WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!

Messaggio da lando »

Devixe ha scritto: Ora vuole Wyatt. Ok. È una merda. Specie se poi riprende a litigare con Rollins.
Siamo ai livelli di Reings che si ricorda del tradimento dopo tre mesi
reigns è senza senso che si sia scordato di rollins per mesi, ma ambrose se non sbaglio l'aveva spiegato: lui voleva riempire di botte rollins e spupazzarlo per il ring, l'ha fatto (perché di fatto il loro match l'ha dominato) e si è divertito. poi ha perso per l'interferenza, ma a lui non importava la vittoria in sé, quando il fargli male. e ha raggiunto il suo scopo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Non ho parole. Giuro. Penso di non aver mai visto una puntata di Raw più senza senso di questa.

Le cose senza senso sono lì, sotto gli occhi di tutti, non c'è bisogno che le dica io.
E, Principe, smettila di drogarti. La costruzione c'è stata, ma si è fermata a due settimane fa con quel Raw e SmackDown incentrati su Ziggler. Tutto quello che è venuto dopo è semplicemente merda a casissimo che non ha nessun senso di esistere.

E la cosa più triste è Cesaro che aveva chiesto di entrare nel Team Authority, non era stato accontentato, eppure fa il coglione e fa finta di entrare nel Team Cena. Cioè, un imbecille totale.

Il titolo Intercontinentale a Harper è da omicidio di tutti i poveracci nel backstage che credono di saper scrivere uno show di wrestling.
Rowan nel Team Cena idem.
Chiunque abbia concepito Ryback idem.

A volte sembra quasi che in WWE più hai capacità più ti fanno fare la figura del coglione. Mi spiace per Cesaro e Sheamus. La temibilissima World's Strongest Slam sul tavolo dei commentatori ti manda all'ospedale. Ma andate a cagare va.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Comunque vorrei sapere la reazione di Badrose alla vittoria tramite Lariat di Harper del titolo IC

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma poi perché mazzulare Sheamus se hai cacciato 5 minuti prima la scusa che gli è scaduto il visto?
Ho capito io male o mentre facevano la puntata hanno cambiato writer all'improvviso ignorando ciò che avevano scritto subito prima?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

DenisPirola ha scritto: Non ho seguito la discussione e sono intervenuto/intervengo senza aver letto le pagine precedenti.
Però apprezzo che una scrittura ci sia stata.
Decente ? Opinabile, però c'è stata. E rispetto agli ultimi anni è già qualcosa.
Poi anch'io se vado indietro nel tempo trovo sicuramente le magagne. Mi riferivo più che altro all' ultima puntata di Raw.
"Decente" intendeva la visione che ne volevi dare tu.
Per me, la scrittura ha fatto pena. :D

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Devixe ha scritto:Che poi io continuo a non capire un cazzo.
Perchè Cena odia l'autority se ha una title shot senza che l'autority aiutasse Orton a vincere?
Perchè l'autority odia Cena?
Perchè Ambrose si è scordato di Rollins?
Perchè Rollins si è scordato di Ambrose?
Perchè Mercury e Noble si sono scordati di Ambrose?
Perchè l'autority ha dato la shot a Cena?
Perchè non ha aiutato a Orton?
Perchè Show rifiuta l'hall of fame ma non una title shot?
Perchè ora anche Sheamus ha una title shot?
Perchè non è scattata la doppia squalifica? E Sheamus quando sfrutta la sua opportunità?
Perchè tutti vogliono Ryback?
Perchè Ryback cambia idea ogni 5 minuti?
Perchè qualcuno pensi che Ryback interessi a qualcun altro?
Perchè esiste Ryback?

