This Is Your Life - Topic Of The Year Candidate

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: This Is Your Life - TW Version

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Appunto.
Ma finché te ne stai rinchiuso nel tuo mondo è inutile parlarne, perché non capisci che sono parziale non perché li conosco, ma perché capisco i loro punti di vista.
E finché non esci dal guscio staremo sempre parlando lingue differenti.
Ma Saimas ce l'ha con me perchè ho criticato la sua attività di cacciatore, mica perchè vuole farmi del bene o cosa.
La differenza col passato è che non sono più disposto a tollerare tutto questo. Se vuole parlare come una persona civile sa dove trovarmi.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:
E perché dovrebbe uscire con persone che gli dicono "uomo di merda" ? :perplesso:
Tra amici ci si dice anche di peggio.
Ah... dimenticavo che anche tu -che amici non ne hai- non puoi saperlo. Scusa.

La mia maestra/supplente di quarta elementare era una bella fighetta. Con la scusa di farle vedere il gatto, l' ho portata un paio di volte a casa mia.
Ancora ci salutiamo.
Certo, non ha più il figurino che aveva trent' anni fa.

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Ma Saimas ce l'ha con me perchè ho criticato la sua attività di cacciatore, mica perchè vuole farmi del bene o cosa.
La differenza col passato è che non sono più disposto a tollerare tutto questo. Se vuole parlare come una persona civile sa dove trovarmi.
Lingue differenti.
O mi/ci stai semplicemente prendendo per il culo. Se ti diverte...
Saimas si è dimenticato della storia della caccia, cinque minuti dopo.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Tra amici ci si dice anche di peggio.
Peggio di "uomo di merda" non c'è nulla. È un'offesa a tutto ciò per cui Colosso stands for.

E poi loro non sono amici.
Ultima modifica di Ankie il 17/11/2014, 19:10, modificato 1 volta in totale.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.. scusate se dico una cazzata anch'io, ma nn capisco cosa ci sia di male se una persona tende ad essere un po' misantropa.Ognuno è fatto a modo suo, e nn tutti sono fatti per stare in compagnia. Già il fatto che comunica con voi tramite questo forum indica che proprio misantropo nel vero senso della parola nn è, quindi nn mi sembra un caso umano da salvare o da scuotere a suon di insulti.

poi senz'altro voi lo conoscete meglio di me

DenisPirola

Com'è, come non è, si finisce sempre a parlare della persona timida & riservata.
A cagher.

Edit: sento sempre quel brusio di sottofondo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:.. scusate se dico una cazzata anch'io, ma nn capisco cosa ci sia di male se una persona tende ad essere un po' misantropa.Ognuno è fatto a modo suo, e nn tutti sono fatti per stare in compagnia. Già il fatto che comunica con voi tramite questo forum indica che proprio misantropo nel vero senso della parola nn è, quindi nn mi sembra un caso umano da salvare o da scuotere a suon di insulti.

poi senz'altro voi lo conoscete meglio di me
Non sanno cosa sia il Rispetto.

Specialmente se poi la compagnia è fatta di certe facce, meglio starsene chiusi in un bunker. Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:Com'è, come non è, si finisce sempre a parlare della persona timida & riservata.
Anche Santino's eccelle in timidezza & riservatezza, e quando si è aperto al Forum è stato puntualmente punito dalla cattiveria altrui.

Non tutti sono come noi, Denis. Non tutti.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Советская Pеспублика Bульвы

Messaggio da pjorn e stambeit »

State rovinando il mio topic torniamo in topic:

Il top of the pop alle elementari è stata probabilmente una delle maestre lampo d'inglese in quinta elementare dove alternammo boh una decina o più di gente a caso.

Menzione d'onore per la prof. che faceva Storia, Geografia e Studi Sociali, oltre a un anno in Educazione all'Immagine, ricordo fosse giovinotta e fashion, secondo me spaccava. Frammentarie notizie mi dicono che adottò un bambino da qualche parte del mondo, non ho più saputo nulla.
Il "Da Rifare" in uno dei primi compiti di geografia su una specie di compila il labirinto, Hitler DC.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Che male che state!!!

