Ricopritelo di letame,avrà sempre il sorriso stampato
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: Ricopritelo di letame,avrà sempre il sorriso stampato
Io non sono così pessimista circa la perdita di interesse nei confronti di un suo turn heel.
In molti dicono che se lo facesse, otterrebbero l'effetto contrario, con il pubblico che lo tifa.
Secondo me non è necessario: se lo fai turnare facendogli costare il titolo ad un Bryan o ad un Ambrose, e nel momento più topico della storyline, credo che lancerebbero oggetti sul ring come con Hogan a Bash at the Beach.
In molti dicono che se lo facesse, otterrebbero l'effetto contrario, con il pubblico che lo tifa.
Secondo me non è necessario: se lo fai turnare facendogli costare il titolo ad un Bryan o ad un Ambrose, e nel momento più topico della storyline, credo che lancerebbero oggetti sul ring come con Hogan a Bash at the Beach.
-
conor o'brian
Mi hai lasciato senza parole.Show No Mercy ha scritto:
io che entro nello staff >>>> turn heel di cena
la direzione di tw non vuole sprecare questo momento epocale
SNM win
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma grazie a dio che Sandow non abbia vinto il titolo quella volta.CmTaker ha scritto:Per capire quanto sia il male questo personaggio, basta rivedere il tentativo di incasso di Sandow.
Superman is here!
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Perchè? Che doveva succedere? Cena doveva perdere il titolo? Doveva vincere con fatica facendo fare una bella figura a quella sega di Sandow? No, dimmi...CmTaker ha scritto:Per capire quanto sia il male questo personaggio, basta rivedere il tentativo di incasso di Sandow.
Superman is here!
Bah, c'è, per quanto uno si possa sforzare nel credere che i feud cambia-Cena siano in funzione dell'avversario ( nel senso che ne possa elevare lo status ), alla fine non è così, visto che il punto rimane Cena stesso e si focalizza sul "è la volta buona?/fottecazzi ".Backbone Crusher ha scritto: Sul feud con Wyatt, ho sempre pensato che se Cena fosse davvero cambiato (quel promo dove chiedeva al pubblico perché gli voltò le spalle poteva essere il punto focale) avrebbe, al contempo, alzato e non di poco anche lo status di Wyatt, comunque al netto come tu hai già detto del trashiume visto. Che ne dici?
Semplicemente è stata una buona faida, con una buona scrittura, che è passata completamente sotto traccia perchè c'è Cena di mezzo, e, per una volta, gli isterismi "Superman11!!1 " non c'entrano. Il LMS per me è una chicca comunque, il cage meh, quello di WM buono ( ma trooooppo lungo ).
Il delitto di Sandow in effetti è un crimine.. mica che semplicemente è un midcarder massimo buono nel comedy. Non a caso a stato cagato da qualcuno solo ed esclusivamente perchè fa/faceva ridere. E non c'è nulla di male nell'essere un midcarder o un comedy wrestler.CmTaker ha scritto:Per capire quanto sia il male questo personaggio, basta rivedere il tentativo di incasso di Sandow.
Superman is here!
Ma no, Cena merda perchè non manda Sandow nel ME.
- Chorus Guy
MacheteKowalski ha scritto:Io lo ripeto, secondo il mio punto di vista, Cena è già heel.

- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
C'è modo e modo di vincere.
Il senso di vincere dopo aver subito una quantità infinita di colpi al braccio reduce dall'infortunio qual è?
L'unica senso era quello di esaltare SuperCena.
A quel punto avrebbe avunto senso far tentare prima l'incasso su Del Rio e farlo fallire per un intervento di Rhodes.
Il senso di vincere dopo aver subito una quantità infinita di colpi al braccio reduce dall'infortunio qual è?
L'unica senso era quello di esaltare SuperCena.
A quel punto avrebbe avunto senso far tentare prima l'incasso su Del Rio e farlo fallire per un intervento di Rhodes.
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Io lo dico da anni.MacheteKowalski ha scritto:Io lo ripeto, secondo il mio punto di vista, Cena è già heel.
Anzi, potrei provocatoriamente affermare che è uno dei più grandi heel di sempre, se non il più grande.
Oltre alla subdola genialità della gimmick, che di fatto è quella di Bo Dallas in forma seria (lo stesso Dallas l'ha confermato), Cena ha ottenuto reazioni negative che pochissimi heel possono vantare.
le reazioni negative nei confronti di cena però non riguardano storyline o promo, ma si può dire tranquillamente che lui possiede una versione personalizzata dell'x-pac heatLama cremisi ha scritto:Io lo dico da anni.
Anzi, potrei provocatoriamente affermare che è uno dei più grandi heel di sempre, se non il più grande.
Oltre alla subdola genialità della gimmick, che di fatto è quella di Bo Dallas in forma seria (lo stesso Dallas l'ha confermato), Cena ha ottenuto reazioni negative che pochissimi heel possono vantare.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
E certo che ha sempre il sorriso in faccia... coi soldi che fa anche a me fregherebbe di essere coperto ogni volta di insulti
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
KaiserSp ha scritto:
le reazioni negative nei confronti di cena però non riguardano storyline o promo, ma si può dire tranquillamente che lui possiede una versione personalizzata dell'x-pac heat
Vero, però secondo me quello dell' x-pac heat è un altro indizio, visto che è sempre stato caratteristico di personaggi che erano comunque heel.
Mi vengono in mente appunto X-Pac, JBL, probabilmente il Triple H del 2003.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Lama cremisi ha scritto:
Vero, però secondo me quello dell' x-pac heat è un altro indizio, visto che è sempre stato caratteristico di personaggi che erano comunque heel.
Mi vengono in mente appunto X-Pac, JBL, probabilmente il Triple H del 2003.
X Pac poteva essere heel o face: non cambiava nulla. Per le arene tutti gli USA "X Pac Sucks" era un mantra. Cena è un face che subisce reazioni da heel: l'X Pac Heat si ha quando non vuoi vedere un wrestler sul ring. Da Wikipedia
riferito all'heat suscitata da un wrestler verso il quale i fan non hanno il minimo interesse; nello specifico, i fan tenderanno a tifare contro il wrestler a prescindere dal suo allineamento