Presumo di no quindi significa che qualcuno ha cantatoColosso ha scritto:
Beh sì ma non penso lui possa spiare quello che dico in privato sui social network... o sì?
This Is Your Life - Topic Of The Year Candidate
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: This Is Your Life - TW Version
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Keleyr, comunque c'è da dire che rispetto all'epoca in cui scrivevo sul tuo forum sono un utente completamente diverso... prima me la prendevo molto di più e dicevo veramente tutto quello che pensavo, ora mi controllo e non faccio che esprimere pareri neutri. La citata post su NXT fa solo ridere rispetto alle cose che scrivevo 10 anni fa.Keleyr ha scritto:
Senz'altro non conosco le dinamiche interne di questo forum, ma visto che lavoro su web da oltre 10 anni so cos'è un forum.
E so che un forum, come questo hostato su una piattaforma php, risponde al nome di una persona fisica (probabilmente carlo) che lo ha registrato e ha sottoscritto un contratto, sai quei quadrati con scritto accetto infondo, che tutti saltano? Quello.
Di conseguenza, qualsiasi cosa possa succedere che infrange la legge su questo forum è a diretta responsabilità sua.
Eccoti appunto l'esempio che ti dicevo prima... se un utente procedesse x vie legali per parole dette su questo forum, lui ne andrebbe di mezzo. Quindi mi sono permessa di consigliarti di starci più attento in futuro.
Poi oh... Se non ve ne frega niente a voi, perchè deve interessare a me alla fin fine?
Per il resto... ti faccio un esempio. In un altro topic si parlava della bellezza delle divas e qualcuno ha scritto che Paige è meglio del 99,9%% delle altre ragazze mai viste in vita sua.
Quindi, un parere ASSOLUTISTA e OGGETTIVO, espresso da questo ragazzo.. al quale altre persone hanno risposto che non era vero e via dicendo.
Nessuno ha gridato al FLAME... Nessuno ha ritenuto che volesse sconvolgere gli equilibri del forum..
In altre parole... Colosso vi stà sul cazzo e con lui tutto ciò che scrive.. mi pare evidente.
Quindi quando scrive stronzate (nel caso le opinioni personali lo fossero) venite tutti presi da un attacco di nervosismo e lo bannereste al volo.
Allora io dico.. o lo bannate o si è tolto il problema o lo lasciate parlare delle sue idee senza farci sopra un teatrino ogni volta.
Non è che se Colosso diventa fan di cmpunk domani qualcuno di voi diventa miliardario eh...
Le cose possono anche essere prese in modo più soft senza dover diventare isterici a riguardo...
A parte alcuni casi, io e colosso abbiamo idee diverse sul wrestling, eppure non ci ho mai litigato.
E nemmeno nel mio forum è mai stato trattato con tanta violenza verbale, visto che ne rispondevo io personalmente e non ammettevo nessun tipo di linguaggio di quel genere.
In ogni community ci sono personaggi più controversi di altri, ma ripeto si può esprimere il giudizio SOLO su quel che l'utente ha detto riguardo quel preciso topic, non su di lui in particolare.
Tu continui a dire che colosso esprime concetti assolutisti sul wrestling che danno fastidio... va bene, posso essere d'accordo, ma non gli si può comunque rispondere sei una merda, quando muori nessuno piangerà al tuo funerale.
Gli si risponde, nel caso si voglia farlo, che ha detto una cazzata e fine così.
E' quello che manca... la protezione dell'utente sul livello personale.
E metti che capitasse a me, che sono una cagacazzo che non ne lascia passare una, non mi farei minimamente alcuno scrupolo a denunciare come detto prima. E come potrebbe finire? Con i proprietari che hanno delle beghe senza un vero motivo.
Poi oh... Fate come vi pare.
Ma se ho potuto cambiare così tanto vorrei fosse cambiato anche l'atteggiamento nei miei confronti. Anche io vorrei un forum all'insegna dell'amicizia, del rispetto reciproco, della perfetta letizia (questa non la conoscevi ma è una frase tipica che ho creato qualche tempo fa
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Mi stò cagando addosso dalla paura.
Non vedo l'ora che qualcuno mi denunci per quello che ho scritto, non vedo l'ora di mangiargli la casa e tutto quello che stà attorno ad essa.
Mancava solo l'avvocato difensore di Colosso.
Quello che ha detto Pirola (sul rapporto mio con Colosso) è sacrosanto.
Il problema è in chi provoca il flame, non chi ha un'oretta come me di tempo libero da rompergli il cazzo. Perchè questo è. Ahimè ho cose ben più importanti da fare durante la giornata e se per Colosso questa è la sua vita, beh sticazzi. Che vada nel forum giallonero.
Non vedo l'ora che qualcuno mi denunci per quello che ho scritto, non vedo l'ora di mangiargli la casa e tutto quello che stà attorno ad essa.
Mancava solo l'avvocato difensore di Colosso.
Quello che ha detto Pirola (sul rapporto mio con Colosso) è sacrosanto.
Il problema è in chi provoca il flame, non chi ha un'oretta come me di tempo libero da rompergli il cazzo. Perchè questo è. Ahimè ho cose ben più importanti da fare durante la giornata e se per Colosso questa è la sua vita, beh sticazzi. Che vada nel forum giallonero.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Saimas, mi sembri uno ragionevole, ammetti che avete esagerato. Fosse anche vero che lui vive attaccato al pc 24/7 sono cazzi suoi, e cmq esistono i mess privati se proprio sei preoccupato e ci tieni, sbandierare i cazzi altrui così e farlo passare per un eremita impaurito dal mondo è una cosa che nn si può vedere, specialmente in un forum di lupi da branco come questo..
