sono consapevole che non ha senso, ma il questo svarione mi ha spaventatoKarran ha scritto: Ma che cazz....
WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
fino a pochi giorni fa erano quasi tutti sicuri che avrebbe vinto l'autorità ma adesso con questa stipulazione come è possibile che il team cena perda?
ora mi pare che il risultato sia scontato, a meno che si inventino qualche cavolata e si rimangino tutto il giorno dopo a raw.
comunque secondo voi cosa vogliono fare con ziggler?
sembrava lo stessero pushando, poi gli fanno perdere il titolo e lo mettono in secondo piano rispetto a ryback, vabbè ormai mancano 2 giorni e sapremo se puntano su di lui, certo il timore che venga eliminato per secondo o terzo è tanto, alla fine rimarranno rollins rusev e cena ryback
eppure ziggler avrebbe tutto per diventare un grande
ora mi pare che il risultato sia scontato, a meno che si inventino qualche cavolata e si rimangino tutto il giorno dopo a raw.
comunque secondo voi cosa vogliono fare con ziggler?
sembrava lo stessero pushando, poi gli fanno perdere il titolo e lo mettono in secondo piano rispetto a ryback, vabbè ormai mancano 2 giorni e sapremo se puntano su di lui, certo il timore che venga eliminato per secondo o terzo è tanto, alla fine rimarranno rollins rusev e cena ryback
eppure ziggler avrebbe tutto per diventare un grande
Per Cesaro penso che abbiano in mente qualcosa per il post SS partendo dal suo lecchinaggio per l'Authority, poi magari gli regaleranno anche un match riempitivo nel ppv.
Naturalmente vista la confusione non mi sorprenderei se la sua uscita si risolvesse in un non sense e basta.
Poi non capisco perchè schifiate così tanto Rowan nel team Cena, a me il suo inserimento ha sorpreso molto e mi è piaciuto proprio perchè era inaspettatissimo. Per questo direi che più che di inserimento a casaccio si dovrebbe parlare di ingresso a sorpresa, senza connotazione negativa.
Poi che un feud futuro con Harper non sia esaltante è un altro discorso, ma per il ppv andava bene.
Naturalmente vista la confusione non mi sorprenderei se la sua uscita si risolvesse in un non sense e basta.
Poi non capisco perchè schifiate così tanto Rowan nel team Cena, a me il suo inserimento ha sorpreso molto e mi è piaciuto proprio perchè era inaspettatissimo. Per questo direi che più che di inserimento a casaccio si dovrebbe parlare di ingresso a sorpresa, senza connotazione negativa.
Poi che un feud futuro con Harper non sia esaltante è un altro discorso, ma per il ppv andava bene.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ai miei tempi si diceva "inserimento ad cazzum".Jakumino ha scritto:Per Cesaro penso che abbiano in mente qualcosa per il post SS partendo dal suo lecchinaggio per l'Authority, poi magari gli regaleranno anche un match riempitivo nel ppv.
E pure nel post-Wrestlemania tutti dicevano che avevano in mente qualcosa per Cesaro. Già.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Allora dimmi te perché mai Rowan dovrebbe avercela con Harper che era il suo amichetto del cuore inseparabile fino a 2 settimane fa?perché mai dovrebbe sentire l'esigenza di andare contro l'Authority o aiutare Cena quando nessuno lo ha cagato?Sheamus era un ingresso che ancora ancora ci stava perché dall'altra parte c'è RUSEV che gli ha ciulato il titolo e comunque è(era)uno dei top face della compagnia che avrebbe giocato dall'esposizione in un match di cartello.Rowan se me lo butto così a caso senza un minimo di costruzione ed a 6 giorni dal ppv è solo una delle sorprese a cazzo con cui la WWe crede si destare attenzione e che tanto spopolano nell'ultimo periodo ed è assolutamente a casaccioJakumino ha scritto:Per Cesaro penso che abbiano in mente qualcosa per il post SS partendo dal suo lecchinaggio per l'Authority, poi magari gli regaleranno anche un match riempitivo nel ppv.
