Catchphrase ha scritto:A chi mi vota prometto:
-alcolici gratis offerti da Karran per un anno
-ritiro definitivo di Ankie
-una mano in segno di amicizia
E molto altro....
Sì, sto parlando proprio con te, non te ne pentirai.
Catchphrase ha scritto:A chi mi vota prometto:
-alcolici gratis offerti da Karran per un anno
-ritiro definitivo di Ankie
-una mano in segno di amicizia
E molto altro....
Horace Hogan ha scritto:
MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR:Lisergic. Torna dicendo che vuole distruggere il forum, non fa assolutamente nulla in questo senso, partecipa in discussioni serie che non dovrebbero appartenere al suo background da troll, e dulcis in fundo quando Sacher si ritira comincia a pregarlo di ripensarci con post del tipo “Sacher torna, con te questo forum è bellissimissimo, TVB ♥”.
Sei talmente anonimo che anche dirti di sucarmela è una noia.
Lisergic ha scritto:
Conta che in quel topic c'è stato poco poseraggio. Cioè, escluso Pirola, pochi altri si sono esposti al pubblico ludibrio.
Sì, togliendo il run-in di Colosso ed Ankie che si improvvisa fan di Jumbo Tsuruta.
Horace Hogan ha scritto:
Ma mi dai una spiegazione seria?
Io speravo che mi avresti risposto "Giammai! hai il voto prenotato fino alla Fess Cup del 2025" e che avremmo bisticciato fino a una riconciliazione, avvenuta solo perché il premio sarebbe stato in bilico per un solo voto, il mio!
L'anno prossimo non mi impegno così tanto allora. E mo'? Che faccio a Natale?
Era uno scenario troppo fantasioso, anche per il fatto che JH18 merita sicuramente che la sua streak rimanga intatta.
Lisergic ha scritto:
Provo a pusharlo il ragazzo. Anche se dovrò lavorare molto di selling, non mi sembra una cima.
Tre anni fa stavo a feudare con Titan Morgan nell'uppercard, facevo parte della TW Impromptu Coalition con Frediani e Ganzerli, abbiamo fatto grandi hits.
Oggi mi tocca fare il Val Venis della situazione e tirare su un po' di interesse a Heat con quello che passa il convento.
Dovevo sfruttare meglio il momento di gloria. Tienilo a mente per quando capiterà anche il tuo.
Ultima modifica di Emperador Horace il 21/11/2014, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Horace Hogan ha scritto:
Tre anni fa stavo a feudare con Titan Morgan nell'uppercard, facevo parte della TW Impromptu Coalition con Frediani e Ganzerli, abbiamo fatto grandi hits.
Oggi mi tocca fare il Val Venis della situazione e tirare su un po' di interesse a Heat con quello che passa il convento.
Dovevo sfruttare meglio il momento di gloria. Tienilo a mente per quando capiterà anche il tuo.
Però in effetti il topic sulla TNA di Gsquared merita.
E' una dura battaglia, portare avanti la TNA da parte di Gsquared e il 1995 da parte di Paguro è da stretta di mano infinita. Ne è passa tanta di quella merda sotto, e sopra, quei ponti da meritarsi l'eterna stima per il coraggio e la perseveranza.