WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!
Re: WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!
Io comunque ci avevo creduto a Cesaro. Nel senso che mi sembrava anche coerente: Cena era lì a guardare il match tra Cesaro e Ryback e dal momento che il secondo aveva ribadito di sbattersene il cazzo dei due team, ci stava che Johnny virasse sul sul primo.
In sostanza sono stato giusto quel minuto con le mani alzate al cielo in segno di vittoria.
In sostanza sono stato giusto quel minuto con le mani alzate al cielo in segno di vittoria.
Bella frecciatina alla IWC che chiede a gran voce il turn face dello svizzero.Scott Steiner ha scritto:E poi Stephany dice: "look at your face, that was awesome!".
Il pubblico ha rotto il cazzo però di non cagare Cesaro e idolatrare Reigns e Ryback
colosso non è il pubblicoMarco91 ha scritto:Il pubblico ha rotto il cazzo però di non cagare Cesaro e idolatrare Reigns e Ryback
Se Cesaro non fa altro che perdere match da mesi è ovvio che ad un certo punto non ti puoi più esaltare come quando era in pieno push (tipo quando sconfisse Orton, io lì stavo saltando dalla gioia).Marco91 ha scritto:Il pubblico ha rotto il cazzo però di non cagare Cesaro e idolatrare Reigns e Ryback
Purtroppo anche a me ultimamente sta dando una sensazione di totale indifferenza.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Nella WWE che vorrei..Cesaro che mazzuola Lesnar
Invece fa il trollatore
Invece fa il trollatore

Non sono d'accordo, proprio perché sta jobbando a cani e porci il pubblico dovrebbe schierarsi apertamente dalla sua parte , un po' come ha fatto con Ziggler e Bryan (con le dovute proporzioni ovviamente , lo svizzero non ha il carisma di questi due)yamazua ha scritto:
Se Cesaro non fa altro che perdere match da mesi è ovvio che ad un certo punto non ti puoi più esaltare come quando era in pieno push (tipo quando sconfisse Orton, io lì stavo saltando dalla gioia).
Purtroppo anche a me ultimamente sta dando una sensazione di totale indifferenza.
Se non lo fa vuol dire che al pubblico sta bene questa dimensione di Cesaro . E si meritano i Reigns e i Ryback
Il fatto è che Cesaro ha un personaggio di merda oggi, è anonimo, stupido, goffo, l'ingresso al ring peggiore della storia del mondo con una theme pessima che è una forchetta che raschia sul piatto.
Con gli All Americans aveva preso finalmente una caratterizzazione buona, la follia è stata resettarlo dopo WM anzi che ripartire da quel Cesaro.
Con gli All Americans aveva preso finalmente una caratterizzazione buona, la follia è stata resettarlo dopo WM anzi che ripartire da quel Cesaro.
Ma che confronto è con Ziggler e Bryan? Cesaro è completamente diverso: è un heel e un big man, con queste premesse non si può perdere e rimanere over. Mettici pure la caratterizzazione di merda e l'affossamento è servito.Marco91 ha scritto:
Non sono d'accordo, proprio perché sta jobbando a cani e porci il pubblico dovrebbe schierarsi apertamente dalla sua parte , un po' come ha fatto con Ziggler e Bryan (con le dovute proporzioni ovviamente , lo svizzero non ha il carisma di questi due)
Se non lo fa vuol dire che al pubblico sta bene questa dimensione di Cesaro . E si meritano i Reigns e i Ryback
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Bello. A cosa serve dato che non sa nemmeno lui come mai è face?Delphi ha scritto:Il mio commento sulla puntata:![]()
Rowan credo che sarà colui che turnerà contro il proprio Team.
Unica cosa bella della puntata Ziggler-Harper.
Gli schieramenti heel/face contano sempre meno per essere tifati, gli stessi Ziggler e Bryan erano over anche da heel .Stan ha scritto:
Ma che confronto è con Ziggler e Bryan? Cesaro è completamente diverso: è un heel e un big man, con queste premesse non si può perdere e rimanere over. Mettici pure la caratterizzazione di merda e l'affossamento è servito.
Se il pubblico s'intendesse di wrestling Cesaro dovrebbe essere uno dei più over, e' uno dei 2/3 migliori wrestler della wwe (escluso nxt che alcuni talenti li conosco poco) .
Evidentemente al pubblico di wrestling americano interessano più altri fattori rispetto al lottato , e lí pecca sia di suo che come gestione
- 12lefthook
stasera ho mangiato tardi e annoiato dalla tv spazzatura di la7 ho messo su raw, c'era anche altra gente a guardare ed è stato puro intrattenimento, quando ho visto che c'era da firmare sapevo che qualcuno sarebbe stato scagliato sul tavolo!
colpi di scena (i due con la barba che immagino fossero in tag team e cesaro) e risate a manetta, poi sul finire della puntata quando franchini ha dato della vacca a Stephanie, ennesime risate generali!
so che i puristi saranno annoiati, ma per lo spettatore casuale è stato molto divertente
colpi di scena (i due con la barba che immagino fossero in tag team e cesaro) e risate a manetta, poi sul finire della puntata quando franchini ha dato della vacca a Stephanie, ennesime risate generali!
so che i puristi saranno annoiati, ma per lo spettatore casuale è stato molto divertente
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Fortuna che ti annoiava la spazzatura di La7....12lefthook ha scritto:stasera ho mangiato tardi e annoiato dalla tv spazzatura di la7 ho messo su raw, c'era anche altra gente a guardare ed è stato puro intrattenimento, quando ho visto che c'era da firmare sapevo che qualcuno sarebbe stato scagliato sul tavolo!
A questo punto sarei curioso di sapere cosa davano lì
non si capisce comunque
da wrestlemania 30 si arrivava alla 31 cesaro vs brock! con heyman di mezzo...boh non si capisce ripeto
da wrestlemania 30 si arrivava alla 31 cesaro vs brock! con heyman di mezzo...boh non si capisce ripeto
Dai su, impara a riconoscere le responsabilità, non limitarti a ''è over, è buono, non è over, non è buono''. Ziggler e Bryan heel con la ridicolizzante theme di Cesaro, il trattamento subito da Heyman non sarebbero over neanche per i loro parenti, esattamente come lui adesso.Marco91 ha scritto:
Gli schieramenti heel/face contano sempre meno per essere tifati, gli stessi Ziggler e Bryan erano over anche da heel .
Se il pubblico s'intendesse di wrestling Cesaro dovrebbe essere uno dei più over, e' uno dei 2/3 migliori wrestler della wwe (escluso nxt che alcuni talenti li conosco poco) .
Evidentemente al pubblico di wrestling americano interessano più altri fattori rispetto al lottato , e lí pecca sia di suo che come gestione