WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
madRULZ
Città: Iglesias

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da madRULZ »

In diretta dall'OPEN GAMES tra le risate del titolare/fratello/amico posso dirvi che:
DAL VIVO LA GRAFICA E' MERAVIGLIOSA E NON IMMAGINO CAZZO SIA A CASA MIA CON UNA TV NETTAMENTE SUPERIORE A QUESTA DEL NEGOZIO!
Però..bè però non ho nemmeno provato a fare un match perché sto frugando il sistema Create a Wrestler e posso dire:
1) c'è di nuovo la colorazione sfumata dei loghi che permetteva capolavori 2 anni fà
2) con le immagini si può sopperire alla miriade di mancanze negli attires di default (e credo che questo hanno pensato i programmatori)
3) le poche capigliature presenti vanno approfondite perchè ho già notato qualcosa di modificabile quindi il 99% dei wrestler si puo ricreare tranquillamente
4) chi ha precedentemente scritto che i visi sono poco editabili...ha cannato e di brutto, il morphing è differente dagli anni passati ma è altrettanto valido
5) immane cazzata quella delle theme song che personalmente mi fanno perder il gusto di creare wrestlers...grande grande cazzata...veramente immane stronzata

Per il resto...devo vedere se comprarlo o meno, anche perché non è che posso stare qua a vivere :LOL2:

Niko Mad

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

ministrico84 ha scritto:Mi sa che devo smettere di leggere questo forum perche' si legge tutto e il contrario di tutto. Ce' chi dice che creare un attire alternativo occupa uno spazio nelle caws, chi invece no. Chi dice che la modalita' carriera e' una cagata, chi no. Chi dice che il gameplay fa schifo, chi no. Alla fine non ci si capisce un c...o! Addirittura ce' chi dice che sarebbe meglio addirittura acquistare la versione old gen!!! Che almeno parli chi ha gia' avuto modo di provare il gioco ( parlo ovviamente delle versioni ps4/xbox one) altrimenti si finisce per non capirci niente!!!

Hai ragione...Io ho il gioco da ieri sera e non sono ancora riuscito a salvare un attire senza occupare uno slot per la caw..Ho anche spuntato la voce "usa attire alternativo" ma cmq occupa sempre una caw

Ora provo l'ultima spiaggia,ossia cambiare solo il colore senza modificare altro. :schifato:

Le altre cose purtroppo sono soggettive...A me il gameplay non piace,magari ad altri si :divertito1:

Idem per le altre modalità

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Niko io col morphing nuovo non mi trovo per nulla... comunque se te fai qualche bel caw di leggende mettilo online che io te lo scarico volentiero. Per il resto, oggi ho fatto le prime 2 ore di carriera, e a me piace. Ho finito la rivalità hhh hbk e mi è garbata davvero tanto.

il gameplay e la grafica da sole poi secondo me valgono il gioco se uno è appassionato di wrestling.

Gajeel90
Città: Caserta

Messaggio da Gajeel90 »

Sono indeciso se acquistare la versione ps4 in virtu del fatto che troppe cattive notizie stanno arrivando dai colleghi americani:

- Nella modalità MY CAREER si possono affrontare solo 3 PPV's all'anno.
- Sempre nella modalità MY CAREER, sembra esserci una carenza di storyline allucinante (anche se su questo punto, ho i miei dubbi, visto che nel trailer si vedevano faide con i vari John Cena, Brock Lesnar, Daniel Bryan, Roman Reings, Taker ecc).
- Inoltre sempre nella modalità MY CAREER, alcuni utenti americano attestano che una volta vinto il WWE Title, la modalità si conclude senza possibilità di difenderlo.
- Legato alla questione delle faide, un'altra carenza importante son delle Cut Scenes. Io guardando una serie di 18 Walktrought (fatte tutte dallo stesso utente) sulla modalità carriera ho visto una sola Cut Scenes, nella quale un membro fittizio di NXT (ovvero quello verde con la quale si inizia la modalità) interviene prima di un match attaccando il proprio avversario facendo di fatto cambiare il match in programma
- La cosa già risaputa, credo ormai da tutti, è che non esiste la possibilità di competere per i titoli di coppia.

Sinceramente avrei acquistato il gioco solo per la modalità MY CAREER (stesso motivo per la quale ho acquistato anche NBA 2K15), ma se queste cose che ho appena elencato si dovessero dimostrare tutte vere, non credo di acquistarlo.
Posso sorvolare sui pochi match nell'esibizione, sul non inserimento del Create A Diva, Arena ecc. Chiudo un occhio, se pur con molta fatica, sulla pochezza delle alternative per creare un wrestler, ma sulle modalità no. Assurdo.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Italian Hitman ha scritto:il gameplay e la grafica da sole poi secondo me valgono il gioco se uno è appassionato di wrestling.
Concordo, ci gioco da ieri sera e sono la cosa più valida del titolo.
Visivamente è splendido e la rivoluzione nel gameplay buonissima (piccola chicca: il wrestler face colpisce accidentalmente l'arbitro perchè l'avversario si sposta e ci rimane male)
Non vedo l'ora sia Venerdì per il season pass che voglio iniziare l'Universe per bene e non ho voglia di sbloccare il mondo.
Ci sono anche lati negativi eh, come le tantissime cose tolte e la pochissima personalizzazione del create an entrance e i pochi match ma io lo giudico un buon punto di partenza per una nuova generazione di giochi di wrestling.
Voto: 7/8

ministrico84
Città: Pistoia

Messaggio da ministrico84 »

[quote="Gajeel90"]Sono indeciso se acquistare la versione ps4 in virtu del fatto che troppe cattive notizie stanno arrivando dai colleghi americani:

