Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mozzi Mozzi Gayazzo...nel mio lavoro per filler intendiamo un aggregato o un additivo o uno strumento che miscela e completa determinate formule, quindi nel contesto della recensione traducilo come "la modalità My Carreer è un semplice riempitivo".
Il gioco è arrivato anche da me in terra Sarda, quindi da stasera lo proviamo...anche se sarà costretto a farmi il plus...altre 49 euro cazzo!
madRULZ ha scritto:Mozzi Mozzi Gayazzo...nel mio lavoro per filler intendiamo un aggregato o un additivo o uno strumento che miscela e completa determinate formule, quindi nel contesto della recensione traducilo come "la modalità My Carreer è un semplice riempitivo".
Il gioco è arrivato anche da me in terra Sarda, quindi da stasera lo proviamo...anche se sarà costretto a farmi il plus...altre 49 euro cazzo!
Niko Mad
Non ne capivo il senso
Cmq se la modalità carriera è solo un riempitivo stiamo freschi
Avevo speranze a livelli mostruosi
Io voglio fare una cazzo di carriera come dio comanda
e non posso nemmeno fare il wrestler vero...Sono vecchio ed altro 1.70 x 60 kg
Un cazzo di nano
Un cazzo di nano senza un cazzo di gioco come si deve
Ma, discorso per noi vecchi, quando potremo avere tutte le legende dei pack aggiuntivi?
Subito pagando tutto in na botta sola, o come tutti gli anni attendere fino a Gennaio?
E sopratutto, quando avrò Rick Rude, lo potrò usare anche al di fuori della Showcase mode?
Potrò utilizzare i ring WWF storici anche in esibizione?
E magari anche on-line?
Ed ultima cosa...perchè cazzo la mia PS4 continua a non leggermi gli MP3...anche se ormai è certo che hanno levato anche le custom them music sti figli di buona donna di strada!
Cmq se la modalità carriera è solo un riempitivo stiamo freschi
Avevo speranze a livelli mostruosi
Io voglio fare una cazzo di carriera come dio comanda
e non posso nemmeno fare il wrestler vero...Sono vecchio ed altro 1.70 x 60 kg
Un cazzo di nano
Un cazzo di nano senza un cazzo di gioco come si deve
Vabè pazienza...ce lo faremo andare bene
Fanculo
Mozzi mio bello...è l'età!
Pensa che son diventato un rottame e mi scendono le lacrime quando guardo le vecchie foto...100 Kg per 1.74...che bella la gioventù spensierata...sesso droga e rock'n figa!
Dai ormai anabolizzanti nel cassetto, troie idem...ci rimane la famiglia i figli ed i videogiochi!
madRULZ ha scritto:Ma, discorso per noi vecchi, quando potremo avere tutte le legende dei pack aggiuntivi?
Subito pagando tutto in na botta sola, o come tutti gli anni attendere fino a Gennaio?
E sopratutto, quando avrò Rick Rude, lo potrò usare anche al di fuori della Showcase mode?
Potrò utilizzare i ring WWF storici anche in esibizione?
E magari anche on-line?
Ed ultima cosa...perchè cazzo la mia PS4 continua a non leggermi gli MP3...anche se ormai è certo che hanno levato anche le custom them music sti figli di buona donna di strada!
Niko Mad
Per quanto riguarda le leggende, sono sicuro che si potrà fare tutto ciò che scrivi. Sarebbe il colmo se non fosse così...
Però non si sa ancora quando usciranno. La 2K ha fatto sapere che entro aprile 2015 saranno usciti tutti i dlc in programma, ma non ha ancora specificato le singole date di uscita di ogni pacchetto.
Per la questione MP3 purtroppo non so risponderti. Ho appena preso la PS4...
Albert Dudley ha scritto:
Per quanto riguarda le leggende, sono sicuro che si potrà fare tutto ciò che scrivi. Sarebbe il colmo se non fosse così...
Però non si sa ancora quando usciranno. La 2K ha fatto sapere che entro aprile 2015 saranno usciti tutti i dlc in programma, ma non ha ancora specificato le singole date di uscita di ogni pacchetto.
Per la questione MP3 purtroppo non so risponderti. Ho appena preso la PS4...
Scherzi?!?!?
Quindi non avrò un gioco completo per mesi...ma che merdata è!?!?!
Stasera lo provo al negozio come gli ottenni (mi impossesso della PS4 mentre mio figlio butta giù tutte le custodie dagli scaffali) e poi decido se buttarci 100 €, visto che almeno il plus me lo risparmio con la prova di 15 gg gratuita.
Dai dai...ancora 3 giorni e potrò giocare a wwe2k15 per Ps4 Non vedo l'oraaaaa . Cmq ragazzi alla gamestop , se prenoti un gioco , il plus lo paghi 40 euro per un anno XD . Io ho prenotato dragonball xenoverse quindi ho anche il plus per un anno a 40
madRULZ ha scritto:
Scherzi?!?!?
Quindi non avrò un gioco completo per mesi...ma che merdata è!?!?!
Stasera lo provo al negozio come gli ottenni (mi impossesso della PS4 mentre mio figlio butta giù tutte le custodie dagli scaffali) e poi decido se buttarci 100 €, visto che almeno il plus me lo risparmio con la prova di 15 gg gratuita.
Niko Mad
No, purtroppo non è uno scherzo.
"Entro aprile 2015" è l'unica indicazione della 2K per ora. Probabile che facciano uscire un pacchetto al mese fino ad aprile.
Tutto potrebbe cambiare, è ovvio. E può darsi che le uscite dei dlc vengano completate anche prima. Ma per adesso queste sono le info.
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
ma a te chi cazzo ti ha interrogato coglione ritorna nella fogna e non rompere il cazzo...vedi bene che questo cazzo di gioco per ps3 e xbox 360 nelle creazioni wrestler e' diverso ci sono taker kane triple h e altri cazzoni come nel gioco precedente...e io volevo sapere se anche per questa versione del cazzo (ps4) ci sono punto è basta spero che sono stato chiaro amic mij.
Ti ho soltanto criticato e dato un consiglio, non ti ho insultato. Sei nato nel 1983 ma dimostri 14 anni. Curati.
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Come sei sexy quando ti arrabbi
Se veramente l'ultimo dlc esce intorno ad aprile, spero che sia quello delle mosse, sperando ovviamente che ne mettano di recenti che non sono state messe nel gioco.
Chessò la finisher di Stardust o il Full nelson slam accompagnato al suolo di Sandow o la Super AA.