:divertito1:

Keleyr
Città: Firenze

Messaggio da Keleyr »

Ma perchè ci dev'essere sempre qualcuno che attacca Colosso?
Di certo non gli fate del bene apostrofandolo in certi modi... E se qualcuno avesse mai avuto intenzione di essergli amico in modo privato, di sicuro avrebbe trovato una porta aperta.
Invece offendendolo e attaccandolo non fate altro che aumentare la sua paura nei confronti degli altri e a farlo chiudere ancora di più nel suo guscio come qualcuno diceva.

Federico, extra forum, sà essere una persona molto gentile e disponibile.. Non capisco perchè dobbiate sempre trattarlo di merda gratuitamente.
Se fosse successo a me avrei tranquillamente fatto partire una sfilza di denunce che mi compravo la macchina nuova coi rimborsi.

Vi approfittate di un ragazzo che non si ribella e si lascia trattar male pur di rimanere qui a scrivere, perchè questa è la sua vita.
Vergognatevi tutti.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Keleyr ha scritto:Ma perchè ci dev'essere sempre qualcuno che attacca Colosso?
Di certo non gli fate del bene apostrofandolo in certi modi... E se qualcuno avesse mai avuto intenzione di essergli amico in modo privato, di sicuro avrebbe trovato una porta aperta.
Invece offendendolo e attaccandolo non fate altro che aumentare la sua paura nei confronti degli altri e a farlo chiudere ancora di più nel suo guscio come qualcuno diceva.

Federico, extra forum, sà essere una persona molto gentile e disponibile.. Non capisco perchè dobbiate sempre trattarlo di merda gratuitamente.
Se fosse successo a me avrei tranquillamente fatto partire una sfilza di denunce che mi compravo la macchina nuova coi rimborsi.

Vi approfittate di un ragazzo che non si ribella e si lascia trattar male pur di rimanere qui a scrivere, perchè questa è la sua vita.
Vergognatevi tutti.
Parole sante.

Finalmente qualcuno che ragiona in questo Forum, credevo di essere l'unico.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ha ragione Denis, Ankie è senz'altro un brusio di sottofondo.
Keleyr ha scritto:Ma perchè ci dev'essere sempre qualcuno che attacca Colosso?

Vergognatevi tutti.
Tu forse lo conosci extra forum dove non sfoggia gli stessi comportamenti provocatori e molesti.

Le denunce :party:
Adesso lo denuncio io per infestare questo forum da anni con le sue minchiate.

Keleyr
Città: Firenze

Messaggio da Keleyr »

RobLP ha scritto:
Tu forse lo conosci extra forum dove non sfoggia gli stessi comportamenti provocatori e molesti.

Le denunce :party:
Adesso lo denuncio io per infestare questo forum da anni con le sue minchiate.

Non c'è molto da ridere sulle denunce RobLp, anzi... Possono anche rovinare la carriera lavorativa di una persona.
E non è un mio modo di dire, se così credevi... Parlo di qualcosa che conosco bene perchè ne ho fatta più d'una in passato(7 per l'esattezza.. in un paio di forum Colosso era anche presente e forse se lo ricorderà) ovviamente tutte vinte.
Per le quali non ho speso un solo centesimo, anzi mi hanno anche corrisposto una cifra per il danno arrecato.

Vedi, offendere su internet (che è considerato pubblica piazza) è molto grave ed è assolutamente punibile.
Anzi, voi del sito dovreste stare anche attenti, perchè se non moderate le discussioni e un utente malauguratamente dovesse denunciarne un altro, il sito verrebbe coinvolto.
Te lo dico perchè ne ho esperienza diretta... quindi come consiglio spassionato.

