Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cp3 »

You know me as Rob ha scritto:
E mi stupisco nel leggere da parte di alcuni una buona mossa di Atlanta nello scambio co ngli Wizards: Washington alleggerisce di TANTO il salary cap, sostituisce il Wallsitter con uno ancora più esperto, e prende anche Jordan Crawford. Ebbè.
Iniziamo col dire che Kirk>Bibby(non considerare il kirk della capitale ma quello di Chicago),in quanto non solo a livello difensivo rappresenta un upgrade clamoroso ma oltretutto secondo me si sposa molto meglio con Joe rispetto a Bibby.
Washington si è indebolita ulterioriormente sotto canestro proprio a livello numerico per aggiungere una guardia dove era già coperta,soffocando quindi il reparto esterni.
Forse ho esagerato dicendo "colpaccio",ma sicuramente una buona mossa.



captainkeane
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
Città: Desio

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da captainkeane »

Più che altro a me qualcuno deve spiegare la collocazione tattica di Mo Williams. Nel sistema dei Clippers non c'entra nulla. A fare quel che sa fare lui c'è Gordon.
Il Barone ormai con Sterling non poteva più andare avanti, ma sono sicuro che c'erano franchigie (qualcuno ha detto Charlotte?) che avrebbero offerto cose migliori (Augustin e Diaw, per dire).
Può essere una mossa sensata solo se quest'estate arrivasse la tanto sospirata point forward (anche se perdendo la prima scelta perdono la principale moneta di scambio).
quindi dici che avevano altre opzioni ma hanno voluto proprio mo?
E mi stupisco nel leggere da parte di alcuni una buona mossa di Atlanta nello scambio co ngli Wizards: Washington alleggerisce di TANTO il salary cap, sostituisce il Wallsitter con uno ancora più esperto, e prende anche Jordan Crawford. Ebbè.
infatti l'avevo detto subito, poi ammetto che per bibby ho sempre avuto grande stima
New Orleans fa cassa (Lnadry scade in estate).
qui ci hanno guadagnato entrambe, i kings hanno ottenuto un giocatore in grado di portare punti istantanei dalla panca (se non da titolare) mentre gli hornets abbasseranno il monte ingaggi quest'estate

Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Il Ganja »

Captain Charisma ha scritto:
Eh, è un bel dilemma. Pensa che a me da "esterno" pur piacendomi da matti i Thunder come squadra e giocatori (Green escluso) non riescono a risultarmi simpatici proprio per la storia del Sonicsgate, immagino da (ex) tifoso dei Sonics...

Si, in teoria dovrei schifarli....però Westbrook mi fa uscire frocio e Durant mi ricorda l'amore che avevo per Kemp, senza parlare di sergione ibaka...e non avendo vissuto gli anni della morte dei Sonics non mi stanno sul cazzo come dovrebbero...se poi contiamo che in Oklahoma c'ho passato un paio di giorni memorabili durante il viaggio per il Colorado il risultato è questo...

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

Cp3 ha scritto:
Iniziamo col dire che Kirk>Bibby(non considerare il kirk della capitale ma quello di Chicago),in quanto non solo a livello difensivo rappresenta un upgrade clamoroso ma oltretutto secondo me si sposa molto meglio con Joe rispetto a Bibby.
Washington si è indebolita ulterioriormente sotto canestro proprio a livello numerico per aggiungere una guardia dove era già coperta,soffocando quindi il reparto esterni.
Forse ho esagerato dicendo "colpaccio",ma sicuramente una buona mossa.

Mah, io ogni volta che leggo di Hinrich "gran difensore" rimango perplesso. Ho sempre negli occhi un Mondiale in cui fu convocato: bè, TUTTE le squadre lo puntavano e andavano a farsi lay up facili. E Atlanta, che non ha più il gioco più brutto dell'intera NBA come l'anno scorso ma rimane cmq una squadra il cui primo schema è l'isolamento, rischia di trovarsi a maggio senza entrambi i Crawford e senza uno swingman JJ escluso. Per me Atlanta ha perso i lmoemntum quando sembrava definito lo scambio a tre Tyreke.Mayo-Crawford. E Washington di Armstrong non se ne faceva nulla già da un po', sotto canesto sono ben coperti, e poi stanno aspettando Superman che scade il prossimo anno.

@captainkeane: di Charlotte si parlava da tanto, Augustin a Charlotte non vuole giocarci, e lì il Barone con gli Hornets lasciò ricordi strepitosi. Senza scordarsi che Charlotte vuole rifondare il roster (a proposito, mi gioco cinque euro su Vincredible in North Carolina il prossimo anno). Per me Mo tentano di scambiarlo in estate: è più appetibile del Barone. E Thornton è u nbuon giocatore, ma metterlo in coppia con Evans mi pare un'idea quantomai azzardata.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Non scherziamo, Bibby difende molto meglio di Hinrich anzi è l'unica cosa che ormai gli rimane.
Però una trade del genere ha senso per Atlanta che ha già millemila giocatori difensivi però in attacco ci sono partite in cui fa 70 punti e in questo senso un buon tiratore può servire.