- Nella modalità MY CAREER si possono affrontare solo 3 PPV's all'anno.
- Sempre nella modalità MY CAREER, sembra esserci una carenza di storyline allucinante (anche se su questo punto, ho i miei dubbi, visto che nel trailer si vedevano faide con i vari John Cena, Brock Lesnar, Daniel Bryan, Roman Reings, Taker ecc).
- Inoltre sempre nella modalità MY CAREER, alcuni utenti americano attestano che una volta vinto il WWE Title, la modalità si conclude senza possibilità di difenderlo.
- Legato alla questione delle faide, un'altra carenza importante son delle Cut Scenes. Io guardando una serie di 18 Walktrought (fatte tutte dallo stesso utente) sulla modalità carriera ho visto una sola Cut Scenes, nella quale un membro fittizio di NXT (ovvero quello verde con la quale si inizia la modalità) interviene prima di un match attaccando il proprio avversario facendo di fatto cambiare il match in programma
- La cosa già risaputa, credo ormai da tutti, è che non esiste la possibilità di competere per i titoli di coppia.

Secondo me gli americani si fanno di roba pesante. La carriera, come nella realta', e' normale che cominci a rallentatore, piu vai avanti piu il tuo status aumenta e piu lotti in ppv ( nella carriera di nba 2k15 l intera prima stagione la passi quasi tutta in panchina). Non credo che gli americani abbiano gia' giocato cosi tanto da poter dire certe cose sulla carriera. Al di la' di non poter andare per i titoli di coppia, che da un certo punto di vista per me puo anche starci. Le cut scenes arriveranno col tempo, che cut scenes devono esserci se sei un perfetto sconosciuto e non hai nessuno status!!! Stesso discorso vale per i PPV, e mi sembra assurdo che appena vinci il titolo bum finisce tutto! Poi oh, se sara' veramente cosi, lo daro' indietro e piglio un altro gioco

Gajeel90

Messaggio da Gajeel90 »

ministrico84 ha scritto:
Questi tizi dicono che hanno simulato la season e hanno constatato che puoi scegliere solo 3 ppv nella quale lottare, e tutto il resto. Sinceramente non so che pensare, mi sa che aspetto qualche parere su questo forum..

ministrico84
Città: Pistoia

Messaggio da ministrico84 »

Gajeel90 ha scritto:
Questi tizi dicono che hanno simulato la season e hanno constatato che puoi scegliere solo 3 ppv nella quale lottare, e tutto il resto. Sinceramente non so che pensare, mi sa che aspetto qualche parere su questo forum..
Scusa mi potresti dare il link dove hai trovato queste info??

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Quella dei PPV pare confutata.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

ad inizio carriera puoi scegliere in quale ppv lottare ( al massimo 3) poi si possono lottare negli altri....c'è persino un trofeo dove bisogna lottare nei big 4 per sbloccarlo

Gajeel90

Messaggio da Gajeel90 »

ministrico84 ha scritto:
Scusa mi potresti dare il link dove hai trovato queste info??
http://forums.2k.com/forumdisplay.php?481-WWE-2K15" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono tutti i topics, guarda quelli riguardanti la carriera, e troverai tutte le info che ho scritto sopra.

Gajeel90

Messaggio da Gajeel90 »

Lord.Panzai. ha scritto:ad inizio carriera puoi scegliere in quale ppv lottare ( al massimo 3) poi si possono lottare negli altri....c'è persino un trofeo dove bisogna lottare nei big 4 per sbloccarlo
In che senso? Non capisco che senso ha sceglierne 3 e poi poter lottare negli altri. Puoi spiegarmi meglio?

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

La storia dei 3 PPV la confermo (non sono disponibili la Rumble, WM, Money in the Bank e Summerslam), spero che sia solo per chi non ha ancora uno status elevato (sono alla quinta/sesta ora di carriera e sono a Main Event), magari una volta entrato in pianta stabile a Raw potremo fare più apparizioni

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

SUPERBASO ha scritto:

Si purtroppo non hanno implementato il Wwe worldheavyweight championship attuale e hanno lasciato il doppio titolo

Entri con un titolo solo e quando lo difendi o lo vinci c'è l'animazione con il doppio titolo

Credo che puoi impostare l'entrata con la doppia cintura nel create entrance.. Per 360 e ps3 si può

Nel complesso é meglio la versione 360 e Ps3
A parte la grafica non cè niente di innovativo nella versione next gen
È un titolo mutilato di tutte quelle cose che lo rendono un pó personalizzabile

Il wwe universe é migliorato un pò.. Le rivalitá sono finalmente gestibili e le scenette escono in modo corretto in base alla storia scelta

Il my carreer della next generation è un flop in confronto ai leggendari Hctp e SYM
Quindi mi dici che finalmente posso crearmi le mie storie nel wwe universe e vedere le cut scene quando voglio io? Era ora.

Gajeel90

Messaggio da Gajeel90 »

Rmrealthebest ha scritto:La storia dei 3 PPV la confermo (non sono disponibili la Rumble, WM, Money in the Bank e Summerslam), spero che sia solo per chi non ha ancora uno status elevato (sono alla quinta/sesta ora di carriera e sono a Main Event), magari una volta entrato in pianta stabile a Raw potremo fare più apparizioni
Il ragionamento mi sembra giusto, ma perchè sceglierne 3. Tanto vale che in base al tuo rango, ti davano un match o meno..Magari in base al tuo rendimento ti ritenevano degno di 1 solo PPV, o di 4, oppure di 7, o di tutti. Questa forzatura, falsa un po tutto.

Rispondi