Ma quanto avrebbe fomentato il gruppo anti Authority se fosse stato composto da Itami,Zyan,Balor,Neville e Steen?
I giovani affamati che cercano le luci della ribalta colpendo la fonte principale del potere.
A questo punto anche le stipulazioni della perdita del potere e dei licenziamenti avrebbe avuto un maggior senso cosi come il motivo di fondo del match.
Ma vabbè,son seghe.
Ma non era anche meglio i giovani anti Authority capeggiati da Cesaro...
stanco di mesi di nulla e voglioso di vendetta!
Più che altro, leggi i nomi e ti chiedi, bhò non c'era di meglio?
SUl serio mi stai dicendo che i paracarri sono il meglio del roster?
Poi la costruzione dei singoli nel Team Cena è imbarazzante, l'unico costruito è Ziggler (che hanno dovuto legnarlo in trentordici per fargli perdere il titolo) e Ryback (nel 2014, Ryback), cioè Rowan a cazzissimo, un succulento Rowan/Harper gnamgnam per il titolo IC, uno Show che se fosse l'unico avrebbe senso, dillà ci stanno Henry e Rusev, almeno ci costruisci e continui qualcosa.
Pensavo alle varie possibili interazioni.
Henry-Show-Rusev, già detto.
Cesaro-Ziggler, feud già finito comunque.
Cena-Rusev? Bhò, cioè la prospettiva di un Cena-Rusev mi spiazza.
Rollins-Cena, unico interessante in prospettiva futura.
Poi ci sta l'incognita Orton, che se da una parte sono in 6 (conto Kane) magari a sorpresa ci fanno il 6 vs. 6 (per dare epicità...) aggiungendoci Randone tornato monocorde nel giro di un 2 ore di puntata, great job.
la news sulla home dichiara che se perde il team Cena verranno lienziati tutti TRANNE Cena!...il timore che ciò avvenga sul serio, personalmente, è abbastanza plausibile:
Show è cotto, HOF 2015 e tanti saluti
Rowan è nullo, TNA sto arrivando
Ryback è sacrificabile: TNA sto arrivando 2
Ziggler, gli attriti passati e la repentina perdita di titolo rendono possibile il suo rilascio, Lucha Underground sto arrivando
Cena loses but WWEWHC at next PPV lol
...comunque no, credo e spero sia storyline, ma la cosa mi spaventa...
la news sulla home dichiara che se perde il team Cena verranno lienziati tutti TRANNE Cena!...il timore che ciò avvenga sul serio, personalmente, è abbastanza plausibile:
Ziggler, gli attriti passati e la repentina perdita di titolo rendono possibile il suo rilascio, Lucha Underground sto arrivando
Ma é storyline, dai come si può solamente pensare che é vero...
JH18, il team Authority ha cinque membri tra cui c'è Kane.
A me di questo Special Event preoccupano i match che potrebbero inserire come riempitivi: già quel SurvivorSeries Divas match non è che mi faccia impazzire, anzi........
NotOnlyWWE ha scritto:JH18, il team Authority ha cinque membri tra cui c'è Kane.
A me di questo Special Event preoccupano i match che potrebbero inserire come riempitivi: già quel SurvivorSeries Divas match non è che mi faccia impazzire, anzi........
La mega orgia non protetta tra Divas è il male minore paragonata al coniglio vs Adam Rose ed all'esordio dei negri ballerini
Jabroni88 ha scritto:
Spoiler:
Eh, purtroppo hai ragione; un minimo di curiosità per Big E. - Kingston - Woods ce l'ho, ma penso che passerà non appena debutteranno: rimane il vuoto lasciato dai 3MB, chissà se sapranno colmarlo dignitosamente.
NotOnlyWWE ha scritto:JH18, il team Authority ha cinque membri tra cui c'è Kane.
Spè, non sono: Rollins, Cesaro, Rusev, Henry, Kane e Harper?
NotOnlyWWE ha scritto:Eh, purtroppo hai ragione; un minimo di curiosità per Big E. - Kingston - Woods ce l'ho, ma penso che passerà non appena debutteranno: rimane il vuoto lasciato dai 3MB, chissà se sapranno colmarlo dignitosamente.
Bhò a Milano erano abbastanza anonimi, facevo il ballettino ma, niente di più.