THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
Re: THE PAST IS HERE- Rey Mysterio vs. Juventud Guerrera
Visto Nitro, quasi la solita roba.
Benoit-Savage boh, mi lascia un po' così. Il finale uber-overbookato lo capisco anche, capisco meno il motivo per la quale Benoit domini per 10 minuti abbondanti il campione mondiale.
Poi mi ricordo che Luger ha battuto venti volte pulito Flair mentre era campione e perciò vabè.
Positivo comunque il turn di Woman, iper Hogan è la solita storia.
Ok, apprezzo il " coraggio " nel fare un heel vs heel ( DOD vs 4H ) però.. sticazzi, proprio il DOD? Pillman è attualmente la cosa più interessante dello show, vederlo contro il DOD ( che con l'angle del colpo dall'uomo misterioso ) fa un po' cadere le palle. Figa Sullivan che scarso infame.
Flair-Bagwell, sticazzi, il ME super-starpoweroso non è male, prosegue la storyline di Luger & Sting in maniera coerente.. ma manco sorprendente ecco, sono 3 settimana che ripetono l'angle.
E non capisco perchè non farlo in PPV sto match ( anche se vabbè, non spoilero ).
Benoit-Savage boh, mi lascia un po' così. Il finale uber-overbookato lo capisco anche, capisco meno il motivo per la quale Benoit domini per 10 minuti abbondanti il campione mondiale.
Poi mi ricordo che Luger ha battuto venti volte pulito Flair mentre era campione e perciò vabè.
Positivo comunque il turn di Woman, iper Hogan è la solita storia.
Ok, apprezzo il " coraggio " nel fare un heel vs heel ( DOD vs 4H ) però.. sticazzi, proprio il DOD? Pillman è attualmente la cosa più interessante dello show, vederlo contro il DOD ( che con l'angle del colpo dall'uomo misterioso ) fa un po' cadere le palle. Figa Sullivan che scarso infame.
Flair-Bagwell, sticazzi, il ME super-starpoweroso non è male, prosegue la storyline di Luger & Sting in maniera coerente.. ma manco sorprendente ecco, sono 3 settimana che ripetono l'angle.
E non capisco perchè non farlo in PPV sto match ( anche se vabbè, non spoilero ).
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Tipo, Sting appare l'uomo più idiota del mondo, impossibile poi che si guardi una replica, eh?
Sempre mal digerito questo tipo di angle.
Ah, sto postando con più frequenza per recuperare il tempo perso.
Se postassi report presi da altri blog come fa Mannu nel topic dell'Attitude?
Sempre mal digerito questo tipo di angle.
Ah, sto postando con più frequenza per recuperare il tempo perso.
Se postassi report presi da altri blog come fa Mannu nel topic dell'Attitude?
Boh, per me i report sono la morte.. li trovo troppo asettici.
Poi sticazzi, la mia opinione vale sostanzialmente nada perchè vabè, ormai lo sai Pagu, non sono sempre presente, anzi.
Poi sticazzi, la mia opinione vale sostanzialmente nada perchè vabè, ormai lo sai Pagu, non sono sempre presente, anzi.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Complice una due giorni a Padova in totale relax mi sono recuperato gennaio e febbraio di wwf e wcw. Domani sera torno da pc e commento un po. Tanta roba da meh.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Rey vs Juventude è un buono spettacolo, lontano però dagli scontri con Psicosis.
Per Foley l'addio si materializza e allora bisogna dare una chiusura alla sua esperienza. Un pò un peccato, potenzialmente di cose da fare ce n'erano, ma credo che tutti sapessero che fosse questione di tempo (e la WWF si è assicurata con Austin e Foley quelli che palesemente erano i worker più d'impatto sul mercato). Chissà, ma in fondo sappiamo che Foley in WWF ha funzionato e non ci si lamenta dei "se fosse".
Credo che siano bastate un paio di puntate di Dreamer/Beulah che scherniscono Raven per mostrare su chi sia incentrata davvero la storia. Raven progredisce (il titolo, la "sostituzione" di Beulah con tanto di riflessione di Styles in proposito), l'altro pur essendo il face è l'antagonista della narrazione. Mi riesce difficile trovare nel mondo del wrestling, sempre pronto ad alimentarsi degli schemi classici, rintracciare un'altra narrazione dove il villain diviene "eroe" della narrazione così da evidenziare i motivi che l'hanno reso ciò che è.
Per Foley l'addio si materializza e allora bisogna dare una chiusura alla sua esperienza. Un pò un peccato, potenzialmente di cose da fare ce n'erano, ma credo che tutti sapessero che fosse questione di tempo (e la WWF si è assicurata con Austin e Foley quelli che palesemente erano i worker più d'impatto sul mercato). Chissà, ma in fondo sappiamo che Foley in WWF ha funzionato e non ci si lamenta dei "se fosse".
Credo che siano bastate un paio di puntate di Dreamer/Beulah che scherniscono Raven per mostrare su chi sia incentrata davvero la storia. Raven progredisce (il titolo, la "sostituzione" di Beulah con tanto di riflessione di Styles in proposito), l'altro pur essendo il face è l'antagonista della narrazione. Mi riesce difficile trovare nel mondo del wrestling, sempre pronto ad alimentarsi degli schemi classici, rintracciare un'altra narrazione dove il villain diviene "eroe" della narrazione così da evidenziare i motivi che l'hanno reso ciò che è.
- Saimas
Bon, ma alla fine avete detto tutto voi. La Royal Rumble 1996 me la ricordavo peggio sinceramente, comunque un passo in avanti rispetto a quella del 1995, se non la peggiore di sicuro nel podio. Quella del 1996 è stata costruita molto bene per quanto riguarda personaggi e intrecci vari. Poi pure l'undercard si è lasciata guardare, suvvia.
Sulla WCW boh. Overbookano tutto. Savage vs Benoit poteva tranquillamente chiudersi pulito e la storia comunque veniva portata avanti nel post-match. Mah.
Sulla WCW boh. Overbookano tutto. Savage vs Benoit poteva tranquillamente chiudersi pulito e la storia comunque veniva portata avanti nel post-match. Mah.
- Y2J Paguro
Re: THE PAST IS HERE- Doink is Born(e) Again
WCW SUPERBRAWL VI
February 11, 1996- St Petersburg, FL
Dal Bayfront Center