Qualcuno mi risponda :addolorato: :addolorato: :addolorato:
1) Perché è John Cena, il volto pulito della WWE, rispetta i suoi superiori ma non ha problemi a rinfacciargli la verità, ovvero che sono meschini e di parte.
2) Perché gli dice in faccia la verità.
3) E' uno dei modi più comuni per passare da una storyline all'altra in WWE, da sempre. Se vogliamo trovare una logica, pensi che Bray Wyatt si sarebbe dimenticato di Dean Ambrose se questo l'avesse ignorato? Oppure avrebbe continuato ad interferire nei suoi match? E non credo che Ambrose si sia dimenticato di Rollins, molto probabilmente la rivalità riprenderà più avanti, magari proprio quando Rollins sarà WWE Champion, quella si che sarebbe una grande vittoria per Ambrose.
4) Fosse stato per Seth Rollins, Dean Ambrose sarebbe uscito dalla sua vita il 2 giugno 2014, è Ambrose che voleva Rollins, non il contrario.
5) Sei serio? :-
6) Perché Orton è un pippone rosicone, non è certo colpa dell'Authority se si è fatto battere da Cena, e poi l'idea della Title shot nell'Hell in a Cell match è stata di Seth Rollins, il motivo mi sembra ovvio...
7) Randy Orton non ha mai più avuto aiuti da quando è entrato in scena Seth Rollins, e alla fine è stato fatto fuori. Ripeto poi che quella Title shot è stata un'idea di Rollins, semplicemente per far tornare Lesnar e incassare, non importa chi vinceva quell'Hell in a Cell match.
8) Perché è sotto contratto e non può rifiutare un match, anche se gli chiedessero di lottare in mutande.
9) A mio parere, lo vedremo a Survivor Series il perché...
10) Perché Rusev ha colpito prima Sheamus, poi è arrivato Mark Henry su Big Show.
11) Chiedilo a loro.
12) Perché è stronzo.
13) Perché è acclamatissimo.
14) Chiedilo ai suoi genitori.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Se questo 5vs5 fosse stato l'anno scorso pensate a cosa potevamo avere :
Team Autorithy (The Shield,Kane & Randy Orton) vs Team Bryan (Daniel Bryan,John Cena,Cody Rhodes,Goldust e Dolph Ziggler)
E invece Team Di Paracarri + Cena e Ziggler vs Team di Paracarri + Rollins e Harper.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Denis non difendiamo l'indifendibile.
Qua siamo ai minimi storici, il 2009 lo si sta superando di gran lunga.
Ripeto, questa roba pare uscita dalla mente di Colosso, rendiamoci conto.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Vabè ma Denis ha detto " ci hanno lavorato " nel senso che c'è stata una scrittura, che ha occupato settimane di WWE, ecc ecc.

Poi che c'abbiano lavorato di merda è un altro discorso, legittimo tanto quanto il primo.
Chi difende la " buona costruzione " del 5 vs 5 esponga i perchè, per ogni partecipante, su.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Oh, io sto con Pirola.

Come al solito, non c'avete capito una mazza. Una mazza.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:Non ho parole. Giuro. Penso di non aver mai visto una puntata di Raw più senza senso di questa.

Le cose senza senso sono lì, sotto gli occhi di tutti, non c'è bisogno che le dica io.
E, Principe, smettila di drogarti. La costruzione c'è stata, ma si è fermata a due settimane fa con quel Raw e SmackDown incentrati su Ziggler. Tutto quello che è venuto dopo è semplicemente merda a casissimo che non ha nessun senso di esistere.

E la cosa più triste è Cesaro che aveva chiesto di entrare nel Team Authority, non era stato accontentato, eppure fa il coglione e fa finta di entrare nel Team Cena. Cioè, un imbecille totale.

Il titolo Intercontinentale a Harper è da omicidio di tutti i poveracci nel backstage che credono di saper scrivere uno show di wrestling.

A volte sembra quasi che in WWE più hai capacità più ti fanno fare la figura del coglione. Mi spiace per Cesaro e Sheamus. La temibilissima World's Strongest Slam sul tavolo dei commentatori ti manda all'ospedale. Ma andate a cagare va.
Cos'è che non è stato coerente in queste due settimane? l'Autorithy che cercava di accaparrarsi quelli markamente più forti, perchè Vince li ha messi con le spalle al muro o che cercava di far terra bruciata intorno a Cena, cercando di far fuori chiunque cercasse di entrare nel suo team?

non credo proprio sia questo, il problema sono i nomi che ci propinano, il problema è far passare nel 2014 Henry come da accaparrarsi a tutti i costi, idem Ryback.

