WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!

Messaggio da A Lad Insane »

.Tarver ha scritto:
Io attendevo invece il tuo intervento.
Volevo sapere cosa ne pensavi sul continuo cambio di membri, roba che manco la Minetti ne ha cambiati così tanti.
Non riesco ad immaginare Italo Svevo che nel 1919 inizia "La coscienza di Zeno" sul personaggio di Zeno Cosini, poi nel 1920, dopo aver scritto 80 pagine, mette fuori gioco Zeno senza alcuna ragione e lo sostituisce con Don Giacomo Uzeda de "I Viceré" per poi nel 1921, dopo aver scritto ulteriori 80 pagine, mettere fuori gioco senza alcuna ragione pure Don Giacomo Uzeda e sostituirlo con Eric Rowan portando a compimento il romanzo con lui (forse, perché Rowan mi pare messo lì giusto per far spazio a Randy Orton).
Questa storyline sembra scritta da qualcuno strafatto di metilfenidato lanciando a caso un pallone da basket sulla tastiera.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

lando ha scritto: ma orton? ci vogliono togliere la carrambata che nessuno si aspetterebbe di orton che va contro hhh & soci? :sconsolato:
Beh, se l'apparizione di Cesaro risultasse non essere una pagliacciata, il Team Authority conterebbe 6 persone.
Ci sarà sempre spazio per Orton :trollface:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Karran ha scritto: Beh, se l'apparizione di Cesaro risultasse non essere una pagliacciata, il Team Authority conterebbe 6 persone.
Ci sarà sempre spazio per Orton :trollface:
Orton o fa un run in alla fine senza essere ufficialmente nel match, costando il match all'Autorithy o prende il posto di uno degli altri 5 in exstremis

Attenzione a Rowan che può essere l'infiltrato dell'Autorithy che costa il match al team Cena

BestintheWorld1982

Devixe ha scritto:O fanno turbare Cesaro durante il match o davvero si sniffano la cocaina allungata con lo zafferano
a me turbi te :perso:

scherzi a parte, Cesaro è stato solo usato per prendere in giro il pubblico, alle SS neanche ci sarà, ormai è usato solo come jobber, probabilmente lo stimano come worker, visto che salvo rari casi gli danno comunque il giusto spazio sul ring, ma come personaggio non ci puntano proprio

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

A Lad Insane ha scritto:
Non riesco ad immaginare Italo Svevo che nel 1919 inizia "La coscienza di Zeno" sul personaggio di Zeno Cosini, poi nel 1920, dopo aver scritto 80 pagine, mette fuori gioco Zeno senza alcuna ragione e lo sostituisce con Don Giacomo Uzeda de "I Viceré" per poi nel 1921, dopo aver scritto ulteriori 80 pagine, mettere fuori gioco senza alcuna ragione pure Don Giacomo Uzeda e sostituirlo con Eric Rowan portando a compimento il romanzo con lui (forse, perché Rowan mi pare messo lì giusto per far spazio a Randy Orton).
Questa storyline sembra scritta da qualcuno strafatto di metilfenidato lanciando a caso un pallone da basket sulla tastiera.
Magnifico, semplicemente magnifico.

BestintheWorld1982

Gsquared ha scritto:Cioè levano Sheamus per mettere Rowan? A questo punto se mi facevano il piacere di levare anche Ziggler, Rollins, Cesaro e Harper sarebbe stato meglio perchè così al PPV semplicemente skippavo il main event e mi risparmiavo una mezz'oretta/ quaranta minuti di merda.
Stiamo toccando fondi che manco nel 2009 nel feud eterno Cena/Orton sono stati toccati...
partiamo dal presupposto che stanno vendendo il match come Cena vs Autorithy, nel senso che se vince il team Cena tutti gli oneri se li becca Johnny Boy, quindi chi c'è nel team e chi non c'è conta relativamente, ciò detto visto che hanno messo Harper nel team Autorithy, piazzare Rowan dall'altra parte, come mossa a sorpresa ci sta, spiace per Sheamus, ma non mi sembra un grosso dramma, anzi la presenza dei due ex seguaci di Wyatt nei due team per me è qualcosa di interessante, vogliono provare Rowan da face e metterlo contro il suo ex amico, è tutto un piano e domenica il pecoraio tradirà il team Cena rivelandosi il "plain B" dell'Autorithy?