Per quanto riguarda il resto, si lo conosco e so che è una persona gentile, può avere delle opinioni sul wrestling diverse dalla media, ma non vedo il motivo dell'offesa diretta alla persona.
Se io dico "non mi piace daniel bryan per me fa schifo" tu mi puoi rispondere "non ne capisci un cazzo di wrestling" e non "troia"..... mi sono spiegata? Questo invece avviene qui, l'ho visto in tanti post... e oltre che scorretto (nei confronti di una persona che dimostra sempre di desiderare solo di stare qui a scrivere, anche se con idee diverse da quelle degli altri) è veramente una cosa non del tutto legittima.
Federico probabilmente non si avvarrà di aiuto legale per una frase del genere, ma sarebbe più che legittimato a farlo.
Tu sei un moderatore dovresti preoccuparti che questo regolamento venga rispettato piuttosto che dar ragione a chi lo perpetua.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Keleyr ha scritto:

Non c'è molto da ridere sulle denunce RobLp, anzi... Possono anche rovinare la carriera lavorativa di una persona.
E non è un mio modo di dire, se così credevi... Parlo di qualcosa che conosco bene perchè ne ho fatta più d'una in passato(7 per l'esattezza.. in un paio di forum Colosso era anche presente e forse se lo ricorderà) ovviamente tutte vinte.
Per le quali non ho speso un solo centesimo, anzi mi hanno anche corrisposto una cifra per il danno arrecato.

Vedi, offendere su internet (che è considerato pubblica piazza) è molto grave ed è assolutamente punibile.
Anzi, voi del sito dovreste stare anche attenti, perchè se non moderate le discussioni e un utente malauguratamente dovesse denunciarne un altro, il sito verrebbe coinvolto.
Te lo dico perchè ne ho esperienza diretta... quindi come consiglio spassionato.

Per quanto riguarda il resto, si lo conosco e so che è una persona gentile, può avere delle opinioni sul wrestling diverse dalla media, ma non vedo il motivo dell'offesa diretta alla persona.
Se io dico "non mi piace daniel bryan per me fa schifo" tu mi puoi rispondere "non ne capisci un cazzo di wrestling" e non "troia"..... mi sono spiegata? Questo invece avviene qui, l'ho visto in tanti post... e oltre che scorretto (nei confronti di una persona che dimostra sempre di desiderare solo di stare qui a scrivere, anche se con idee diverse da quelle degli altri) è veramente una cosa non del tutto legittima.
Federico probabilmente non si avvarrà di aiuto legale per una frase del genere, ma sarebbe più che legittimato a farlo.
Tu sei un moderatore dovresti preoccuparti che questo regolamento venga rispettato piuttosto che dar ragione a chi lo perpetua.
Io non do ragione proprio a nessuno. Colosso non ha "opinioni diverse", Colosso vive nel suo mondo e pretende che questo suo mondo sia allargato agli altri. Colosso, ammantandosi di una bontà, una letizia ed una educazione che non gli sono propri, trolla apertamente in topic nei quali se dovesse rispettare i propri gusti non dovrebbe nemmeno entrare. Come se io fossi un grande fan esclusivamente della musica pop e entrassi in topic di musica rock, metal, grunge, techno a dire che fa tutto schifo. Colosso non lo fa apertamente (e il che è ancora peggio perché vuol dire macchiarsi anche di ipocrisia e subdoleria), ma lo fa senza dubbio. Nessuno in questo forum è mai stato insultato o dileggiato perché ha espresso una preferenza, se è successo è stato certamente buttato fuori da me o da qualche altro mod. Peccato che Colosso non esprima preferenze, Colosso fa passare per reali e indubitabili cose di cui è convinto solo lui e che sono più lontane dalla realtà di un Berlusconi onesto.

E io non stavo ridendo delle denunce. Stavo ridendo dell'idea che una persona che infesta da anni questo forum creando solo flame e rovinando topic su topic con le proprie "opinioni" possa permettersi anche solo di pensare di fare una cosa del genere. Anche perché come ci sono le denunce ci sono anche le controdenunce.
Fermo restando che adire le vie legali per una frase scritta su internet da un nickname e un avatar che non conosci e che non conoscerai mai la trovo una cosa molto triste.

Rispondi