Che il 5vs5 sia stato costruito bene è verissimo, purtroppo sono coinvolti troppi wrestler che fino a un mese fa vagavano nel nulla tra jobbate e presenze negli show minori.
Contento di vedere un Cesaro a questi livelli contro la superstar del momento, la speranza di vederlo recuperato non è morta, ma ancora non ho capito perchè l'abbiano fatto uscire all'ultimo con quello stupido duble cross. Spero serva per qualche storyline di rilancio dopo SS.
Jakumino ha scritto:Che il 5vs5 sia stato costruito bene è verissimo, purtroppo sono coinvolti troppi wrestler che fino a un mese fa vagavano nel nulla tra jobbate e presenze negli show minori.
Contento di vedere un Cesaro a questi livelli contro la superstar del momento, la speranza di vederlo recuperato non è morta, ma ancora non ho capito perchè l'abbiano fatto uscire all'ultimo con quello stupido duble cross. Spero serva per qualche storyline di rilancio dopo SS.
Secondo me era un test per vedere se il pubblico avrebbe acclamato la sua entrata.
norrisjak ha scritto:
Sai che mentre leggevo il quick report ho pensato anch'io subito alla Monster Battle Royal?
Che bei tempi
Eh già, bei tempi. ora che l'ho ricordato però voglio morire
The Rookie ha scritto:
Quotissimo. Talmente appassionante che ho un buco nero nella memoria.
Forse per Rollins. Praticamente una faida a mesi alterni. Quando dovrebbero pensare a smontare Cena per dare un pò di incertezza al match della Rumble.
Fatto sta che così costruito il survivor series match non ha senso di esistere
Devixe ha scritto:
Eh già, bei tempi. ora che l'ho ricordato però voglio morire
Forse per Rollins. Praticamente una faida a mesi alterni. Quando dovrebbero pensare a smontare Cena per dare un pò di incertezza al match della Rumble.
Fatto sta che così costruito il survivor series match non ha senso di esistere
al contrario, visto che dovrà affrontare uno che è venduto come più forte di lui è normale che ce le facciano arrivare iper pushato per sottolineare ancora di più la vittoria di Lesnar, perchè per me Brock resterà campione fino a WM
BestintheWorld1982 ha scritto:
al contrario, visto che dovrà affrontare uno che è venduto come più forte di lui è normale che ce le facciano arrivare iper pushato per sottolineare ancora di più la vittoria di Lesnar, perchè per me Brock resterà campione fino a WM
Già lo stava battendo a nonmiricordochePPVera, andrebbe un pò ridimenzionato per dare incertezza.
Che poi la gente si sia già scordato che Cena stava per battere Lesnar è un altro paio di maniche
Devixe ha scritto:
Già lo stava battendo a nonmiricordochePPVera, andrebbe un pò ridimenzionato per dare incertezza.
Che poi la gente si sia già scordato che Cena stava per battere Lesnar è un altro paio di maniche
Cioè pagine a spalare merda e la gente qui non si ricorda neanche come è iniziata la storyline, della serie parlare con cognizione di causa. Il Principe che viene Gangbangato e il buon Pirola che la pensa come lui viene a malapena cagato (nulla contro te Denis ci mancherebbe). Siete da ricovero