del tipo, almeno c'è qualcosa da salvareKarran ha scritto: Del tipo "non scopo da 6 anni, mi va bene anche una capra"?
WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Temo che il match a squadre terminerà con Ryback che attacca Cena e lo lascia inerme nelle grinfie del Rusev di turno, così da aver un bel riempitivo con Ryback contro Cena a TLC.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Credo anch'io, Principe.BestintheWorld1982 ha scritto:
per me si, sono gli interpreti che fanno cagare, ma la sceneggiatura del 5vs5 è la migliore che hanno fatto per un match del genere dal 2005
La costruzione è stata più che buona e interessante.
C'è da dire che dovrebbe sempre essere così e che i ultimi tempi avevamo avuto delle motivazioni, dietro alla costruzione dei Team, che più schifose non si poteva.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non sarei così drastico. La costruzione è stata interessante. Non ineccepibile, certo (i buchi narrativi ed il nonsense sono sempre dietro l' angolo), ma l' interesse, i colpi di scena, le incertezze e le certezze ci sono state.Karran ha scritto: Del tipo "non scopo da 6 anni, mi va bene anche una capra"?
Ci hanno lavorato e si è visto.
Potevano fare di meglio ? Quello sempre.
Ci avevano abituato di merda ? Altroché.
Ma il lavoro narrativo c'è stato e -a mio avviso- è stato pure discreto.
I protagonisti... Abbiamo visto tutti come, a fine match, nonostante Cesaro lo avesse guidato come un ballerino di tango, Ryback fosse stremato e Cesaro fresco come un fiore.
E allora le bestemmie le capisco.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Marino T. Ravelli ha scritto:Temo che il match a squadre terminerà con Ryback che attacca Cena e lo lascia inerme nelle grinfie del Rusev di turno, così da aver un bel riempitivo con Ryback contro Cena a TLC.
ripeto, se vuoi far vincere il team Autorithy grazie al tradimento di uno dei membri del team Cena il candidato perfetto è Rowan
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Mmm perdonami, ma non capisco se ti riferisci al forum o al pubblico nelle arene.Karran ha scritto: Più che altro, mi chiederei perché la gente che intona i "cena sucks" sono gli stessi che lo invocano durante il pestaggio a Show e Sheamus
Vabbè che Cena ha frantumato i coglioni, ma non avrebbe più un filo logico, se da supereroe di sta ceppa, intervenisse a difesa dei suoi compagni di squadra, invece di farsi ogni volta i cazzi suoi?
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Qui si sta passando in secondo piano la mancanza di Paige dalla puntata,a dir poco inaccettabile 

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Segnatevi che c'è il turno di Cesaro.
Ah probabilmente il prossimo membro del team Cena sarà Axel
Aip per vedere Show, Henry, Ryback, Rowan, Kane e Rusev tutti nello stesso match
Rimpiango la monster battle royal.
Ma che poi, sta storyline, per quale motivo è iniziata?

Aip per vedere Show, Henry, Ryback, Rowan, Kane e Rusev tutti nello stesso match
Ma che poi, sta storyline, per quale motivo è iniziata?

- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
secondo me il match sarà influenzato da vince e da qualcuno che torna con lui...
cmq io avrei terminato la puntata con cena da solo....sarebbe stato sicuramente piu interessante scoprire i partner direttamente al ppv
cmq io avrei terminato la puntata con cena da solo....sarebbe stato sicuramente piu interessante scoprire i partner direttamente al ppv
Stavo pensando la stessa cosa, io volevo vederla cazzo....Milf Hunter ha scritto:Qui si sta passando in secondo piano la mancanza di Paige dalla puntata,a dir poco inaccettabile
Quoto, poteva essere più interessante....peckos85 ha scritto:secondo me il match sarà influenzato da vince e da qualcuno che torna con lui...
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Cena e i mostriDevixe ha scritto:
Finalmente un pretesto per postarlo
[youtube][/youtube]
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Al pubblico, ovviamente.CmTaker ha scritto:
Mmm perdonami, ma non capisco se ti riferisci al forum o al pubblico nelle arene.
Vabbè che Cena ha frantumato i coglioni, ma non avrebbe più un filo logico, se da supereroe di sta ceppa, intervenisse a difesa dei suoi compagni di squadra, invece di farsi ogni volta i cazzi suoi?
Semplicemente mi ha fatto sorridere sentire il pubblico invocare Cena durante il pestaggio mentre pensavo ai normali fischi che poi gli riservano.
@Denis
mah. Scrittura decente.
Davvero non saprei. A parte alcuni momenti, il tutto si è sempre tenuto su di un livello a malapena sufficiente.
E no, Denis, mi spiace ma il "ci avevano abituato a peggio" ha un po' rotto i cojones, onestamente.
Non è che, se fino a ieri m'hanno preso a calci nelle palle, mi devo far piacere i cazzotti in bocca di oggi.
Diciamo piuttosto che forse nel 2014 il classico survivor series match è superato.
O lo si guarda con gli occhi di colosso, o non è possibile che troviate spunti interessanti.
O lo si guarda con gli occhi di colosso, o non è possibile che troviate spunti interessanti.
....