No, non ritorno.Karran ha scritto:Se Ankie si ritirasse, lo voterei anch'io.
Ma so già che tornerebbe

No, non ritorno.Karran ha scritto:Se Ankie si ritirasse, lo voterei anch'io.
Ma so già che tornerebbe

Ci manca solo la figa, amico mio. Solo la figa.Lisergic ha scritto:Anche in tempi di recessione, c'è comunque da riconscere che questo forum rimane un notevole bordello.
Le troie ci sono già.Karran ha scritto: Ci manca solo la figa, amico mio. Solo la figa.
renderesti le mie giornate vuote col ritiro, please don't do it!Ankie ha scritto:
No, non ritorno.

Ma era un voto puramente ironicoHorace Hogan ha scritto:MOST COMPETENT USER OF THE YEAR: Karl Gotch [...] saprà rimediare porgendomi le sue scuse
Colpa del fatto che quasi tutti i pochi utenti che votavano fossero part-timer. Ma non escludo si possa riprendere, in altri tempi.Know Your Role ha scritto:#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il torneo del Puroresu. Anche se è finito male
Conta che in quel topic c'è stato poco poseraggio. Cioè, escluso Pirola, pochi altri si sono esposti al pubblico ludibrio.Karl Gotch ha scritto:
Colpa del fatto che quasi tutti i pochi utenti che votavano fossero part-timer. Ma non escludo si possa riprendere, in altri tempi.
Carino che tu identifichi la tua incapacità a comprendere un testo scritto come mia incoerenza.ryogascorpio ha scritto:Ma come?
Nessuno che cita come feud of the year Ryogascorpio vs i saccenti??
Per una volta ho apprezzato Jeffincoerenzhardy18
lol e lol
Ma mi dai una spiegazione seria?Karl Gotch ha scritto: Ma era un voto puramente ironico![]()
Te ne puoi rendere conto dal fatto che insieme a te avevo votato anche Butler (ed anche Ankie, ma quello era un voto serio)
la frase che usi credo sia seconda solo a "non esistono più le mezze stagioni" come pochezza di contenutiCarino che tu identifichi la tua incapacità a comprendere un testo scritto come mia incoerenza.
Bhè i contenuti sono semplici, il sospetto (che è condiviso) che tu abbia qualche deficit o RM.ryogascorpio ha scritto:
la frase che usi credo sia seconda solo a "non esistono più le mezze stagioni" come pochezza di contenuti
in genere l'utente che accusa l'altro di non comprendere un testo scritto o ha 8 anni o è tonto o è jeffhardy18
ti è andata ancora bene in fondo