CARD
Street Fight Match: Public Enemy vs. Nasty Boys
WCW TV. Title Match: Johnny B. Badd(c) vs. Diamond Dallas Page
WCW Tag Team Title Match: Sting and Lex Luger(c) vs. Harlem Heat
WCW US. Title Match: One Man Gang vs. Konan(c)
Leather Strap, I Respect You Match: Taskmaster vs. Flyin' Brian
WCW Tag Team Title Match: Road Warriors vs. ?
WCW World Title, Steel Cage Match: Macho Man Randy Savage(c) vs. Ric Flair
Steel Cage Match: Hulk Hogan vs. The Giant
" onclick="window.open(this.href);return false;
February 11, 1996- St Petersburg, FL
Dal Bayfront Center

CARD
Street Fight Match: Public Enemy vs. Nasty Boys
WCW TV. Title Match: Johnny B. Badd(c) vs. Diamond Dallas Page
WCW Tag Team Title Match: Sting and Lex Luger(c) vs. Harlem Heat
WCW US. Title Match: One Man Gang vs. Konan(c)
Leather Strap, I Respect You Match: Taskmaster vs. Flyin' Brian
WCW Tag Team Title Match: Road Warriors vs. ?
WCW World Title, Steel Cage Match: Macho Man Randy Savage(c) vs. Ric Flair
Steel Cage Match: Hulk Hogan vs. The Giant
- undertaker
- Città: corleone
Re: THE PAST IS HERE- WCW SUPERBRAWL VI
HAI MESSO IL POSTER DI STARRCADE, PAGU'.
SAIMAS:potresti pentirtene a vita,sto ppv è na schifezza totale,però savage vs flair è mucho bello,molto probabilmente in wcw sarà il mio match dell'anno.
SAIMAS:potresti pentirtene a vita,sto ppv è na schifezza totale,però savage vs flair è mucho bello,molto probabilmente in wcw sarà il mio match dell'anno.
- Saimas
Ci provo, mi sono svegliato tardi cazzo e tutto quello che dovevo fare mi tocca posticipare al pomeriggio quindi ho un paio di ore libere. O spammo o mi guardo lammerda. Meglio lammerda oggi.undertaker ha scritto:HAI MESSO IL POSTER DI STARRCADE, PAGU'.

- Saimas
Ecco perchè non l'avevo mai visto, non ho mai avuto questo ppv nel mio archivio e non c'ho la sbatta di guardare su Dailymotion con una pubblicità ogni trenta secondi. Provo a recuperare il ppv da qualche parte, se no passo.
P.s. Pagu, è sbagliata pure la data.
P.s. Pagu, è sbagliata pure la data.
- undertaker
SAIMAS,se come connessione sei messo bene io l'altro giorno su un forum di cracking ho visto postato un account del network pirata,l'ho provato sull'altro pc ed era ok.se ti interessa te lo do.
- Y2J Paguro
Corretto tutto, avevo quotato il messaggio senza modificarlo.
Eh si, abbastanza una merda, merita un'occhiata solo Flair vs. Savage, relegato al pre-ME per far spazio alla puttanella con i baffetti, il quale ci regalerà un orrendo match con Giant ed un pateticissimo post match.
Eh si, abbastanza una merda, merita un'occhiata solo Flair vs. Savage, relegato al pre-ME per far spazio alla puttanella con i baffetti, il quale ci regalerà un orrendo match con Giant ed un pateticissimo post match.
- Saimas
Già trovato, un torrent che con Fastweb stà viaggiando tra gli 0.8 e i 1.1 m/s. Tra un'oretta ho il ppv in mano.undertaker ha scritto:SAIMAS,se come connessione sei messo bene io l'altro giorno su un forum di cracking ho visto postato un account del network pirata,l'ho provato sull'altro pc ed era ok.se ti interessa te lo do.
- undertaker
io di solito vado 1.2m/sSaimas ha scritto:
Già trovato, un torrent che con Fastweb stà viaggiando tra gli 0.8 e i 1.1 m/s. Tra un'oretta ho il ppv in mano.
attento se è il vhs rip alla fine ti ritrovi file che dici che c'è la pubblicità.