Ma comunque credo che sia inutile cercare un senso al comportamento di colosso. Dalle cose che dice, i particolari che durante gli anni sono usciti sulla sua vita privata, si capisce che abbia ben più di qualche ''problema" più o meno serio. Quando ha uscito la storia della maestra mi ha fatto anche pena sinceramente. Ciò non toglie che credo che debba essere bannato, perché è da anni che va avanti sta storia e ,visto che anche i mod non ne possono più , credo che sia arrivato il momento del suo Ban e la finiamo qui una volta per tutte.Anche perché in ogni Topic spunta sempre lui scrivendo cazzate che non c'entrano nulla mandando in vacca tuttoDenisPirola ha scritto:Le denunce![]()
Se i carabinieri dovessero venire a casa mia ad informarmi che sono stato denunciato per aver offeso qualcuno, sarebbero i primi a mettersi a ridere.
E mi prenderebbero pure per il culo.
Detto questo, Keleyr, se vuoi che si parli tra persone adulte lo si può pure fare.
Non ti chiedi come mai la persona "timida & riservata" -voglia o non voglia- finisce sempre per essere al centro dell' attenzione ? Perché va bene che tu creda a Colosso in quanto amico, ma credi anche a quanto scritto da RobLP in quanto mod, se riesci : chiedigli quante lamentele, quante segnalazioni per flame, quante esasperazioni riceve ogni giorno a causa del sig. Colosso.
Eppure il sig. Colosso è sempre qui, a farsi bersagliare. Che ci trovi gusto ?
Tu Keleyr ci rimarresti in un posto dove sai di essere presa di mira ogni giorno, da dieci anni ? Nessuno lo farebbe, a meno che questo non diventi il suo "giochetto".
Saluti a Letizia.
This Is Your Life - Topic Of The Year Candidate
- Kris the smoker
- Città: Catania
Re: This Is Your Life - TW Version
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Una denuncia forse sarebbe eccessiva, anche se il estremi ci son tutti, e non c'è nemmeno bisogno di un Avvocato per fare questo genere di denunce.
Diciamo però,che in un Forum serio, un utente come il Sig. Saimas sarebbe già stato messo alla porta.
Ora, se vi infastidiscono le opinioni di Colosso e non riuscite a trattenervi dal mandaro a fanculo, quelli che hanno dei problemi seri siete voi.
Nella vita reale se una persona ti piace la ignori e la eviti e non vai a dirgli "uomo di merda", a meno che non siate parenti o siate costretti a frequentarvi.
Insomma, crescete, anche se ormai se non siete cresciuti a 40 anni, mi pare un po' difficile farlo ora, eh Denis?
Diciamo però,che in un Forum serio, un utente come il Sig. Saimas sarebbe già stato messo alla porta.
Ora, se vi infastidiscono le opinioni di Colosso e non riuscite a trattenervi dal mandaro a fanculo, quelli che hanno dei problemi seri siete voi.
Nella vita reale se una persona ti piace la ignori e la eviti e non vai a dirgli "uomo di merda", a meno che non siate parenti o siate costretti a frequentarvi.
Insomma, crescete, anche se ormai se non siete cresciuti a 40 anni, mi pare un po' difficile farlo ora, eh Denis?

- Ankie
- Contatta:
Come a Jeff sono stati tolti i titoli di Most Competent anche a te verrà tolto il UOTY '13.Saimas ha scritto:Denis, la senti anche tu una fastidiosa mosca che continua a ronzare attorno?
E sempre come Jeff, spero di vederti presto con la gimmick del "prete bonario".

- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Oh, io avevo provato a darti cordapjorn e stambeit ha scritto:Mettiamo un maxiluca giurato a tutto il dursismo continua a mietere vittime. Passiamo a prof fighe delle medie qua per quanto mi riguarda nada.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Questa mi era sfuggita... "noi" ?Ankie ha scritto:
Non tutti sono come noi, Denis. Non tutti.
Cosa dovremmo avere in comune "noi" ?
-
DenisPirola
Oh, te lo dico : se ti tolgono l' UOTY '013 ti tolgo dalla lista delle amicizie. Ho una reputaz da difendere.Saimas ha scritto:Denis, la senti anche tu una fastidiosa mosca che continua a ronzare attorno?
Detto questo la "mosca" dovrebbe stare attenta : Colosso -nel topic "state calmi"- ha riferito di uccidere senza pietà mosche & zanzare.
Lo capisco : fastidiosissime.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
L'UOTY lo uso come statuetta della Madonnina... sia mai che a qualcuno non venga l'uveite e non riesca più a scrivere qua dentroDenisPirola ha scritto: Oh, te lo dico : se ti tolgono l' UOTY '013 ti tolgo dalla lista delle amicizie. Ho una reputaz da difendere.
Detto questo la "mosca" dovrebbe stare attenta : Colosso -nel topic "state calmi"- ha riferito di uccidere senza pietà mosche & zanzare.
Lo capisco : fastidiosissime.

- Ankie
- Contatta:
Intendevo dire che se qualcuno dice a te o a me "uomo di merda" non ci tocca, qualcun'altro invece potrebbe rimanerne ferito.DenisPirola ha scritto: Questa mi era sfuggita... "noi" ?![]()
Cosa dovremmo avere in comune "noi" ?
Per il resto sono lieto e fiero di non avere nulla in comune con uno come te, non ho voglio di andarmi a cercare post vecchi e di fare il Saimas della situazione (ridicolo postare topic di 6 anni fa, ridicolo!), però sappi che Baboden aveva ragione sul tuo conto quante aveste quella disputa. Aveva ragione.
-
Two-headed Boy
Il problema è che appunto negli anni la gente ha un pò sperato che si levasse dai maroni da solo (admin e mod in primis, se non esclusivamente, in modo da non avere colpe e lavarsene la coscienza. Che vabbè, per anni son sempre state figure fantasma e i primi continuano ad esserlo), cosa chiaramente non accaduta. Ormai inutile ribadire come il suo ban dovesse avvenire non so quanti anni fa. Anzi, probabilmente un ban reiterato gli avrebbe fatto pure bene. Anzi, levo il "Probabilmente". Invece nessuno se l'è mai sentita di prendersi davvero questo onere (se non quando gli bannarono Colossus, ma in effetti io posto e seguo "solo" dal 2006/2007 e mi sa che usasse già Masked Kane, quindi mi sfugge parte della dinamica, ma gli è stato comunque permesso di continuare a postare pur sapendo) ed ora ci si tiene 'sto piccolo grande mostro che da anni non riesce più a farne a meno. Fosse almeno rispettato... Prende cazzotti ad ogni log-in, una persona con diverse vedute avrebbe capito già da tempo che non è cosa e che forse il suo piccolo angolo di Mondo è da un'altra parte e non qui. Secondo me quelli che dovrebbero vergognarsi sono altri.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
-
DenisPirola
Ne ho percepito l' odore.Saimas ha scritto:Denis, la senti anche tu una fastidiosa mosca che continua a ronzare attorno?
Le mosche hanno cattive abitudini.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ankie ha scritto:
Intendevo dire che se qualcuno dice a te o a me "uomo di merda" non ci tocca, qualcun'altro invece potrebbe rimanerne ferito.
Per il resto sono lieto e fiero di non avere nulla in comune con uno come te, non ho voglio di andarmi a cercare post vecchi e di fare il Saimas della situazione (ridicolo postare topic di 6 anni fa, ridicolo!), però sappi che Baboden aveva ragione sul tuo conto quante aveste quella disputa. Aveva ragione.

-
Two-headed Boy
No, aspè, Edge's Tee scriveva pure... Quindi non era un bot... Ma dai.
-
Two-headed Boy
Comunque no, prof fighe alle medie non ne ricordo, nemmeno di altre classi. Che scuola di merda.