clichè dei tradizionali match a squadre ad eliminazione a SS
clichè dei tradizionali match a squadre ad eliminazione a SS
Molto spesso, anche in incontri importanti con qualcosa in palio, durante uno schienamento, gli alleati non intervengono mai o comunque molto raramente. Mi aspetto, domenica al ppv, interferenze continue durante un qualsiasi tipo di schienamento. In ballo ricordo c'è il licenziamento da una parte e la perdita del potere dall'altra
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: clichè dei tradizionali match a squadre ad eliminazione
Non ci contare troppo, ricordo anche che nei SS match del 2001 e 2003, che avevano moltissimo in palio in storyline, ci furono diverse eliminazioni del genere senza nessuno del team che interveniva.Biada ha scritto:Molto spesso, anche in incontri importanti con qualcosa in palio, durante uno schienamento, gli alleati non intervengono mai o comunque molto raramente. Mi aspetto, domenica al ppv, interferenze continue durante un qualsiasi tipo di schienamento. In ballo ricordo c'è il licenziamento da una parte e la perdita del potere dall'altra
Poi diciamoci la verità, come originalità di booking i match degli ultimi tempi sono davvero poveri, ed un SS match del genere dovrebbe essere bookato alla perfezione per ogni eliminazione.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ricordo nel 2001 Shane che nella prima parte del match interruppe schienamenti a raffica, prima di essere eliminato da una serie di finisher consecutive, altro clichè dei match ad eliminazione
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Mosse secondarie o non finisher che improvvisamente mietono vittime su vittime.
Ah, i dimenticabili pin nel match nei match femminili dopo una clothesline a caso.
L'eliminazione rapidissima via roll-up o back-slide
Ah, i dimenticabili pin nel match nei match femminili dopo una clothesline a caso.
L'eliminazione rapidissima via roll-up o back-slide
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Le mille finisher di fila ad eliminare il monster heel di turno, o l'eliminazione per squalifica dell'imbattuto del caso (mi aspetto una cosa simile per Rusev).
È' una cosa assolutamente priva di senso tra l'altro . Ci sono sempre schieramento interrotti nei tag normali, perché spesso non interrompono gli schieramenti vincenti anche nei survivor series match ?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ma perché mi sono beccato tre spoiler in tre differenti thread? Smackdown è già andato in onda? No! Si prega dunque di smetterla, anche se ormai è troppo tardi.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
ma quale spoiler, io l'ho letto sul topic di survivor series!NotOnlyWWE ha scritto:Ma perché mi sono beccato tre spoiler in tre differenti thread? Smackdown è già andato in onda? No! Si prega dunque di smetterla, anche se ormai è troppo tardi.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
E' spoiler, punto.Biada ha scritto: ma quale spoiler, io l'ho letto sul topic di survivor series!
se lo dici te!!NotOnlyWWE ha scritto:
E' spoiler, punto.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
scusa ma te chi sei? da quale angolo esci fuori?gigietto79 ha scritto:approfittiamone per bannare biada
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ormai è diventato impossibile che succeda qualcosa a Smackdown senza che qualcuno ne parli liberamente e in anticipo. Quel che mi fa incazzare è l'assoluta noncuranza dello spoiler.