- revolver92
Un ingresso a sorpresa, come giustamente tu dici, deve godere del fatto di essere inaspettato, ma allo stesso tempo deve avere un filo logico dietro. Quello di Rowan è completamente a caso: se ce l'aveva con Harper, perchè andava in giro a fare lo psicopatico, invece di scagliarsi contro di lui? Perchè dovrebbe accettare di entrare nel team Cena avendo tutto da perdere, se prima non ha mai avuto screzi con l'Authority? O se proprio volevi fare una cosa del genere, era meglio tenere Rowan offscreen, per farlo rientrare al momento dell'inserimento nel team Cena,costruendo, poi, sensatamente, il feud con Harper.Jakumino ha scritto:Per Cesaro penso che abbiano in mente qualcosa per il post SS partendo dal suo lecchinaggio per l'Authority, poi magari gli regaleranno anche un match riempitivo nel ppv.
In tutto questo, a differenza di quanto si dice, sarebbe stato un bell'ingresso a sorpresa, e oltretutto coerente con la storia portata avanti, quello di Cesaro, che dopo essere stato scartato dal triplo, per orgoglio si schierava dalla parte opposta.
Va bè stiamo parlando di ex Wyatt family, ha mai avuto senso quello che hanno fatto?
In ogni caso a me sta bene, non ho bisogno di una spiegazione per il suo ingresso per ora, mi accontento della sorpresa e poi aspettare magari qualche motivazione più avanti.
Se lunedì non avrà avuto un minimo di sviluppo allora sarò d'accordo col dire che è ad cazzum.
In ogni caso a me sta bene, non ho bisogno di una spiegazione per il suo ingresso per ora, mi accontento della sorpresa e poi aspettare magari qualche motivazione più avanti.
Se lunedì non avrà avuto un minimo di sviluppo allora sarò d'accordo col dire che è ad cazzum.
- Milf Hunter
Ho letto non mi ricordo dove che le mac here da capra avevamo superato le machete di Misterio ed i polsini di Cena come numero di vendite. Sono l'unico che ha pensato vogliamo pushare Rowan per lucrare sul commercio delle maschere da capra?

Bah comunque alla fine wyatt "li ha liberati".
Dunque fanno un po' il cazzo che vogliono a random!
Dunque fanno un po' il cazzo che vogliono a random!
Milf Hunter ha scritto:Ho letto non mi ricordo dove che le mac here da capra avevamo superato le machete di Misterio ed i polsini di Cena come numero di vendite. Sono l'unico che ha pensato vogliamo pushare Rowan per lucrare sul commercio delle maschere da capra?![]()
![]()
Che alla fine non costa un cazzo produrle e le vendono a 10$ l'una (se non sbaglio).
Chiamali scemi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
A milano stavano 15 euro, per una maschera in plasticaccia che per carnevale ne trovi a 5 euro quando va male.
Ok che da noi ci sono sempre prezzi assurdi, maglie tra i 25-30 euro e simili.
Ok che da noi ci sono sempre prezzi assurdi, maglie tra i 25-30 euro e simili.
-
HisAirness14
Jabroni88 ha scritto:
sono consapevole che non ha senso, ma il questo svarione mi ha spaventato
Io confido molto nel fatto che palloncino Ryback esploda intorno a metà Dicembre.KTW ha scritto: E' solo un rumor privo di fondamento, ma se dovesse verificarsi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler:
credo che pushare un personaggio perché ha un buon merchandise sai un metodo utilizzato..."it's all about the monnney"Milf Hunter ha scritto:Ho letto non mi ricordo dove che le mac here da capra avevamo superato le machete di Misterio ed i polsini di Cena come numero di vendite. Sono l'unico che ha pensato vogliamo pushare Rowan per lucrare sul commercio delle maschere da capra?![]()
![]()
- Milf Hunter
Ok ma se il personaggio è una sega e la gente non se lo fila io che non sono un azionista me ne sbatto del merchandisingJabroni88 ha scritto:
credo che pushare un personaggio perché ha un buon merchandise sai un metodo utilizzato..."it's all about the monnney"
scusa ho messo un "il" a cazzum...HisAirness14 ha scritto:
![]()
Io confido molto nel fatto che palloncino Ryback esploda intorno a metà Dicembre.
Ryback è un rimpiazzo temporaneo di Reings....credo, magari feuderanno