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
A me non pare di aver sbandierato cazzi altrui. Rileggi meglio i miei post. E se vi scandalizzate con questo linguaggio, veramente continuo a non capire in che cazzo di mondo vivete.best4busine$$ ha scritto:Saimas, mi sembri uno ragionevole, ammetti che avete esagerato. Fosse anche vero che lui vive attaccato al pc 24/7 sono cazzi suoi, e cmq esistono i mess privati se proprio sei preoccupato e ci tieni, sbandierare i cazzi altrui così e farlo passare per un eremita impaurito dal mondo è una cosa che nn si può vedere, specialmente in un forum di lupi da branco come questo..
Con questa, buonanotte.
Edit, mi era sfuggita questa chicca.
Non rispondo nemmeno.Colosso ha scritto: Ma Saimas ce l'ha con me perchè ho criticato la sua attività di cacciatore, mica perchè vuole farmi del bene o cosa.
La differenza col passato è che non sono più disposto a tollerare tutto questo. Se vuole parlare come una persona civile sa dove trovarmi.
- Kris the smoker
- Città: Catania
Ma infatti io sono favorevole al suo Ban e la finiamo lì. E mentre che ci siete bannate anche il paolo Ruffini del forum
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Prendendo spunto dal topic di pjorn e stambeit ho ripescato dal passato la mia maestra delle elementari. Era una donna niente male, ed io il suo cocco; peccato che la sua vena meridionale si manifestava prepotentemente nei momenti d'ira, cosa che probabilmente mi ha terrorizzato per gli anni a venire.
Spinto da curiosità l'ho ricercata virtualmente, accorgendomi 16 anni dopo del suo strabismo, tralaltro accentuato alla Giuseppe Marotta.
Spinto da curiosità l'ho ricercata virtualmente, accorgendomi 16 anni dopo del suo strabismo, tralaltro accentuato alla Giuseppe Marotta.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
No Saimas, in questo modo ci parleranno i buzzurri come te e che frequenti te.Saimas ha scritto: A me non pare di aver sbandierato cazzi altrui. Rileggi meglio i miei post. E se vi scandalizzate con questo linguaggio, veramente continuo a non capire in che cazzo di mondo vivete.
Io mi tengo ben lontano da certa gente, e certe facce.
- pjorn e stambeit
Mettiamo un maxiluca giurato a tutto il dursismo continua a mietere vittime. Passiamo a prof fighe delle medie qua per quanto mi riguarda nada.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Le denunce
Se i carabinieri dovessero venire a casa mia ad informarmi che sono stato denunciato per aver offeso qualcuno, sarebbero i primi a mettersi a ridere.
E mi prenderebbero pure per il culo.
Detto questo, Keleyr, se vuoi che si parli tra persone adulte lo si può pure fare.
Non ti chiedi come mai la persona "timida & riservata" -voglia o non voglia- finisce sempre per essere al centro dell' attenzione ? Perché va bene che tu creda a Colosso in quanto amico, ma credi anche a quanto scritto da RobLP in quanto mod, se riesci : chiedigli quante lamentele, quante segnalazioni per flame, quante esasperazioni riceve ogni giorno a causa del sig. Colosso.
Eppure il sig. Colosso è sempre qui, a farsi bersagliare. Che ci trovi gusto ?
Tu Keleyr ci rimarresti in un posto dove sai di essere presa di mira ogni giorno, da dieci anni ? Nessuno lo farebbe, a meno che questo non diventi il suo "giochetto".
Con questo non intendo mettere in dubbio la genuinità del sig. Colosso, col quale ho pure io un rapporto franco (e infatti a me si è rivolto, prima), ma si cerca di evitare/smorzare questa estenuante situazione. E la sua parte, se permetti, la deve fare pure il sig. Colosso, dal momento che è lui & sempre lui ad essere il pomo della discordia.
Saluti a Letizia.
Se i carabinieri dovessero venire a casa mia ad informarmi che sono stato denunciato per aver offeso qualcuno, sarebbero i primi a mettersi a ridere.
E mi prenderebbero pure per il culo.
Detto questo, Keleyr, se vuoi che si parli tra persone adulte lo si può pure fare.
Non ti chiedi come mai la persona "timida & riservata" -voglia o non voglia- finisce sempre per essere al centro dell' attenzione ? Perché va bene che tu creda a Colosso in quanto amico, ma credi anche a quanto scritto da RobLP in quanto mod, se riesci : chiedigli quante lamentele, quante segnalazioni per flame, quante esasperazioni riceve ogni giorno a causa del sig. Colosso.
Eppure il sig. Colosso è sempre qui, a farsi bersagliare. Che ci trovi gusto ?
Tu Keleyr ci rimarresti in un posto dove sai di essere presa di mira ogni giorno, da dieci anni ? Nessuno lo farebbe, a meno che questo non diventi il suo "giochetto".
Con questo non intendo mettere in dubbio la genuinità del sig. Colosso, col quale ho pure io un rapporto franco (e infatti a me si è rivolto, prima), ma si cerca di evitare/smorzare questa estenuante situazione. E la sua parte, se permetti, la deve fare pure il sig. Colosso, dal momento che è lui & sempre lui ad essere il pomo della discordia.
Saluti a Letizia.
Ultima modifica di DenisPirola il 18/11/2014, 11:13, modificato 3 volte in totale.
- Kris the smoker
- Città: Catania
- pjorn e stambeit
Se vabbe denunciare i ragazzini senza poi fare udienze in tribunale siamo tutti bravi, oneri della prova, moventi, contro denunce, avvocati non so cose buttate a caso.