Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra ha scritto:
E certo, le teste non sono modificabili, quindi la maschera e i capelli lunghi rimangono, doveva essere risaputo.
Poi con "tutte le teste" presumo si supponga che tutti i personaggi nel gioco (quindi tutte le teste) possono avere attires editabili, ma come detto prima le teste vere e proprie no.
Ma la puttanata megagalattica è che la maschera si toglie,ma i capelli no
dai cazzo non ha un minimo di senso
Scusate non avevo visto che è stato pubblicato il video.
LOST HIGHWAY ha scritto:Forse è già stato chiesto ma non lo trovo, pensavo di prenderlo in digitale su PS4, si sa già da quando partirà il predownload?
Quanto viene in digitale?
Grazie!
si può già preordinare ma il download partirà dalla mezzanotte del giorno di uscita quindi dopo rispetto ai negozi che da domani sicuramente avranno
LOST HIGHWAY ha scritto:Ma da dove si può preordinare?
Io non riesco a trovarlo!
Sulla ONE è già disponibile se lo cerchi, sulla PS4 credo sia la stessa cosa, cerchi il gioco e ti da le cose disponibli. Sulla ONE c'è anche copia digitale+sting+hogan+season pass
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Fossi in te uscirei da qui il più in fretta possibile, modificherei subito account e indirizzo ip
ahahhahahahaha
ma no dai, seguo il "wrestlingweb" da tutta la vita, ne ho incontrati a decine.. son tutti bravi ragazzi alla fine
basta portare una bomboletta di spray al peperoncino in borsa e sei sempre tranquilla
ma no dai, seguo il "wrestlingweb" da tutta la vita, ne ho incontrati a decine.. son tutti bravi ragazzi alla fine
basta portare una bomboletta di spray al peperoncino in borsa e sei sempre tranquilla
Guarda che se poi ti appare uno staffer o un moderatore del forum stile arcangelo Gabriele e ti trovi incinta solo col pensiero dei malati qui dentro non dire che non ti avevo avvertita
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Guarda che se poi ti appare uno staffer o un moderatore del forum stile arcangelo Gabriele e ti trovi incinta solo col pensiero dei malati qui dentro non dire che non ti avevo avvertita
Visto che l'anno scorso x Natale la ps4 gliel'ho regalata io, non posso esimermi dal regalare un po' di giochi quest'anno!
2k15 dovrebbe essere x Santa Lucia... a Natale volevo fare assassin's creed, gta5 e metal gear solid (the phantom pain+groundzero)
Dici che vado bene?
prendi Dragon Age al posto di Metal Gear dato che presumo gli piacciano gli open world
Senti fidanziamoci urgentemente . Io ho già la ps4 quindi non ne ho bisogno di un altra....piuttosto comprami il gioco + TUTTI i DLC (massì anke quello che riguarda mark henry ) cosi mi fai contento . E visto che ci sei comprami un BUON PC da Gamer Tanto natale è alle porte xD