RobLP ha scritto:
Tu forse lo conosci extra forum dove non sfoggia gli stessi comportamenti provocatori e molesti.
Le denunce
Adesso lo denuncio io per infestare questo forum da anni con le sue minchiate.
Non c'è molto da ridere sulle denunce RobLp, anzi... Possono anche rovinare la carriera lavorativa di una persona.
E non è un mio modo di dire, se così credevi... Parlo di qualcosa che conosco bene perchè ne ho fatta più d'una in passato(7 per l'esattezza.. in un paio di forum Colosso era anche presente e forse se lo ricorderà) ovviamente tutte vinte.
Per le quali non ho speso un solo centesimo, anzi mi hanno anche corrisposto una cifra per il danno arrecato.
Vedi, offendere su internet (che è considerato pubblica piazza) è molto grave ed è assolutamente punibile.
Anzi, voi del sito dovreste stare anche attenti, perchè se non moderate le discussioni e un utente malauguratamente dovesse denunciarne un altro, il sito verrebbe coinvolto.
Te lo dico perchè ne ho esperienza diretta... quindi come consiglio spassionato.
Per quanto riguarda il resto, si lo conosco e so che è una persona gentile, può avere delle opinioni sul wrestling diverse dalla media, ma non vedo il motivo dell'offesa diretta alla persona.
Se io dico "non mi piace daniel bryan per me fa schifo" tu mi puoi rispondere "non ne capisci un cazzo di wrestling" e non "troia"..... mi sono spiegata? Questo invece avviene qui, l'ho visto in tanti post... e oltre che scorretto (nei confronti di una persona che dimostra sempre di desiderare solo di stare qui a scrivere, anche se con idee diverse da quelle degli altri) è veramente una cosa non del tutto legittima.
Federico probabilmente non si avvarrà di aiuto legale per una frase del genere, ma sarebbe più che legittimato a farlo.
Tu sei un moderatore dovresti preoccuparti che questo regolamento venga rispettato piuttosto che dar ragione a chi lo perpetua.