Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
In qualche botta e via che ho fatto, ce n'era qualcuna non esattamente normale, ma alla fine nulla di particolare.
Non capisco però perchè l'autore del topic non esprima la sua prima di chiedere ad altri.
Heel ha scritto:In qualche botta e via che ho fatto, ce n'era qualcuna non esattamente normale, ma alla fine nulla di particolare.
Non capisco però perchè l'autore del topic non esprima la sua prima di chiedere ad altri.
Ho conosciuto una ragazza che dovrebbe essere borderline, ha fatto a botte diverse volte, umore instabile, e chi più ne ha più ne metta.
Finora, ci siamo visti insieme ad altre persone, quindi mi sentivo protetto, ma per il prossimo week-end dovrebbe esserci un'uscita tete-a-tete, e non so come comportarmi, un po' mi sto cagando sotto.
Ho conosciuto una ragazza che dovrebbe essere borderline, ha fatto a botte diverse volte, umore instabile, e chi più ne ha più ne metta.
Finora, ci siamo visti insieme ad altre persone, quindi mi sentivo protetto, ma per il prossimo week-end dovrebbe esserci un'uscita tete-a-tete, e non so come comportarmi, un po' mi sto cagando sotto.
Informati sul perché faceva a botte e poi evita gli opportuni argomenti quando sarete insieme
Heel ha scritto:
Informati sul perché faceva a botte e poi evita gli opportuni argomenti quando sarete insieme
Non ci sono dei motivi particolari, semplicente perde la brocca ogni tanto...
Catchphrase ha scritto:Mostra il tuo carisma e fai un largo uso delle catchphrases
È quello che faccio sempre. Ma ho l'impressione che stavolta forse sia meglio un'atteggiamento più pacato, pensavo ad una sorta di CAW, per evitare scontri.
Biada ha scritto:
qual è il tuo obiettivo per questa uscita?
Veramente non lo so nemmeno io bene, devo vedere un po' come si mette...