La puntata può essere biasimata per il lottato pietoso ma la storyline principale è stata gestita ancora bene,ha senso che abbiamo provato a fare fuori tutti i Compari di Cena,con ovvio ritorno nel finale
WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Re: WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!
Non capisco,la costruzione secondo voi è andata in vacca perché hanno inserito Rowan?
La puntata può essere biasimata per il lottato pietoso ma la storyline principale è stata gestita ancora bene,ha senso che abbiamo provato a fare fuori tutti i Compari di Cena,con ovvio ritorno nel finale
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
E chissà di chi è la colpa, se sono anni che pushano lammerda...BestintheWorld1982 ha scritto:
il punto è che molto di meglio come interpreti non hanno
Di per sè è in vacca fin dal concetto, ovvero l'Authority contro Cena, il cocco della WWE. Poi è ovvio che l'inserimento di Rowan è un peggioramento.Milf Hunter ha scritto:Non capisco,la costruzione secondo voi è andata in vacca perché hanno inserito Rowan?![]()
Ultima modifica di Gsquared il 18/11/2014, 11:45, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e io questo non l'ho mai negatoGsquared ha scritto: E chissà di chi è la colpa, se sono anni che pushano lammerda...
- BestintheWorld1982
infatti e hanno messo uno che può turnare sul team cena nel modo più coerente possibileMilf Hunter ha scritto:Non capisco,la costruzione secondo voi è andata in vacca perché hanno inserito Rowan?![]()
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
In tutta 'sta merda io continuo con i miei post monodirezionali.
Cesaro è SPAZIALE,farebbe fare un buon match anche a me.
Ogni volta mi lascia spiazzato,sarò che sono abituato ai wrestlers medi della WWE.
Ogni volta mi lascia spiazzato,sarò che sono abituato ai wrestlers medi della WWE.
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 18/11/2014, 11:50, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
ma stai facendo un ragionamento troppo smart, a livello mark Cena da quando è face è stato sempre presentato come contro il boss heel di turno, a sd con Heyman GM, s Raw con Bischoff GM, con Vince, con Vicky con Laurinatis e ora con l'Autorithy.Gsquared ha scritto: E chissà di chi è la colpa, se sono anni che pushano lammerda...
Di per sè è in vacca fin dal concetto, ovvero l'Authority contro Cena, il cocco della WWE. Poi è ovvio che l'inserimento di Rowan è un peggioramento.
Ovvio che aveva molto più senso Team Bryan vs Team Autorithy, ma Bryan è infortunato e non poteva esserci
- BestintheWorld1982
Non c'è dubbio, ieri notte è riuscito a far fare un match sufficiente pure a Ryback e fin ora c'era riuscito solo BryanCena 4 Ever ha scritto:In tutta 'sta merda io continuo con i miei posto monodirezionali.
-
Christian Peeps
Mah, lasciando sare il lottato,la puntata ha seguito il filo logico del team heel che vuole mettere KO i membri del team face, ed é stato fatto molto bene, cos'è che vi turba? Che Rowan sta nel Team Cena? Io ad essere onesto ho esultato e sono rimasto sorpreso, poi, siamo seri, visto che non c'è più Sheamus nel team cena stiamo raggiungendo il periodo 2009
Per una volta abbiamo un Survivor Series Match buono, ma ovviamente c'è sempre da criticare.
Per una volta abbiamo un Survivor Series Match buono, ma ovviamente c'è sempre da criticare.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
E non ha funzionato ogni singola volta, se non forse la prima. Contro Bischoff in particolare mi ricordo il picco di odio nei suoi confronti...BestintheWorld1982 ha scritto:
ma stai facendo un ragionamento troppo smart, a livello mark Cena da quando è face è stato sempre presentato come contro il boss heel di turno, a sd con Heyman GM, s Raw con Bischoff GM, con Vince, con Vicky con Laurinatis e ora con l'Autorithy.
Ovvio che aveva molto più senso Team Bryan vs Team Autorithy, ma Bryan è infortunato e non poteva esserci
Il fatto che é gia ridicolo Cena vs Authority,ma la scelta degli interpreti è per colpa della scelta nel corso degli anni di pushare la merda .Che poi posso capire Rusev anche lo stesso Rowan(sperando che almeno a SD diano una spiegazione anche stupida ma la diano).Ma dare di nuovo un push importante a Ryback è quello che non capisco.
