'Reilly perda contro 'Ochè.

Jeff Hardy 18

Magari col divieto iniziano a puntare su gente SoCal meritevole o su talenti meno noti della costa est che necessitano esposizione e esperienza per crescere.

Captain Charisma

Se la cosa del divieto è reale chiaramente qualche locale tornerà, però hanno ancora parecchie possibilità di attingere altrove. In questo show ad esempio ha debuttato Uhaa che è una gran bella aggiunta, anche se a quanto pare non rimarrà senza contratto ancora per molto.

Il fatto è che ormai hanno settato un certo standard, sono considerati abbastanza univocamente la compagnia dove si vede il miglior lottato nella scena americana. Questo livello l'hanno raggiunto con i vari flyers e la possibilità di mostrare dream match indy accoppiando wrestler ROH con gente tipo Gargano e Ricochet, non i tizi della SoCal che poco a poco sono andati per forza di cose scomparendo, tornare a quel punto sarebbe un bel passo indietro.

Comunque se seriamente la ROH darà queste direttive nei nuovi contratti, o sono pronti a offrire bei soldi (e mi pare strano), o vedo tanti sfanculamenti in agguato, mi sa che i piani alti là non abbiano proprio chiaro come funzioni il wrestling indy.

Jeff Hardy 18

No.
La miglior federazione dove vedi le migliori spot-fest.
A volte, se va bene.
Ogni tanto qualche match "normale" bellobello c'è da sempre.

Captain Charisma

Chiamalo come vuoi, fatto sta che offre in media gli show più divertenti (e al netto è la vera cosa che conta), i wrestler stessi hanno sempre tra i loro obiettivi primari quello di lottare in PWG e ogni volta che possono la esaltano a dismisura, sicuro il pubblico e l'atmosfera influiscono però tutti dicono anche che è il posto per eccellenza dove esprimersi al 100%. Poi chiaro, c'è talmente tanta offerta che ognuno ha il suo (altrimenti federazioni atipiche tipo la Chikara non esisterebbero) e infatti ho specificato "abbastanza" non a caso nell'altro post.

Chiedi a 100 fan della scena di quale federazione vorrebbero assistere a uno show live e almeno 90 ti risponderanno della PWG, la prova del nove.

Tutto questo senza addentrarsi in discorsi sull'evoluzione naturale del wrestling in-ring che ci sarà un motivo se non è più roba per ciccioni coi mutandoni della nonna che si danno pugni finti in slow motion.

Jeff Hardy 18

Ah un indyfesso.
Vi si becca facilmente a voi.

Neanche vi stuprassi la madre quando dico che la PWG è pop-corn wrestling con automasturbazione.

Captain Charisma

Sarò un indyfesso che ti devo dire, non so in che categoria rientro. La scena la seguo parecchio però il wrestling web praticamente zero.

Ah, poi la risposta era tutt'altro che piccata ma tant'è, non credevo ci volesse tanto a capirlo ma a quanto pare si impara sempre qualcosa di nuovo.
Ultima modifica di Captain Charisma il 25/11/2014, 20:48, modificato 2 volte in totale.

Rispondi