Purtroppo questi anno, per non hanno costruito nulla, Cesaro dopo mesi do gestione al limite della schizzofrenia, ormai è un jobber di lusso ed era improponibile in questo contesto e sono il primo disgustato per la pagliacciata che gli hanno fatto fare a fine puntata; Swagger sta nella stessa situazione, gli altri che vorremmo vedere ai piani alti o sono rotti o hanno salutato la compagnia, questi cerano.

Ben venga che puntino su Harper e ci stava pure dargli il titolo e Ziggler dopo settimane in cui le prende, ne esce a testa alta

E nel momento in cui l'Autorithy si accaparra Henry e Rusev perchè li ritiene il meglio che c'è in circolazione, ci sta che Show, che vuol mettere le mani su Henry, entri nel team Cena, perdipiù considerando i trascorsi con l'Autorithy, stesso discorso per Sheamus, tra l'altro settimana scorsa con l'Autorithy che aveva aiutato Rusev a restare campione, hanno motivato ancora di più l'ingresso dell'irlandese nel team.

Ora non so perchè lo hanno tolto e hanno messo Rowan al suo posto e aspetto a giudicare, può essere una mossa a cazzo e allora giusto criticarla o avere una sua logica se si rivelerà la talpa che tradisce il team Cena in PPV; per ora concordo che il modo con cui hanno messo fuori Sheamus, una misera W.S.S. sul tavolo, è stara una mezza merda.

Ryback è una pippa, siamo d'accordo, ma ti manca il powerhouse su cui vogliono puntare e al ritorno dopi 2 mesi fuori, era facile mandarlo over e lo hanno usato facendolo diventare il nome grosso da accaparrarsi addirittura andando a riprender esegmenti di un anno fa, per giustificare il fatto che non dovesse stare con Cena, cosa che fanno rararamente e poi ci lamentiamo che ci son sempre più buchi logici.
Tempo 1-2 mesi verrà mandato in pasto a Harper o a Rusev e tornerà a jobbare a supestar, non facciamo troppi drammi, che in confronto a Show-Orton di 12 mesi fa sto minipush di testa di gibbone è oro colato

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

#Richie92 ha scritto: Rowan è un altro paio di maniche: è stato "liberato" da Wyatt, ma tra lui e Harper non sembravano esserci stati dissidi di alcun tipo, quindi qui sì che possiamo dire che l'ingresso sia outta-nowhere.
evidentemente avete scordato gli schiaffoni che il buon Harper rifilava all'insipido Rowan per caricarlo...è ora ti restituirgli il favore :risata2:

p.s. godo come una verginella per il titolo IC.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

RobLP ha scritto:Non ho parole. Giuro. Penso di non aver mai visto una puntata di Raw più senza senso di questa.

Io sono indignato pure per la gestione di Paige, che tristezza....

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Hellcome. ha scritto:Poi che c'abbiano lavorato di merda è un altro discorso, legittimo tanto quanto il primo.
Chi difende la " buona costruzione " del 5 vs 5 esponga i perchè, per ogni partecipante, su.
Dai un'occhiata al mio post a pagina 17: non difendo la "buona costruzione", come il buon Pirola, mi sono illuso che stessero costruendo qualcosa decentemente... Invece nel giro di una/due settimane hanno mandato tutto in vacca.

Oltre a Rollins e Cena che sono lì come porta bandiere, mi sento di salvare la costruzione di Ziggler e quella di Harper, ma anche quella di Rusev, tutto sommato.
Henry e Show puri filler. Kane idem, è nell'Authority e l'han piazzato dentro.
Male, malissimo Rowan.
Follia Ryback: oltre al fatto che sia un sacco di merda, gli han dato un push troppo drastico in troppo poco tempo, considerando che è passato solo qualche mese dal suo stint in coppia con Curtis Axel.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Team Cena: Cena, Ziggler, Show, Rowan & Henry

Team Autorithy: Rollins, Kane, Henry, Rusev e Harper

i team ufficiali sono questi, con Orton che sarebbe strano non si facesse vedere domenica a S.Louis
Va bene tutto ma due Henry nello stesso match non li tollero.
Per il resto, fiera dell'ad cazzum

Rispondi