Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Anche io ho una domanda per Jeff.
Ieri sera Striker Linux te l'ha fatta pagare o non si è presentato causa scipoero della metro?
Ieri sera Striker Linux te l'ha fatta pagare o non si è presentato causa scipoero della metro?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
No. Sono un po' deluso. Non so manco chi sia, cioè è Lino Basso? Nel caso credo fosse con Ganzerli, in quel caso mi ha visto, se sa che ero io non ha detto/fatto nulla.
- Jeff Hardy 18
Bhè da uno che mi dice "leone da tastiera, ti trovo e ti scasso di botte" un minimo me lo sarei aspettatoRobLP ha scritto:Quanti anni avete, due?
Non è che poi sia lui il "leone da tastiera"?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Può darsi, ma tu puoi anche evitare di rispondergli in generale e di stare sempre a riprendere tutti alla minima minchiata.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè da uno che mi dice "leone da tastiera, ti trovo e ti scasso di botte" un minimo me lo sarei aspettato![]()
Non è che poi sia lui il "leone da tastiera"?
Sappi che non era a Milano comunque.
- Jeff Hardy 18
Ah mi sono limitato a dire, chi scrive su sul sito di TW è tendenzialmente incompetente, se lui fa i run-in minacciandomi di menarmi non sono io a rispondere.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Oggi ho casualmente scoperto del divieto da parte della WWE di due manovre aeree: il 450° Splash e la Shooting Star Press.
C'è qualche retroscena dietro questa decisione?
- Jeff Hardy 18
Credo che sulla SSP sia Lesnar che Kidman che rischiano il collo abbia influito.The Rookie ha scritto:Oggi ho casualmente scoperto del divieto da parte della WWE di due manovre aeree: il 450° Splash e la Shooting Star Press.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Mi pare strano visto che recentemente Neville ha usato la SSP (per non parlare della Red Arrow che ne è una variante). Idem la 450 con Gabriel
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Matt Sydal aveva detto che dato l'infortunio di Lesnar e altri casini successivi davalo l'ok a fare queste manovre solo a chi dimostrava di saperle fare alla perfezione. Sydal la fece tipo 10 volte di fila davanti a dei dirigenti/road agent (ora non mi ricordo) e questi gli diedero l'ok.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Cavolo, io credevo che il botch di Kidman a Chavo fosse l'incipit di una storyline.
Comunque cercando meglio è come dice Frediani. Il divieto è del 2005, ma non ufficiale.
Comunque cercando meglio è come dice Frediani. Il divieto è del 2005, ma non ufficiale.
- RobLP
Era sia legittimo che l'inizio di una storyline. Il botch fu vero.The Rookie ha scritto:Cavolo, io credevo che il botch di Kidman a Chavo fosse l'incipit di una storyline.
- RawIsTaker
Anche io ricordo che la SSP fu bandita per un periodo.. le eccezioni sono per chi praticamente non la sbaglia mai.. da una parte è comprensibile perchè comunque è una di quelle mosse dove non sempre puoi avere il controllo al 100% sulla precisione dell'atterraggio.. però dall'altro lato almeno personalmente trovo che sia la mossa piu spettacolare in giro (con la red arrow, che comunque è una variante).. ricordo che ad esempio quando Kidman anche solo iniziava a salire sul paletto il pubblico si fomentava
la 450 non ne ho idea.. altre mosse vietate mi sembra siano il piledriver e la musclebuster
la 450 non ne ho idea.. altre mosse vietate mi sembra siano il piledriver e la musclebuster
- RobLP
La Musclebuster non credo visto che Cody Rhodes prima di diventare Stardust (RawIsTaker ha scritto:Anche io ricordo che la SSP fu bandita per un periodo.. le eccezioni sono per chi praticamente non la sbaglia mai.. da una parte è comprensibile perchè comunque è una di quelle mosse dove non sempre puoi avere il controllo al 100% sulla precisione dell'atterraggio.. però dall'altro lato almeno personalmente trovo che sia la mossa piu spettacolare in giro (con la red arrow, che comunque è una variante).. ricordo che ad esempio quando Kidman anche solo iniziava a salire sul paletto il pubblico si fomentava![]()
) l'aveva inserita nel suo repertorio fisso.E anche l'orribile Shell Shocked è una Running Musclebuster, quindi se la fa lui credo proprio che possano farla tutti.