Il Mondiale 2014 di Messi

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: Il Mondiale 2014 di Messi

Messaggio da KaiserSp »

Celun ha scritto:Fino agli ottavi aveva fatto un bel Mondiale incidendo su tutte e 4 le partite che aveva fatto,contro Bosnia e Iran gioca male ma è decisivo quindi è sufficiente,contro la Nigeria fa la migliore partita del suo Mondiale e contro la Svizzera gioca bene,contro il Belgio è salvato da Higuain e contro l'Olanda da Romero,in finale non lo salva nessuno e affonda,da 7 fino agli ottavi e da 5 dai quarti

Voto Mondiale : 6
essere decisivo non ha nulla a che vedere con le prestazioni: io posso giocare da schifo per 90 minuti e risultare decisivo con una deviazione involontaria, ma sempre da schifo ho giocato ed il 6 non lo dovrei neanche vedere col binocolo! in maniera analoga, posso fare un'ottima partita ma non risultare decisivo per eventi che non dipendono da me (sostituzione, prestazione dei compagni, arbitraggio ecc ecc)

l'unica partita davvero buona di messi è stata però l'unica inutile per l'argentina, quella contro la nigeria, in quanto già qualificata al secondo turno

Celun

Messaggio da Celun »

KaiserSp ha scritto:
essere decisivo non ha nulla a che vedere con le prestazioni: io posso giocare da schifo per 90 minuti e risultare decisivo con una deviazione involontaria, ma sempre da schifo ho giocato ed il 6 non lo dovrei neanche vedere col binocolo! in maniera analoga, posso fare un'ottima partita ma non risultare decisivo per eventi che non dipendono da me (sostituzione, prestazione dei compagni, arbitraggio ecc ecc)

l'unica partita davvero buona di messi è stata però l'unica inutile per l'argentina, quella contro la nigeria, in quanto già qualificata al secondo turno
Pure contro la Svizzera ha giocato bene per me,ma contro Bosnia ed Iran no,però il goal l'ha salvato dalle insufficienze e le critiche

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Celun ha scritto:Pure contro la Svizzera ha giocato bene per me,ma contro Bosnia ed Iran no,però il goal l'ha salvato dalle insufficienze e le critiche
con la svizzera ha giocato da 6-6,5

con bosnia ed iran è stato oggettivamente insufficiente, gol o non gol

Celun

Messaggio da Celun »

KaiserSp ha scritto:
con la svizzera ha giocato da 6-6,5

con bosnia ed iran è stato oggettivamente insufficiente, gol o non gol
Che voto daresti ad ognuna delle partite?

Celun

Messaggio da Celun »

I voti a tutte e 7 le partite

Celun

Messaggio da Celun »

Possiamo dare 6.5 al match con la Bosnia

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Messi ha salvato il culo all'Argentina nel girone: anche giocando male, è stato decisivo nelle vittorie.
Poi nella fase finale è completamente sparito..

Il pallone d'Oro lo meriterebbe Neuer, ma dopo il 2006(Buffon quanto cazzo lo meritava?) ho seri dubbi lo possa vincere un portiere... ormai sto trofeo è sottoposto alle regole degli sponsor.

Celun

Messaggio da Celun »

Penso gli si stato dato il pallone d'oro al Mondiale perchè è stato nominato il migliore in campo dalla Fifa nelle 3 partite del girone e nell'ottavo di finale

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Il mondiale di Messi è da 6, che abbia salvato l'Argentina nel girone è il minimo, per uno come lui ritenuto al livello di quelli che i mondiali li vincevano da soli.

Celun

Messaggio da Celun »

NEO GREEN ha scritto:Il mondiale di Messi è da 6, che abbia salvato l'Argentina nel girone è il minimo, per uno come lui ritenuto al livello di quelli che i mondiali li vincevano da soli.
Quoto,ma 6 per uno come Messi è poco poco

Celun

Messaggio da Celun »

Per esempio come prestazione Messi ha giocato meglio contro la Svizzera(dove non ha segnato ma ha fatto l'assist decisivo)che contro la Bosnia e l'Iran(dove invece ha fatto 2 goal decisivi contro tutti e due)

Rispondi