Cerco di rispondere
E perché? Questa sei tu. Magari io. Magari qualcun altro, ma non puoi universalizzare una tua visione del "giusto".
Non ho mai detto che dovrebbe essere uno standard... Esortavo piuttosto chi non ha certo tipo di attitudine a tentare di capire prima di attaccare.
Forzatura.
Percezioni, pensieri e quant'altro variano comunque da individuo ad individuo.
Il genere è solo uno dei tanti aspetti, anche tra i meno importanti, se vogliamo, che vanno a definire tali differenze.
Si ma si fa per stringere all'osso un concetto estremamente più ampio sul quale potremmo parlare veramente all'infinito.
Inoltre...
Preconcetto.
Io mi porrei la domanda se sia davvero il caso di aspettarsi "sensibilità", intesa nell'accezione che le stai dando in questo contesto, in un luogo dove lo scopo fondamentale è il cazzeggio e l'uscire dalla routinarietà della giornata. Luogo in cui, quindi, lo scopo fondamentale è "non pensarci troppo".
Non ho preconcetti ne sui frequentatori di forum di wrestling, essendone io stessa frequentatrice ne tantomeno sull'argomento ludico in quanto tale.
Anzi, io credo che questo forum sia molto meno "cazzeggioso" di quanto non dovrebbe essere, specialmente per l'argomento di base.
Concetto Banale.
Fin troppo raramente veritiero.
Un po come il "tutti i pazzi sono artisti"
Ora sei tu a generalizzare.
Quel che io ho espresso è semplicemente una affermazione riguardo al fatto che una persona non può minimamente essere giudicata solo a partire dalla superficie, quindi tanto meno da messaggi più o meno sporadici su di un forum.
E ho fiducia nel fatto che dietro a moltissime persone, se non tutte, si possano celare lati bellissimi che può valer la pena scoprire.
Sai com'è, l'ho scelto come motore della mia vita, ci mancherebbe.
Non sapevo che lavoro facessi e comunque non sempre quel che si fa per lavoro è poi veramente quel che si è.
In ogni caso ho letto dopo, in post successivi che sei uno psichiatra.
Per il resto, spiegare certo che non è giustificare. Ma riuscire a capire un meccanismo dietro una cosa ti aiuta anche a comprendere.
Poi dalla comprensione se uno vuole può passare al livello successivo che è l'offerta di aiuto e/o anche semplicemente evitare di far altro danno.