WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
madRULZ
Città: Iglesias

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da madRULZ »

Rmrealthebest ha scritto:Per quanto riguarda il codice di Sting stesso errore dell'anno scorso, occorre aspettare che i server aprano....

nel create an entrance non compare l'opzione musica personalizzata quando clicco su musica....aia :addolorato:

Grazie.
Che peccato...era la ciliegina su una tortina scadente senza la panna (tutti i create mode levati...).

Niko Mad

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Backbone Crusher ha scritto:Domanda riguardo alla modifica degli attire: si possono creare più attire in un unico slot?
Niente Superstar Thread...cazzo.
In un unico slot?? :-

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Ma quanta roba hanno tolto dio santo?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

GarethBale ha scritto:
In un unico slot?? :-
La personalizzazione di un attire occupa uno slot per le caw.

kane-heel
Città: bal

Messaggio da kane-heel »

Italian Hitman ha scritto: Ah, no, non puoi levare i capellia kane, le teste non sono modificabili, lamaschera si perché conta come headgear e quindi come vestito. Comunque kane ha un pò di attire da sbloccare, forse uno è senza capelli...ah, e dimenticavo, puoi scaricare i contenuti creati anche se non hai l'online, almeno, a me li fa scaricare, e non ho comprato il plus, e non so se è una cosa a tempo limitato oppure no.

ma davvero? che tristezza! che me ne faccio della faccia di kane se non posso togliere i capelli???

grazie cmq per l'info :yeah:

ministrico84
Città: Pistoia

Messaggio da ministrico84 »

Saro' duro di comprendonio io, lo ammetto, ma se io creo l' attire di cena attuale ( quello con la maglia rossa per intendersi) questo mi va a occupare uno spazio nelle caws???
Per chi ha il gioco: la difficolta' com e'??? Si vince facile o bisogna sudarsela la vittoria??
Davvero hanno tolto il ladder match????

GarethBale

Backbone Crusher ha scritto: La personalizzazione di un attire occupa uno slot per le caw.
Scusa eh, anche se è una cosa che ho notato da molti a dire il vero... ma li leggete bene o comunque li leggete gli altri post??
Io nella scorsa pagina (non 54554 pagine fa) ho postato un video dove si vede esplicitamente che se modifichi un pg e gli crei un altro attire non occuperà nessuno slot di caws!
Basta solo mettere la spunta "sì" dove c'è la voce usa come costume alternativo.
Dopo che ha creato l'attire, nella schermata dei pg, mica va dove ci sono le caws eh, va su goldust e scorrendo trova scritto: "random", evidentemente non ha cambiato il nome, ma l'attire è quello appena creato, infatti poi si vede quando inizia il match!!!
Porcozio avevo messo anche a che minuto si vede! cosa c'è di cosi complesso??? :horrific:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Ste palle di installazioni... è dalle 18:30 che si installa e sono ancora al 90%!

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

GarethBale ha scritto:
Scusa eh, anche se è una cosa che ho notato da molti a dire il vero... ma li leggete bene o comunque li leggete gli altri post??
Io nella scorsa pagina (non 54554 pagine fa) ho postato un video dove si vede esplicitamente che se modifichi un pg e gli crei un altro attire non occuperà nessuno slot di caws!
Basta solo mettere la spunta "sì" dove c'è la voce usa come costume alternativo.
Dopo che ha creato l'attire, nella schermata dei pg, mica va dove ci sono le caws eh, va su goldust e scorrendo trova scritto: "random", evidentemente non ha cambiato il nome, ma l'attire è quello appena creato, infatti poi si vede quando inizia il match!!!
Porcozio avevo messo anche a che minuto si vede! cosa c'è di cosi complesso??? :horrific:
Eh si...ora provo ma credo proprio ti abbia ragione.

Ps
Ho fatto 2 match....non ci capisco un cazzo

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ancora devo giocare volgio capire come si modificano i controlli io non mi ci trovo con l'analogico se qualcuno mi dice come modificare l'impostazione mi fa un ottimo piacere...