Poi 4 match per 3 ore?Su Ambrose-Wyatt mi sto zitto.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ogni tanto quando ho un pò di tempo sto vedendo qualche match pre-WWE,ne ho trovati alcuni con El Generico che ho scoperto essere Zayn ,ed ora si spiegano molte cose, e sono rimasto lì a bocca aperta per minuti interi.BestintheWorld1982 ha scritto:
Non c'è dubbio, ieri notte è riuscito a far fare un match sufficiente pure a Ryback e fin ora c'era riuscito solo Bryan
Un mostro.
- BestintheWorld1982
non funziona, ma se nonostante tutto loro a torto o a ragione, continuano a proportelo sempre su questa posizione non puoi dire che metterlo a capo del team che deve spazzar via l'Autorithy sia incoerente, ripeto incoerente lo sarebbe se ci fosse Bryan e invece di essere lui a capo del team face, fosse mandato a feudare a metà card con con un heel a randomGsquared ha scritto: E non ha funzionato ogni singola volta, se non forse la prima. Contro Bischoff in particolare mi ricordo il picco di odio nei suoi confronti...
Alla fine non è stata una brutta puntata, alcuni Match mi sono piaciuti anche quello tra Ryback e Cesaro, mai mi sarei sognato di dirlo
però, però...........................Perchè devono sempre incasinare le cose? Hanno tolto il titolo a Ziggler ci sta per la faida principale ma così subito contro Luke Harper no dai. Porca puttana è imbarazzante come stanno trattando Sheamus in questi ultimi mesi, cioè pure qui ho bisogno di una spiegazione, è una gestione che non si merita. Rowan che si unisce al Team Cena così a caso solo perchè nell'altra squadra c'è il suo ex compagno, (sono sempre più convinto che la Wyatt Family doveva rimanere intatta), mentre Randy Orton sarà il sesto membro. Non mi piace pronosticare, ma penso che vinca il Team Authority, anche se spero che si levino dai coglioni al più presto, mi hanno rotto le palle ormai da tanto tempo.
La faida invece tra Bray Wyatt e Dean Ambrose non è un granchè, certo il fu Moxley quando si presenta sul Ring mi gasa sempre, ci mette tantissima intensità, peccato che in generale hanno dato pochissimo spazio ad entrambi, potevano portare avanti il Feud in maniera un po più convincente.
Vediamo cosa succede Domenica....
La faida invece tra Bray Wyatt e Dean Ambrose non è un granchè, certo il fu Moxley quando si presenta sul Ring mi gasa sempre, ci mette tantissima intensità, peccato che in generale hanno dato pochissimo spazio ad entrambi, potevano portare avanti il Feud in maniera un po più convincente.
Vediamo cosa succede Domenica....
- BestintheWorld1982
Al posto di Ryback ci sarebbe dovuto essere Reigns non è che sarebbe cambiato moltoNoel ha scritto:Il fatto che é gia ridicolo Cena vs Authority,ma la scelta degli interpreti è per colpa della scelta nel corso degli anni di pushare la merda .Che poi posso capire Rusev anche lo stesso Rowan(sperando che almeno a SD diano una spiegazione anche stupida ma la diano).Ma dare di nuovo un push importante a Ryback è quello che non capisco.
Che al vecchio, piaccia il powerhouse lo sappiamo, che è tipo di wrestler che va subito over e poi può essere scaricato in 4 secondi pure, non c'è molto da stupirci sul fatto che con bellachioma out, sabbiano riproposto testa di gibbone
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Talmente smart che è dal 2006 che Cena viene spernacchiato in ogni angolo del mondo dove c'è un'arena e un evento WWE proprio perché è stato imposto dalla federazione.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma stai facendo un ragionamento troppo smart,
Rispondendo a chi dice "ehi stanno costruendo bene tutto, se criticate non guardate bla bla bla", se per voi piazzare colpi di scena fini a sé stessi, puntare tutta la costruzione su uno che quattro mesi fa era a Superstars a lottare con quel povero cristo di Curtis Axel e non perseguire alcun filo logico e alcuna meritocrazia vuol dire "costruire bene" beati voi che vi divertite con 'sta merda, ma non rompete il cazzo a chi si lamenta di 'sta robaccia.