DAL VIVO LA GRAFICA E' MERAVIGLIOSA E NON IMMAGINO CAZZO SIA A CASA MIA CON UNA TV NETTAMENTE SUPERIORE A QUESTA DEL NEGOZIO!
Però..bè però non ho nemmeno provato a fare un match perché sto frugando il sistema Create a Wrestler e posso dire:
1) c'è di nuovo la colorazione sfumata dei loghi che permetteva capolavori 2 anni fà
2) con le immagini si può sopperire alla miriade di mancanze negli attires di default (e credo che questo hanno pensato i programmatori)
3) le poche capigliature presenti vanno approfondite perchè ho già notato qualcosa di modificabile quindi il 99% dei wrestler si puo ricreare tranquillamente
4) chi ha precedentemente scritto che i visi sono poco editabili...ha cannato e di brutto, il morphing è differente dagli anni passati ma è altrettanto valido
5) immane cazzata quella delle theme song che personalmente mi fanno perder il gusto di creare wrestlers...grande grande cazzata...veramente immane stronzata
Per il resto...devo vedere se comprarlo o meno, anche perché non è che posso stare qua a vivere

Niko Mad