Del cap penso gliene freghi poco visto che cercheranno di andare avanti con i vari Johnson, Smith, Horford e compagnia.... poi se hanno dato 20 mln a JJ figuratevi se si fanno di questi problemi.

captainkeane
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
Città: Desio

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da captainkeane »

@captainkeane: di Charlotte si parlava da tanto, Augustin a Charlotte non vuole giocarci, e lì il Barone con gli Hornets lasciò ricordi strepitosi. Senza scordarsi che Charlotte vuole rifondare il roster (a proposito, mi gioco cinque euro su Vincredible in North Carolina il prossimo anno). Per me Mo tentano di scambiarlo in estate: è più appetibile del Barone. E Thornton è u nbuon giocatore, ma metterlo in coppia con Evans mi pare un'idea quantomai azzardata.
beh allora non capisco i clippers...

cmq sia credo thornton sia per la panchina.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Captain Charisma »

You know me as Rob ha scritto: E pollice giù per Captain Charisma: con quell'avatar mi va a criticare la Halo-reunion con Harrington? :P
Un motivo c'è se ho tagliato fuori dall'avatar la tartaruga ninja, quando era a New York mi faceva venire gli incubi.
Il Ganja ha scritto: Si, in teoria dovrei schifarli....però Westbrook mi fa uscire frocio e Durant mi ricorda l'amore che avevo per Kemp, senza parlare di sergione ibaka...e non avendo vissuto gli anni della morte dei Sonics non mi stanno sul cazzo come dovrebbero...se poi contiamo che in Oklahoma c'ho passato un paio di giorni memorabili durante il viaggio per il Colorado il risultato è questo...
Durant è il giocatore che apprezzo di più di tutta la lega, una combinazione perfetta di talento e umiltà.

Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cp3 »

White Chocolate ha scritto:Non scherziamo, Bibby difende molto meglio di Hinrich anzi è l'unica cosa che ormai gli rimane.
Però una trade del genere ha senso per Atlanta che ha già millemila giocatori difensivi però in attacco ci sono partite in cui fa 70 punti e in questo senso un buon tiratore può servire.
Bibby difende meglio di Kirk
Atlanta ha 1000 giocatori difensivi.
Mettiamola così,non sono d'accordo :clap:

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Cp3 ha scritto:
Bibby difende meglio di Kirk
Atlanta ha 1000 giocatori difensivi.
Mettiamola così,non sono d'accordo :clap:
Potrai anche non essere d'accordo, ma basta guardare le percentuali dal campo degli avversari e i punteggi.
Atlanta è una squadra che difende tanto e attacca spesso e volentieri con isolamenti come dice Rob, i numeri sono lì a dimostrarlo.

Che poi tu la veda in un altro modo può anche essere, ma i fatti dicono altro.

E sì, Bibby sull'uomo difende meglio di Hinrich.

captainkeane
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
Città: Desio

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da captainkeane »

intanto i knicks stanno offrendo brewer a destra e a manca :lol:

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

captainkeane ha scritto:intanto i knicks stanno offrendo brewer a destra e a manca :lol:
Maledetto Stern che obbliga le squadre ad avere almeno 12 giocatori, fosse per loro giocherebbero con massimo 8 panchina compresa.

Avatar utente
ngpunk27
Messaggi: 543
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ngpunk27 »


CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

captainkeane ha scritto:intanto i knicks stanno offrendo brewer a destra e a manca :lol:
Pare siano vicini anche a Earl Barron che attualmente è FA

Comunque la trade di Deron svaluta ancor di più quella di NY per Melo.. Anzi che disossare la squadra probabilmente sarebbe bastato Felton e un Chandler (che tanto l'anno prossimo vorrà un contrattone) + scelta per portarsi a casa D-Will

Avatar utente
=The @nimal=
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/12/2010, 22:07

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da =The @nimal= »

ma di Boston ache scambia Kendrick "The Stilt" Perkins?

ma è vero?

si dice insieme Robinson per Green e Kristic

comuqnue entusiasmanti ultimi giorni dei mercato,anche OJ Mayo ai Pacers sembra


aggiungo
Aaron Brooks x Dragic
Battier x Thabeet
OJ Mayo x McRoberts
Perkins&Robunson x Green&Kristic
Mohammed x Mo peterson&DJ White
Ultima modifica di =The @nimal= il 24/02/2011, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Captain Charisma »

CmPunk13 ha scritto:
Pare siano vicini anche a Earl Barron che attualmente è FA

Comunque la trade di Deron svaluta ancor di più quella di NY per Melo.. Anzi che disossare la squadra probabilmente sarebbe bastato Felton e un Chandler (che tanto l'anno prossimo vorrà un contrattone) + scelta per portarsi a casa D-Will
E' quello che mi fa rosicare ancora di più, alla fine i Nets grazie al rifiuto di Anthony han fatto l'affarone. A parziale giustificazione c'è il fatto che la trade per D-Will è stata un po' un fulmine a ciel sereno, nessuno credeva fosse sul mercato (per di più a così poco).
Io a questo punto pretendo CP3, anche se vista l'attuale situazione contrattuale la vedo molto difficile...

Barron l'avevano già preso le ultime settimane della scorsa RS e aveva fatto benino, alla fine credo serva per non essere costretti a giocare con Stat e Shawne Williams (fanculo, mò che c'è anche l'altro devo pure specificare il nome) come lunghi quando Turiaf va fuori, cioè a inizio partita per foul-trouble.

Rispondi