WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
E.Ganzerli

Re: WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!

Messaggio da E.Ganzerli »

Guardate che Show e Sheamus non hanno nessuna title shot. Il match è ufficialmente finito per No Contest.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Catchphrase ha scritto:
Va bene tutto ma due Henry nello stesso match non li tollero.
Per il resto, fiera dell'ad cazzum
ho scritto Henry al posto di Ryback, vabbuò tanto sempre merda è :intelligente:

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

La costruzione è stata buona e ha seguito un filo logico. Forse sarò io che non ho un palato fine, ma per me la storia principale aveva un senso e le storie minori si sono collegate bene (a parte Show/Henry che è stato un feud accorpato e poi non sviluppato).

Per quanto faccia fatica a vedere Cena nel ruolo di anti Authority, la sua storia contro il potere è stata portata avanti bene. Poi che scazzi il fatto che ci sia sempre lui a giocare da protagonista è un altro discorso.

Con Ryback è stato fatto tutto troppo in fretta ma la storyline l'ha rimesso in pista alla grande, l'hanno impostata sulla sua redenzione ed è stata utile a ripresentarlo come affamato di riscatto. Poi che sia un fuoco di paglia giusto per tenere calda la minestra in vista dei rientri, sono il primo a dirlo.

Ziggler è uno dei pochi che ha veramente seguito un percorso, non dite cazzate da snobboni, perchè su di lui ci stanno lavorando dal feud con Miz. Ha stravinto il feud con Cesaro e ha recitato la parte del braccio destro di Cena per questo 5vs5. Non so che costruzione volevate per Ziggler ma ad oggi è un wrestler in pieno rilancio.

Rowan e Harper a caso o a sorpresa, c'è una bella differenza. Se vogliamo vederla nell'ottica dello snobbone da forum allora è a casaccio, se vogliamo vederla nell'ottica dello spettatore che segue le varie puntate allora sono un inserimento a sorpresa che può starci in un match a squadre.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Leggo cose che mi lasciano col sorriso sulle labbra. Il 2009 superato di gran lunga. lol ma seriamente?
Ok.. c'è abbastanza caos nel team creativo, cosa che è sempre successa in WWE che si voglia avere la memoria lunga o no.
L'unica cosa in cui hanno sbagliato, secondo me, è stata non far essere Wyatt un alleato dell'Authority! In questo modo, Ambrose sarebbe entrato automaticamente nel team Cena e avrebbero dato un senso all'interferenza di Bray a HIAC.
Leggo critiche qui.. critiche nel topic dell'Era Attitude e critiche in ogni dove! E'vero che tutti contenti non li puoi fare.. ma mi sembra più criticare per moda, non volersi far andar bene niente, piuttosto che guardare le cose con oggettività.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Io ancora non ho capito una cosa: HHH si sta giocando tutto se stesso, il suo potere, e non scende personalmente in campo?

Stan

Messaggio da Stan »

Poveraccio chi deve entrare nel ring con Rybotch: non solo deve fare tutto lui, ma si fa pure male, vedi il modo in cui Cesaro è atterrato alla jackhammer.

THECHOSENTWO

Capitan Ovvio ha scritto:Io ancora non ho capito una cosa: HHH si sta giocando tutto se stesso, il suo potere, e non scende personalmente in campo?
In caso di sconfitta, può dire che non è stata colpa sua :intelligente:

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

THECHOSENTWO ha scritto: In caso di sconfitta, può dire che non è stata colpa sua :intelligente:
Troppo tardi.
[youtube][/youtube]

THECHOSENTWO

:addolorato:
E.Ganzerli ha scritto:
Troppo tardi.
[youtube][/youtube]

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Rowan mi interessa molto più di Sheamus nel match. Ok, è sega, ma l'Irlandese con questo personaggio ha scassato le palle, ormai ogni cosa che fa è da sticazzi.

Harper nuovo campione, ottima cosa per lui ma le mie certezze su Ziggler vacillano, non mi fido molto della WWE.

Wyatt che boh. Non riescono a gestirlo, non sa promizzare in maniera concreta, io non so.

Cesaro, grande match con Ryback (figa, sottolineo "grande match" e "Ryback", due parole che nella stessa frase normalmente non coesisterebbero), uao. Mi ha gasato il suo ingresso nel Team Cena, ma alla fine nulla. Meh.

Niente Paige. Bòn, vaffanculo.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Phil is Wrestling ha scritto:Rowan mi interessa molto più di Sheamus nel match. Ok, è sega, ma l'Irlandese con questo personaggio ha scassato le palle, ormai ogni cosa che fa è da sticazzi.

Harper nuovo campione, ottima cosa per lui ma le mie certezze su Ziggler vacillano, non mi fido molto della WWE.

Wyatt che boh. Non riescono a gestirlo, non sa promizzare in maniera concreta, io non so.

Cesaro, grande match con Ryback (figa, sottolineo "grande match" e "Ryback", due parole che nella stessa frase normalmente non coesisterebbero), uao. Mi ha gasato il suo ingresso nel Team Cena, ma alla fine nulla. Meh.

Immagine....

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Matt ha reperito una mia foto davanti al tablet in modo losco e l'ha promulgata sul web. Vado a denunciarlo.

Ah, dimenticavo, il coniglio che incula Rose mi ha fatto morire. Coniglio rulez.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Phil is Wrestling ha scritto:Matt ha reperito una mia foto davanti al tablet in modo losco e l'ha promulgata sul web. Vado a denunciarlo.

Ah, dimenticavo, il coniglio che incula Rose mi ha fatto morire. Coniglio rulez.
con quella faccia saresti perfetto per fare il guest host di Raw :almostlaughing:

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Phil is Wrestling ha scritto:Rowan mi interessa molto più di Sheamus nel match. Ok, è sega, ma l'Irlandese con questo personaggio ha scassato le palle, ormai ogni cosa che fa è da sticazzi.

I promo di Wyatt non portano a nulla, nel 90% dei casi sono vaneggi che alla fine dici "embè?".
Il feud con Ambrose poteva essere esplosivo con il microfono ma si sta risolvendo in fuffa. Niente di interessante, e questo è grave in vista di un SS che non ha niente oltre il 5 contro 5.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Phil is Wrestling ha scritto:Matt ha reperito una mia foto davanti al tablet in modo losco e l'ha promulgata sul web. Vado a denunciarlo.

Non era mia intenzione :justwatching:. No comunque il SadFrog è rivolto all'esclusione di Paige dalla puntata, e alla sua orripilante gestione....

Rispondi