Gigiettogigietto79 ha scritto:thread dell'anno di nuovo quello dell'attitude (che almeno a differenza di altri viene portato avanti)
TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Y2J Paguro ha scritto: Pirola ha rinunciato al ROTY.
Dario mi fai commuovere, ti lovvo e ti limono.

-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Merde. Il sottoscritto è senza PC da agosto.
Come posso concorrere alla pari ?
Pretendo che, come accade per le olimpiadi con le paralimpiadi, anche qui vengano fatte le para-awards.
Voglio concorrere coi disabili, come un novello Pistorius. Pirolorius, in pratica.
Merde.
P.S.: Ho rinunciato al ROTY a patto che venga assegnato a Paguro. Altrimenti me lo tengo.
Pretendo che, come accade per le olimpiadi con le paralimpiadi, anche qui vengano fatte le para-awards.
Voglio concorrere coi disabili, come un novello Pistorius. Pirolorius, in pratica.
Merde.
P.S.: Ho rinunciato al ROTY a patto che venga assegnato a Paguro. Altrimenti me lo tengo.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Hai ucciso la tua fidanzata pensando che fosse un ladro pur accorgendoti che mancava qualcuno nel letto?DenisPirola ha scritto:Merde. Il sottoscritto è senza PC da agosto.
Merde.
Anche io sto senza PC da agosto, come minimo merito il premio "utente che si fa sospendere nei momenti meno propizi"
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Io dico che qualche voto te lo raccatti...3:16 ha scritto:Se ne può fare a meno. Anche perchè votare il nulla sarebbe tristissimo.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
E io che avevo pensato tu fossi semplicemente diventato un uomo migliore...DenisPirola ha scritto:Merde. Il sottoscritto è senza PC da agosto.
Mi hai diluso!

Lo scorso anno Mannu aveva fatto un lavoro veramente eccellente, quest'anno si vede che siamo in recessione.
- moscardelli88
siete peggio della wwe che crea categorie di premi apposta per continuare le storyline
io voto il fake di paul heyman come utente dell'anno comunque.
io voto il fake di paul heyman come utente dell'anno comunque.
- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta:
Accidenti, ma ho vinto due Awards nel 2010 e manco lo sapevo? Meco
!
!Re: TW FORUM AWARDS - 2014 EDITION
Ti piacerebbe...Phil is Wrestling ha scritto:Se solo qualcuno si ricordasse di quanto ero pietoso nel biennio 2011/12 potrei ambire al Most Improved, ma voi stronzi non mi cagate di striscio.
Spoiler:
Ultima modifica di KTW il 21/11/2014, 12:59, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Insomma il feud of the year è 'sto mortorio qua? Mi tocca votare Sco vs La Ka$ta?
No dai, quest'anno neanche un flame col l'ex forum giallonero? Nessuno che ha attaccato l'altro sito perché hanno bannato Sandra? Gli indyvidui si sono arresi dopo averci sbolognato norrisjak?
Demetrio, sii buono, tu hai qualche vecchia polemica decennale da poter riaprire?
No dai, quest'anno neanche un flame col l'ex forum giallonero? Nessuno che ha attaccato l'altro sito perché hanno bannato Sandra? Gli indyvidui si sono arresi dopo averci sbolognato norrisjak?
Demetrio, sii buono, tu hai qualche vecchia polemica decennale da poter riaprire?
)