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Allora, cari miei, purtroppo vi dico che quest'anno il create è veramente limitato, a partire dal morphing del volto e del corpo, i capelli... insomma veramente poco poco poco. L'unica è usare volti e corporature fatte come loghi... e vi assicuro che di primo acchito non è punto semplice, c'è da smadonnare un bel pò. E purtroppo no, non si possono mettere musiche 'esterne'. E ancora non ho capito se/come si può mettere attire alternative ai caw. Ma ora sono troppo cotto per continuare, domani pomeriggio spippolero' un altro pò. Fino ad allora, goodnight everybody :)

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Italian Hitman ha scritto:Allora, cari miei, purtroppo vi dico che quest'anno il create è veramente limitato, a partire dal morphing del volto e del corpo, i capelli... insomma veramente poco poco poco. L'unica è usare volti e corporature fatte come loghi... e vi assicuro che di primo acchito non è punto semplice, c'è da smadonnare un bel pò. E purtroppo no, non si possono mettere musiche 'esterne'. E ancora non ho capito se/come si può mettere attire alternative ai caw. Ma ora sono troppo cotto per continuare, domani pomeriggio spippolero' un altro pò. Fino ad allora, goodnight everybody :)
Per mettere gli Attire alle caw basta andare su di loro dopo che sono state salvate e creare un attire nuovo. C'è proprio l'opzione.

Io ho creato (sto creando) la mia caw x la carriera, limitatissima....ma credo xchè il resto vada sbloccato.
Credo :horrific:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

GarethBale ha scritto:
Genio, lo sai si che anche lo scorso anno, quando facevi un attire alternativo per un wrestler esistente (e non parlo di modifica del colore, ma proprio creazione di un attire vero e proprio con le teste), quel attire contava come una caw? E che per sceglierlo, andavi sul wrestler interessato proprio come ha fatto quello che hai postato tu con Goldust?
La 2K ha confermato che un attire alternativo conta come caw, anche Smacktalks lo confermò (dal minuto 1.18 al minuto 1.38):

[youtube][/youtube]

la mia domanda era riferita al fatto che se per uno slot usato per fare un attire alternativo era possibile crearne altri 3 di attire, dato che l'anno scorso si poteva fare, ma si poteva scegliere solo il primo attire creato come alternativo.
E fatti una camomilla: ho fatto una domanda, non ti ho ammazzato la madre.

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

Ho fatto serata con la modalità carriera, già vinto 4 volte il titolo NXT, appena si affrontano avversari più conosciuti la difficoltà aumenta e non di poco, ti stimola a migliorare, fra poco debutto in PPV :facciadafesso:

GarethBale

Backbone Crusher ha scritto: Genio, lo sai si che anche lo scorso anno, quando facevi un attire alternativo per un wrestler esistente (e non parlo di modifica del colore, ma proprio creazione di un attire vero e proprio con le teste), quel attire contava come una caw? E che per sceglierlo, andavi sul wrestler interessato proprio come ha fatto quello che hai postato tu con Goldust?
La 2K ha confermato che un attire alternativo conta come caw, anche Smacktalks lo confermò (dal minuto 1.18 al minuto 1.38):

[youtube][/youtube]

la mia domanda era riferita al fatto che se per uno slot usato per fare un attire alternativo era possibile crearne altri 3 di attire, dato che l'anno scorso si poteva fare, ma si poteva scegliere solo il primo attire creato come alternativo.
E fatti una camomilla: ho fatto una domanda, non ti ho ammazzato la madre.
Sì ma non lo vedo scritto ufficialmente dalla 2K in quel video, sento solo lui che lo dice.
Sinceramente mi fido di più di gente che lo proverà di persona nel gioco (o me stesso).
Ergo attendo qualcuno che veda bene la faccenda o io stesso venerdì.
Mi dispiace sono allergico alle camomille ;)

Rispondi