A me la costruzione della puntata ancora una volta è piaciuta, salvo qualche sbavatura tipo Rusev e Henry che fanno comunella e fino all'altro ieri erano nemici giurati o Cesaro usato ad minchiam nel main event per fregare il pubblico; però nel complesso il 5vs5 è stato costruito abbastanza bene, pur dando risalto ai quei 3-4 improponibili nel 2014

BestintheWorld1982

Colosso ha scritto:Rowan proprio non me l'aspettavo... comunque ho avuto paura che il quinto non fosse Ryback, meno male che e finita così. A questo punto tifo per il Team Cena nonostante la presenza di Henry e Rusev nell'Authority.
di la verità, quando hai visto Ryback con la cintura stile Hogan ti sei sparato una sega eh.... :occhiolino:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Il Principe non lo si tiene più.
Per lui è tipo natale in anticipo.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Non c'ho capito un cazzo del finale. :LOL:

Team Cena:

1) Cena
2) Ziggler
3) Big Show
4) Rowan (perchè?)
5) Ryback (non ho capito)
6) Orton (forse)
7) Sheamus (infortunato a caso)

Team Authority:

1) Rollins
2) Kane
3) Rusev
4) Harper
5) Henry
6) Cesaro (non ho capito, e a caso)
7) HHH (a sto punto inseriamo anche lui, e facciamo una battle royal per il contendente numero 1)

Quello che ho capito invece, è che hanno un po' rovinato la buona costruzione di questo mese. :mad:

BestintheWorld1982

Jolly ha scritto:Il Principe non lo si tiene più.
Per lui è tipo natale in anticipo.
per carità dei nomi coinvolti, o meglio di alcuni nomi sono scontento anche io, però la costruzione del 5vs5, intesa come la storia che stanno raccontando è buona, l'idea di far fuori in un modo o nell'altro chi è nel team o che potrebbe entrarci ci sta, ci sta recuperare Cena che 2 anni fa prendeva per il culo Ryback per cercare di convincerlo a non stare con lui, ci sta cercare di convincere Sheamus e Show a chiamarsi fuori proponendo qualcosa in cambio e poi usando le cattive e ci sta pure torturare Ziggler ogni show, perchè per primo si è unito a Cena senza pensarci due volte.

A prescindere dagli interpreti, la sceneggiatura mi sembra buona, che poi nel 2014 avere Ryback, Show, Henry e Kane nel main event sia da :facepalm2: sono pienamente d'accordo, così come sono d'accorso sulla gestione di Cesaro o di Swagger l'altra settimana.

E su Rowan, per quanto mi dispiaccia che sia sacrificato Sheamus, non sono così negativo, perché se si rivelasse la talpa usata per far fuori il team Cena dall'interno, visto anche il segmento con Kane a sd qualche settimana fa e il fatto che fino a ieri era l'amicone di Harper, sarebbe stato coerente e non un turn a cazzo come chiunque altro tradisse il team Cena domenica notte

BestintheWorld1982

Morris93 ha scritto:Non c'ho capito un cazzo del finale. :LOL:

Team Cena:

1) Cena
2) Ziggler
3) Big Show
4) Rowan (perchè?)
5) Ryback (non ho capito)
6) Orton (forse)
7) Sheamus (infortunato a caso)

Team Authority:

1) Rollins
2) Kane
3) Rusev
4) Harper
5) Henry
6) Cesaro (non ho capito, e a caso)
7) HHH (a sto punto inseriamo anche lui, e facciamo una battle royal per il contendente numero 1)

Quello che ho capito invece, è che hanno un po' rovinato la buona costruzione di questo mese. :mad:
Team Cena: Cena, Ziggler, Show, Rowan & Henry

Team Autorithy: Rollins, Kane, Henry, Rusev e Harper

i team ufficiali sono questi, con Orton che sarebbe strano non si facesse vedere domenica a S.Louis

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ma io ormai farei di quel ppv un unico match, un venti contro venti ad eliminazione e bon, finita lì.

:party:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Il punto Pringeps, è che se usi interpreti di merda sticazzi della sceneggiatura. Sennò è come avere Full Metal Jacket con Martufello nella parte del Sergente Hartman.
Comunque torniamo al punto di partenza sai... difendere l'indifendibile. "Ma era cambiato!" (cit.)

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

comunque Cena si dimostra sempre il più stronzo della compagnia. Ziggler viene messo in un match per il titolo IC, picchiato prima da Rollins, Noble e Mercury e Cena se ne sbatte tranquillamente. Poi nel momento del bisogno Ziggler arriva e si piazza accanto a Cena, sinceramente ho sperato gli tirasse un superkick in faccia... tanto con tutto quello che han fatto, poteva pure starci.

BestintheWorld1982

Gsquared ha scritto:Il punto Pringeps, è che se usi interpreti di merda sticazzi della sceneggiatura. Sennò è come avere Full Metal Jacket con Martufello nella parte del Sergente Hartman.
Comunque torniamo al punto di partenza sai... difendere l'indifendibile. "Ma era cambiato!" (cit.)
il punto è che molto di meglio come interpreti non hanno

Rispondi