The Iron Man e la NWA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Kevin Steen
Città: Canicatti'

The Iron Man e la NWA

Messaggio da Kevin Steen »

Ragazzi parlo di Rob Conway, ormai stella e volto indiscusso di questa NWA, sinceramente nn riesco a comprendere come sia stata del tutto disastrosa la sua avventura in WWE. Io nn riesco a spiegarmelo.Io lo vedrei tranquillamente come un Main eventer, voi che idea avete di lui? Inoltre vi chi devo come mai la nwa si è ridotta ad avere un pubblico così ridotto? Vi chiedevo di parlarmi della recente versione della nwa! Hanno dei ppv? Come si gestiscono? Esistono dei dvd dei loro eventi?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: The Iron Man e la NWA

Messaggio da Saimas »

Kevin Steen ha scritto:Ragazzi parlo di Rob Conway, ormai stella e volto indiscusso di questa NWA, sinceramente nn riesco a comprendere come sia stata del tutto disastrosa la sua avventura in WWE. Io nn riesco a spiegarmelo.Io lo vedrei tranquillamente come un Main eventer, voi che idea avete di lui? Inoltre vi chi devo come mai la nwa si è ridotta ad avere un pubblico così ridotto? Vi chiedevo di parlarmi della recente versione della nwa! Hanno dei ppv? Come si gestiscono? Esistono dei dvd dei loro eventi?
Un buon midcarder, ha avuto comunque i suoi momenti di gloria (perchè jobbare nell'Entertainment è comunque "gloria" piuttosto che indifferenza). Tra Resistance e Con-Man in quella WWE non poteva chiedere di più.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Come detto nell'altro topic sull'NWA, loro non producono show, lo fanno le loro affiliate. Esistono dei dvd dei loro show annuali che vengono venduti su highspots.com, ma non sono presenti nemmeno sulla pagina store del loro sito ufficiale. Anche perché mi sa che è da parecchio che hanno smesso di organizzarli.

Delle affiliate attuali le uniche decenti sono:
NWA Smoky Mountain, ha uno show settimanale su youtube, la serie di match tra Chase Owens e Jason Kincaid merita.

NWA SAW, anche loro con show su youtube. Ci sono o sono stati diversi ex WWE ma soprattutto TNA come Kid Kash, Crimson, Domino, Chase Stevens, Andy Douglas, Taeler Hendrix, David Young etc.

NWA Mid-Atlantic, più che altro adatta per i nostalgici che vogliono vedere ancora combattere Scott Steiner, Buff Bagwell e i Midnight Express. Ci lottò anche Jeff Hardy in un periodo in cui era a spasso.

Delle altre ho visto che hanno canali youtube anche l'NWA Vendetta Pro Wrestling, l'NWA Houston e l'NWA Main Event, ma non ho mai guardato nulla. Non mi sono messo a cercare tutte le affiliate comunque.

Anni fa fu prodotto pure uno show tv chiamato Showcase, fino a qualche tempo fa le puntate si trovavono sul sito ufficiale, adesso non più, ma c'è qualcosa sul canale youtube della United Wrestling Network, che è il tentativo di David Marquez di creare un proprio marchio sulla falsariga dell'NWA. Erano girate in studio, Conway faceva il commentatore e c'erano diversi lottatori della scena californiana più Brent Albright e Cade & Murdoch, che erano il motivo principale per cui ne ho visto qualche episodio.

Conway in WWE magari ha raccolto poco, ma pur apprezzandolo non poteva andare oltre il midcarding. Io l'avrei sempre visto bene in coppia con Buff Bagwell, purtroppo non s'è mai fatto.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ma visto che il thread c'è, qualcuno a cui le dinamiche del forum non gli sconvolgono l'anima sa spiegarmi lo status dell'NWA all'interno della NJPW?

Onslaught
Città: Torino

Messaggio da Onslaught »

Di solito i titoli NWA vengono utilizzati per tenere impegnati i vecchi (Liger, Kojima, Tenzan etc.).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La NWA piazza nomi "fighi" con le cinte (Kojima) e la NJPW ha la "storia" che in Giappone ancora conta qualcosa.

Emperador Horace

Onslaught ha scritto:Di solito i titoli NWA vengono utilizzati per tenere impegnati i vecchi (Liger, Kojima, Tenzan etc.).
A questo ci ero arrivato anche senza seguire :) Intendevo chiedere, la struttura organizzativa dell'NWA compare in qualche maniera? Si inseriscono in un qualsiasi discorso di storyline, o semplicemente si son presentati, hanno detto "queste sono le nostre cinture" e hanno cominciate a smistarle a tutti quelli che la NJPW non sapeva come utilizzare?
Jeff Hardy 18 ha scritto:La NWA piazza nomi "fighi" con le cinte (Kojima) e la NJPW ha la "storia" che in Giappone ancora conta qualcosa.
Anche il discorso "storia" lo immaginavo, in fin dei conti era lo stesso motivo per cui Jarrett li aveva scelti all'inizio dell'avventura TNA.
PWI non ha riqualificato il titolo come mondiale, vero?

Rispondi